Vai al contenuto

[3.5 Forgotten Realms] Il regno di Garandu


Obluraski

Messaggio consigliato

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima risposta

maledizione! quel bastardo!! un mago di tyr!!

mi avvicino all'uomo e controllo se respira ancora.

in questo caso chiamo chiunque sappia usare un incantesimo di cura dicendo tra me peccato di non aver preparato un incantesimo di cura

se invece è morto sputo sul suo cadavere gridando:

bastardo, Tyr sarebbe un dio per te?

poi rivolto a garandu:

mio re forse sarebbe meglio stare in guardia, le voci che si sentono in giro riguardo a dei paladini di tyr potrebbero essere più esatte del previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo dieci minuti durante i quali il re lancia l'incantesimo il corpo muove la sua bocca per rispondere alle domande postegli.

Garandu: "Come facevi a sapere la mia identità?"

Cadavere: "Il mio signore me lo ha rivelato."

Garandu: "Perché mi volevi uccidere?"

Cadavere: "Il mio signore me lo ha ordinato"

Garandu: "Quali erano i tuoi piani?"

Cadavere: "Portare giustizia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Garandu: "Chi è il tuo signore?"

Cadavere: "Davneiros Chorster"

Garandu: "Hai altri compagni?"

Cadavere: "Si"

Garandu: "Dove sono?"

Cadavere: "..."

Garandu:

Spoiler:  
Ammeno che non mi sia sbagliato di nuovo il tuo L.I. è 11, parlare con i morti da una domanda ogni due livelli, quindi 5 domande le hai già fatte.
Link al commento
Condividi su altri siti

si signore, avrò bisogno di una certa quantità di uomini, forse sarebbe meglio aspettare informazione più precise dal capo delle spie. una volta intercettati li attaccheremmo di sorpresa.

i rischi si ridurrebbero notevolmente. ma ovviamente mi atterrò a ogni suo ordine!

dico inchinandomi e parlando con rispetto in un tono piatto e calmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... mio signore... qualunque vosto ordine... Vado nel rifugio delle spie e dico Il rè ha bisogno di noi... dieci di voi vadino a perlustrare immediatamente qualsiasi luogo e compagnia al di fuori del castello, l'obbiettivo è di scoprire chì è e dove si trova Davneiros Chorster... AL LAVORO dopo questo prendo un'altra spia e ci si incammina al di fuori delle porte della città...

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto con ansia le informazioni delle spie.

intanto chiedendo ovviamente il permesso a garandu, comincio a preparare l'esercito.

raduno tutti i non morti che mi sono concessi, lasciando comunque almeno i 3/5 nella città per prevenire eventuali attacchi, mentre gl'altri 2/5 li preparo a una possibile battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...