zetsu Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 1) c'è un intero articolo sul necromante che spiega oggetti, talenti, classi, incantesimi ecc. è composta di due parti. puoi trovarne i link qui. 2) le caratteristiche sono tirate o le hai scelte tu? 3) perchè anzi che un giaco di maglia non ti prendi una corazza di piastre in mithral? sarebbe comunque un'armatura leggera, potresti sfruttare al massimo il bonus di destrezza ed avresti solo 2 di penalità alle prove. 4)appena puoi comprati una verga della maestria dei non morti 5) se hai intenzione di crearti un tuo esercito di morti portati sempre dietro una bella quantità di onice. 6) prenditi lo zainetto pratico di eward per tenere l'onice. per ora solo questo... accumula incantesimi e gelida sono due capacità +1 quindi la falce sarebbe in totale una falce perfetta +3 quindi costrebbe 300+ costo della falce+ 3x3x200mo= 18318 mo come ha detto seller. il costo del mantello del carisma e bonus x bonus x1000= 16000 mo ne tuo caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meran Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 1) c'è un intero articolo sul necromante che spiega oggetti, talenti, classi, incantesimi ecc. è composta di due parti. puoi trovarne i link qui. 2) le caratteristiche sono tirate o le hai scelte tu? 3) perchè anzi che un giaco di maglia non ti prendi una corazza di piastre in mithral? sarebbe comunque un'armatura leggera, potresti sfruttare al massimo il bonus di destrezza ed avresti solo 2 di penalità alle prove. 4)appena puoi comprati una verga della maestria dei non morti 5) se hai intenzione di crearti un tuo esercito di morti portati sempre dietro una bella quantità di onice. 6) prenditi lo zainetto pratico di eward per tenere l'onice. per ora solo questo... quanto cosra l'armatura di piastre in mithrill?? qualcuno conosce qualche oggetti che non mi fa usare l'onice???(sarebbe un bel casino portarmi in giro tutte quelle pietruzze ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 quanto cosra l'armatura di piastre in mithrill?? qualcuno conosce qualche oggetti che non mi fa usare l'onice???(sarebbe un bel casino portarmi in giro tutte quelle pietruzze ) per tenere l'onice usa lo zainetto pratico. la corazza di piastre in mithral costa 4200 mo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meran Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 per tenere l'onice usa lo zainetto pratico. la corazza di piastre in mithral costa 4200 mo avreste voglia di farmki una lista di oggetti?? allora -zainetto pratico sicuramente(è figo e molto utile:cool:) (2.000) -corazza piastre mithrill(dex massima???)(4.200) poi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 perchè così tanto?Perchè l'arma deve avere +1 di potenziamento per essere incantata. accumula incantesimi e gelida sono potenziamenti +1 da 2000 ciuascuno(+1 +1 +1)^2 x 2.000 = 9 x 2.000 = 18.000 Mo. Edit: ninjato da Zetsu, tutta colpa della connessione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meran Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Perchè l'arma deve avere +1 di potenziamento per essere incantata. (+1 +1 +1)^2 x 2.000 = 9 x 2.000 = 18.000 Mo. Edit: ninjato da Zetsu, tutta colpa della connessione. bhe,quindi che oggetti mi consigliate di prendere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 quindi che oggetti mi consigliate di prendere?Come arma una Falce accumula incantesimi +1 (8.318 Mo) va bene, personalmente prenderei anche un'arma a distanza (Balestra +1?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meran Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Come arma una Falce accumula incantesimi +1 (8.318 Mo) va bene, personalmente prenderei anche un'arma a distanza (Balestra +1?). mmh...quindi: -corazza piastre mithrill(4.200) -verga non morti(10.000) -zainetto pratico(2.000) -manto car +2(4.000) -cappello camuffamento(1.800) -falce perfetta e il resto delle mo lo sbatto in pietre onice come ti pare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easley Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Io ci farei incastrare anche qualche pergamena di incantesimi sempre utili che non hai nella lista(i classici invisibilità/vedere invisibilità, volare.... e magari qualcosa anche del tipo ristorare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Io ci farei incastrare anche qualche pergamena di incantesimi sempre utili che non hai nella listaSe non sono nella lista è necessario aumentare anche UoM visto che non può usarli automaticamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meran Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 quindi,che equipaggiamento mi consigliate di prendere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easley Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Se non sono nella lista è necessario aumentare anche UoM visto che non può usarli automaticamente. :banghead:dovrei più spesso pensare prima di scrivere....pozioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 chiedi al master e prenditi il talento ciste madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pau_wolf Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Secondo voi come dovrei costruire un PG che sia un necromante perfetto? QUali classi e CDP dovrei adottare? Quando dico "necromante" non intendo mago specializzato in necromanzia, ma un vero e proprio PG specializzato in creazione, evocazione e potenziamento dei non morti. Sicuramente il mago necromante non è ideale. Il chierico sarebbe un necromante migliore, dato che i non morti può controllarli e guarirli. La classe "dread necromancer" me la sconsigliano perchè sarebbe meglio un mix di classi per avere più incantesimi, e più variegati. Mi sconsigliano anche la CDP "necromante puro", dicono che è una cippa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 http://www.dragonslair.it/index.php?categoryid=14&p2_articleid=50 http://www.dragonslair.it/index.php?categoryid=14&p2_articleid=59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Draco Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Sicuramente il mago necromante non è ideale. Il chierico sarebbe un necromante migliore, dato che i non morti può controllarli e guarirli. La classe "dread necromancer" me la sconsigliano perchè sarebbe meglio un mix di classi per avere più incantesimi, e più variegati. Mi sconsigliano anche la CDP "necromante puro", dicono che è una cippa. Invece Imho il dread necromancer è un ottima classe, limitata di sicuro, puo concentrarsi solo sulla necromanzia ma in quella non la batte quasi nessuno, grazie al privilegio dell'ottavo livello padronanza dei non morti,come detto anche nell' articolo sul necromante che ti consiglierei di leggere questa è una delle classi piu indicate, necromante puro come cdp te lo sconsiglio anche io, ti consiglio in particolare il maestro esangue che per uno necromante è di sicuro un ottima scelta. (in piu ti vorrei ricordare che se hai a disposizione liber mortis, e prendi il talento anima sepolcrale, con il dread necromancer hai cure infinite out of combat, e sempre se hai il liber mortis, è con il dread necromancer che puoi controllare i 2000dv di non morti descritti nell'articolo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebora Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2010 salve a tutti gioco da poco a ded e quindi non sono molto esperto,finora i miei pg si sono rivelati un peso per il party quindi volevo rimediare. Da qualche giorno mi gira in testa l'idea di un pg necromante del terrore e poi maestro esangue.Il dubbio che mi viene spontaneo è:il fatto che non posso piu essere curato con le energie positive non è un problema? Oltre a questo avevo pensato di dare il talento incantesimi lontani così da poter lanciare a distanza tutti quelli a contatto(o di prendere dei lvl da arcimago che lo permetterebbero con il suo privilegio di classe) la razza pensavo al classico umano ma non ne sono molto convinto ciò che desidero per questo pg è:che possa creare il maggior numero di undead possibili e che faccia abbastanza danni o almeno che debiliti la maggior parte dei nemici Cosa potete consigliarmi? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Cosa potete consigliarmi? Hai già letto i due articoli sul Necromante presenti nel sito? Te li linko: Il primo.. http://www.dragonslair.it/index.php?categoryid=14&p2_articleid=50 ..e il secondo http://www.dragonslair.it/index.php?categoryid=14&p2_articleid=59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Se prendi il necromante del terrore presente in Eroi dell'Orrore ti conviene lasciarlo puro, a mio avviso, cosi da divenire Lich all'ultimo livello. sul liber mortis c'è anche un talento interessante, che ti fa rianimare automaticamente sottoforma di zombie qualsiasi cosa uccidi con i tuoi incantesimi, e puoi controllare un massimo di non morti pari al doppio dei tuoi dadi vita^^ non mi sembra male no? considerando che non ha prerequisiti mi sembra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2010 salve a tutti gioco da poco a ded e quindi non sono molto esperto,finora i miei pg si sono rivelati un peso per il party quindi volevo rimediare. Da qualche giorno mi gira in testa l'idea di un pg necromante del terrore e poi maestro esangue.Il dubbio che mi viene spontaneo è:il fatto che non posso piu essere curato con le energie positive non è un problema? E per qual motivo non puoi essere più curato con energia positiva? Il dread necromancer arriva a questo punto quando diventa lich, e se non ricordo male il pale master non ha questo problema. Oltre a questo avevo pensato di dare il talento incantesimi lontani così da poter lanciare a distanza tutti quelli a contatto(o di prendere dei lvl da arcimago che lo permetterebbero con il suo privilegio di classe) Occho che con il talento ci metti un round ocmpleto per tirarli, e per l'arcimago, sarà un po' dura entrare, vista la lista degli incantesimi. la razza pensavo al classico umano ma non ne sono molto convinto Perchè? ciò che desidero per questo pg è:che possa creare il maggior numero di undead possibili e che faccia abbastanza danni o almeno che debiliti la maggior parte dei nemici Creare ne puoi creare una marea. Per il resto, non pensare a fare danni, ma pensa a controllar eil campo: non solo con i non morti, ma anche con gli incantesimi. Debilitazione e simili, tutti i debuff che trovi, sono utilissimi. Cosa potete consigliarmi? Livello di partenza, manuali concessi, soldi a disposizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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