The_Death Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 Finito il combattimento, scendo giù da rè per sentire se sta bene... Quel simbolo sul martello...
Luca31.90 Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 maledizione! quel bastardo!! un mago di tyr!! mi avvicino all'uomo e controllo se respira ancora. in questo caso chiamo chiunque sappia usare un incantesimo di cura dicendo tra me peccato di non aver preparato un incantesimo di cura se invece è morto sputo sul suo cadavere gridando: bastardo, Tyr sarebbe un dio per te? poi rivolto a garandu: mio re forse sarebbe meglio stare in guardia, le voci che si sentono in giro riguardo a dei paladini di tyr potrebbero essere più esatte del previsto.
The_Death Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 Appunto mio rè... è quello che stavo per dirle... devo mettere in moto le spie subito?? Dopo il fatto di oggi sarà in grave pericolo... ditemi gli ordini
Yeshol Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 Gli darò io il colpo di grazia, a quel verme. Uso il mio tocco d'ossa sul calishman. E, se tutto va bene, parlare con i morti per saperne di più. Poi animare morti, per trasformarlo in zombie.
Obluraski Inviato 4 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2008 Avvicinandovi al Calishita notate che è già morto, una strana bava giallo-verdastra gli esce dalla bocca. Mentre il re comincia a lanciare un incantesimo la folla si avvicina curiosa. Le opinioni più assurde cominciano a girare fra la gente.
Yeshol Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 Domande al cadavere (ho ancora la maschera) Coma facevi a sapere la mia identità? Perché mi volevi uccidermi? Quali erano i tuoi piani?
Obluraski Inviato 4 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2008 Dopo dieci minuti durante i quali il re lancia l'incantesimo il corpo muove la sua bocca per rispondere alle domande postegli. Garandu: "Come facevi a sapere la mia identità?" Cadavere: "Il mio signore me lo ha rivelato." Garandu: "Perché mi volevi uccidere?" Cadavere: "Il mio signore me lo ha ordinato" Garandu: "Quali erano i tuoi piani?" Cadavere: "Portare giustizia"
Yeshol Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 Chi è il tuo signore? Hai altri compagni? Dove sono?
Obluraski Inviato 4 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2008 Garandu: "Chi è il tuo signore?" Cadavere: "Davneiros Chorster" Garandu: "Hai altri compagni?" Cadavere: "Si" Garandu: "Dove sono?" Cadavere: "..." Garandu: Spoiler: Ammeno che non mi sia sbagliato di nuovo il tuo L.I. è 11, parlare con i morti da una domanda ogni due livelli, quindi 5 domande le hai già fatte.
Yeshol Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 Prova di conoscenze per sapere chi è il suo capo. Generale dell'esercito al mio cospetto! Immediatamente!
Luca31.90 Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 si signore e mi dirigo molto innervosito per l'accaduto al cospetto del mio signore.
Obluraski Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Garandu: Spoiler: Non hai mai sentito il nome Davneiros Chorster in vita tua.
Yeshol Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Anche il capo delle spie, qui davanti a me! Dobbiamo esplorare le zone circostanti e scoprire dove sono i compagni di questo marrano! Eseguire immediatamente!
Luca31.90 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 si signore, avrò bisogno di una certa quantità di uomini, forse sarebbe meglio aspettare informazione più precise dal capo delle spie. una volta intercettati li attaccheremmo di sorpresa. i rischi si ridurrebbero notevolmente. ma ovviamente mi atterrò a ogni suo ordine! dico inchinandomi e parlando con rispetto in un tono piatto e calmo.
The_Death Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Si... mio signore... qualunque vosto ordine... Vado nel rifugio delle spie e dico Il rè ha bisogno di noi... dieci di voi vadino a perlustrare immediatamente qualsiasi luogo e compagnia al di fuori del castello, l'obbiettivo è di scoprire chì è e dove si trova Davneiros Chorster... AL LAVORO dopo questo prendo un'altra spia e ci si incammina al di fuori delle porte della città...
Yeshol Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Animo il Calishman con animare non morti. Se servono altre pietre d'onice le vado a prendere dal forziere.
Obluraski Inviato 6 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Garandu: Spoiler: Ti bastano 7 pietre per animare il Calishman, lo trasformi in scheletro o zombi? Le spie di Elthor cominciano a esplorare e raccogliere informazioni in città e al di fuori.
Luca31.90 Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Inviato 8 Giugno 2008 aspetto con ansia le informazioni delle spie. intanto chiedendo ovviamente il permesso a garandu, comincio a preparare l'esercito. raduno tutti i non morti che mi sono concessi, lasciando comunque almeno i 3/5 nella città per prevenire eventuali attacchi, mentre gl'altri 2/5 li preparo a una possibile battaglia.
Yeshol Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Inviato 8 Giugno 2008 Hai il mio permesso, Aster. Raduna le truppe in piazza. Per oggi le feste sono finite!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.