Vai al contenuto

[3.5 Forgotten Realms] Il regno di Garandu


Obluraski

Messaggio consigliato

Inviata

É il 17° giorno del mese di Tharsakh, anno 1373, un giorno importante per il sovrano Garandu. Egli, insieme ai suoi collaboratori più stretti si trova nella sala del trono per i festeggiamenti.

Ultimamente il regno sta andando bene, ci sono voci di un gruppo di paladini di Tyr che stanno organizzando qualcosa contro la vostra città, ma niente di preoccupante per ora.

Il territorio di Istraat è corcondato su tre lati da montagne molto alte e i regni che si trovano a sud, anche se disgutati dalla presenza della città dei morti, non hanno mai costituito una seria minaccia, un pò perchè in continua lotta tra loro, un pò perchè timorosi di eventuali ritorsioni da parte del vocino Thay, al quale Istraat è fortemente legata.

@ Yeshol:

Spoiler:  
Descrivi pure i festeggiamenti sia nella torre che in tutta la tua nazione come meglio credi, se hai bisogno di altri collaboratori stretti oltre ai PG posso farti tranquillamente 1 o 2 PNG (ovviamente mi dici solo la mansione, a razza, classi e livelli ci penso io).

@ Tutti:

Spoiler:  
Aspettate il primo post di Yeshol e poi cominciate normalmente.

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Descrizione:

Spoiler:  
Garandu è molto giovane come regnante. Ha corti capelli rossi e penetranti occhi gialli che scrutano la folla dal balcone. La pelle, lievemente pallida e giallastra, è quasi priva di peli. Con trucchi particolari, il ghigno di Garandu si estende dalla bocca fino alle gote. Gli occhi hanno delle vistose occhiaie, anche loro create con il trucco. Indosso ha un giaco di maglia che sembra fatto di ossa... Il trono si erige dietro di lui, fatto completamente di ossa di drago.

La festa si svolge in piazza, dove sono permessi duelli tra non-morti e uomini. Le creature nel regno possono festeggiae come più gli aggrada, abbuffandosi nel banchetto in mezzo alla piazza o ubriacandosi di birra. Se verranno trovati ubriachi dopo la festa, però, verranno rinchiusi in prigione per un mese. I miei fedeli collaboratori sono affianco a me: il capo delle spie (PG), la mia guardia del corpo (PG), il generale (PG), la guida spirituale (PNG) e il capo dei non-morti (PNG, divoratore o vampiro). Anche loro festeggiano a fianco a me con un piccolo rinfresco. Io sgranocchio qualcosa, non ho molta fame. Per me questo giorno è pieno di ricordi. In questo giorno la mia libertà è iniziata, per ben due volte. Tra qualche ora farò il mio solenne discorso di metà festa (mezzogiorno, la festa si prolunga fino a mezzanotte, con spettacoli)

Inviato

pensato

parlato

azioni

Hmmm... odio le feste. Piene di allegria! Certo se ci fosse qualche goblin da uccidere sarebbe meglio!

Mi guardo attorno alla ricerca di goblin, e poi bevo un boccale di birra

Ahhh buona la birra! Ma quella che bevevo nella mia tribù era meglio di questa!

Inviato

Esattamente come ogni anno... sarebbe bene mettere un po' di brio. Potrei scendere io a combattere!. Mostrerei la mia forza al popolo, e tutti mi porterebbero maggior rispetto. Più di quello che già mi portano.

Inviato

I combattimenti sono già aperti e le scomesse già i corso. Però tu stavi mangiando come un maiale fino ad un attimo fa e non te ne sei accorto!

Inviato

Sa mio re... sarò pure magro ma il cibo è talmente buono alle feste... Riguardo ai combattimenti perchè signor rè non va lei a farci vedere di cos'è fatto... La vogliamo vedere combattere, dopotutto è il suo giorno...

Inviato

Il problema è che il popolo vorrà sicuramente farmi vincere, in barba alla loro forza. No, devo dimostrare che sono il più forte senza che mi lascino vincere! Mi serve un travestimento adatto. Elthor, portamelo subito!

@ The_Death

Spoiler:  
Dovresti mettere il nome del tuo pg come titolo di ogni post, perché non so il tuo nome!!!
Inviato

Elthor: D'accordo mio re vado subito a procurarglielo...

Esco un attimo dal tavolo e raggiungo le sale del castello e come vedo un servo del mio signore gli dico: Ei feccia, dico proprio a te, il nostro signore ha bisogno della sua armatura da battaglia... Portamela subito ed in fretta...

Inviato

Oelaonna non è ancora presente, ma ha assicurato a Garandu che verrà dopo il tramonto.

Hellbruck: ovviamente non trovi goblin.

Elthor: "Immediatamente" risponde il servo con un mezzo inchino e si allontana a passo svelto.

@ Tutti:

Spoiler:  
Date un'occhiata al topic vecchio, ci trovate le descrizioni dei due PNG principali. Inoltre mi sembra che non tutti rispettino ciò che ho scritto lì riguardo alla forma.
Inviato

Spazientito dall'attesa, scendo a vedere cosa succede ed urlo ad Elthorn: Mi serve un travestimento! Cosa caspita aspetti? Sei una spia, dovresti sapere come ci si traveste!

Inviato

Mi scusi mio signore, gliela porto subito...Il rè ha bisogno di un travestimento per non farsi riconoscere... e glielo procurerò

Vado in una "caserma" per le spie e cerco un mantello nero e una maschera che si addice al nostro re... e quant'altro per non farlo riconoscere... Poi una volta preso il tutto torno da rè...

Inviato

Torno scocciato alla sala del trono e rispondo a Hallbruck Certo che voglio partecipare! Questo è il mio giorno! Voglio sconfiggere i miei sudditi per mostrare la mia forza!

Inviato

Indosso velocementa gli abiti e la maschera, tenendo i miei punti distintivi (come lo scettro o il simbolo sacro) nascosti sotto l'armatura. Poi mi dirigo verso l'arena.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...