KlunK Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 scusami ma non stai tenendo conto della capacità di 8° liv del dread necromancer (undead mastery) cioè quella che alza il numero di DV di animare i morti a 4+cha che puoi animare e 2+cha a quelli che puoi controllare Sì ma io stavo parlando dell'incantesimo animare i morti di base, che ne so io che al 5° lui non prenderà una CdP?
Flegias Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Sì ma io stavo parlando dell'incantesimo animare i morti di base, che ne so io che al 5° lui non prenderà una CdP? sì è chiaro che non lo possiamo sapere, io non sono un esperto però sinceramente credo che se uno vuol fare il dread necromancer penso che voglia farsi un bell'esercito di non morti dato che è la cosa che sa fare meglio IMHO. ci sono anche altri usi della necromanzia ma penso che ci siano altre build che possono ricoprire meglio questi aspetti.
Gogeth Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 ricordo che i DV dei non morti creati con "animare i morti" dipendono dai DV che aveva la creatura morta
Vehil Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Sbaglio o il massimo è 20dv per uno scheletro e 10dv che poi si raddoppiano per uno zombi? Almeno così leggo dal manuale dei mostri.... Inoltre il famiglio ricucito ti fa controllare 4 DV in più, non vanno moltiplicati
sirius Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 ricordo che i DV dei non morti creati con "animare i morti" dipendono dai DV che aveva la creatura morta ecco questa è la ripsota ad una delle mie domande... che porta ad un altra oltre a quelle del primo post... dovrò quindi andare a cercare per il mio "esercito" del mostri con tanti DV da uccidere e poi nonmortificareXD?
Mr. Raziel Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 ta-da!!!! eccomi non potevo non aiutare un nuovo discepolo delle arti oscure allora...vediamo personalmente io farei dread puro...senza cdp...così poi diventi lich al 20...e per questo direi che costituzione la lasci al 10... e metti carisma e intelligenza al 16 così becchi un po' più di punti abilità, poi direi che al posto del famiglio ricucito ci sta meglio ossa agili..se vuoi ti mando un pg dread puro di 20esimo che ho fatto per una campagna epica...
manfredellobello94 Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Secondo voi un necromante a livello alto dovrebbe diventare un lich a livello epico? perchè secondo me molto bello impersonarlo ma ruolisticamente e esteticamente parlando il lich è veramente brutto!! Cosa ne pensate??
Kyran Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Beh, non è che PER FORZA un necromante debba diventare un lich, non ne vedo il motivo, anzi mi sembra proprio una cosa ehm...strana.
Ghon Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Già, non è che ogni necromante a lv epico debba diventare un Lich. E' una scelta che molti fanno perchè dà buoni bonus e secondariamente il suo aspetto è azzeccato per una persona che gioca con la vita e con la morte e questo a molti piace
Vehil Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Perchè poi dovrebbe essere brutto ruolisticamente? I suoi studi e le sue conoscenze l'hanno portato a essere "immortale" sbeffeggiando la vita e la morte, che c'è di sbagliato?
Wazabo Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Beh, un incantatore di alto livello appare come vuole apparire, sinceramente non penso sia quello il problema ;D
Vehil Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Appunto, anche se è morto non penso ci siano problemi a mantenere un aspetto vitale con l'aiuto della magia! Se giocassi un lich lo terrei comunque marcio per dargli quel certo fascino decadente;-)
manfredellobello94 Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Io ci pensavo perchè vedendo nerull,vecna (tranne weejas) che sono dei della morte sono tutti lich. Anche szass (manuale livelli epici) è un lich in quanto necromante potentissimo
Ghon Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Non c'è nessun obbligo a divenire Lich, è solo un via che molti scelgono per le ragioni scritte sopra.
LudTW Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Io ci pensavo perchè vedendo nerull,vecna (tranne weejas) che sono dei della morte sono tutti lich. Anche szass (manuale livelli epici) è un lich in quanto necromante potentissimo Sono solo casi particolari (e che casi...) Non tutti i necromanti devono per forza diventare lich! I lich in genere sono molto potenti ma, a parità di lep, risultano essere meno potenti di un necromante puro!
manfredellobello94 Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 grazie! ve l'ho chiesto perchè io desidero avere un personaggio esteticamente bello. grazie mille e perfavore non prendetemi come un narcisista!
LudTW Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 grazie! ve l'ho chiesto perchè io desidero avere un personaggio esteticamente bello. grazie mille e perfavore non prendetemi come un narcisista! Ma figurati! Comunque per apparire stilistcamente bello basta l'incantesimo alterare se stesso!
manfredellobello94 Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 ma l'incantesimo alterare se stesso, è possibile renderlo permantente con l'incantesimo permanenza?
Messaggio consigliato