Vai al contenuto

[3.5 Forgotten Realms] Il regno di Garandu


Obluraski

Messaggio consigliato

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima risposta

accidenti senza l'aiuto delle spie, è inutile se non pericoloso muovere un esercito a caso per isstar dico parlando più a me stesso che agl'altri.

non mi sono mai piaciute le spie

Spoiler:  
se le spie ancora non arrivano quando è scoccata la mezzanotte, raggiungo i miei alloggi e prego per ottenere nuovi incantesimi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho un'idea migliore... appena si farà notte manderò Oelaonna. Potrà esplorare con tutta calma intorno. Voi spingetevi intanto fuori dai confini e chiedete in giro. Chi non risponde non deve rispondere più a nessuno. Chiaro?

Guardo il cielo, scrutando il sole per capire l'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco dopo essere stato chiamato arriva un chierico inviato da Frulannan Davendithas che si prende cura delle ferite del suo signore.

Il sole è tramontato da poco quando Oelaonna esce dalle sue stanze. Ha un vestito di ottima fattura nero con ricami viola scuro e un lungo strascico portato da sei sue ancelle, progenie vampiriche. Arrivata nella sala del trono si ferma di scatto e osserva Garandu con aria interrogativa: è abbastanza evidente che si aspettava una festa invece di un consiglio.

Garandu:

Spoiler:  
Il chierico ti cura sia i danni normali che quelli alla cos.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a parlare,ma...ormai sei inutile come ostaggio,quindi sei piu utile a Garandu come esercito.Per aver parlato soffrirai meno di quanto avevo programmato per te

e rivolgendomi al sottoposto piu vicino

Uccidetelo velocemente,per le informazioni ottenute si è meritato questo ahahahhahah

e cosi dicendo ripulendo la mia armatura dove vi era uno schizzo di sangue mi avvio al trono di Garandu per comunicargli le informazioni ottenute pensando tra me e me

Chissà com'è andata la festa del paese...sti ***** di straordinari me li devo fare pagare di piu visto che ogni volta mi presto a perdere le cose migliori...magari riuscivo a uccidere qualche stupido mago....vabbe...pazienza...

e arrivato al cospetto di Garandu gli dico in tono serio

Devo ammettere che era un osso duro,ma alla fine ha parlato....come sempre del resto. Prima cosa da comunicarti è che abbiamo un nuovo "alleato" fra le nostre forze non morte....

dico accennando un sorriso

...e per secondo ho scoperto anche che quell'uomo che mi hai "affidato" per farlo parlare era un paladino comandante di un esercito di paladini di Tyr e avevano lo scopo di ucciderti per conto di un certo Davneiros Chorster....inutile dire che ora sono al nostro servizio ahahhaha.Il retto paladino non voleva parlare,ma il suo sottoposto al sapore della mia lancia incandescente sul suo occhio ha parlato.

Tranquillo...abbiamo già risolto il problema,hai qualche altra missione da affidarmi?

attendendo la risposta di Garandu mi appresto a ripulire la MangiaUomini dal sangue rimasto sulla lama pensando tra me e me dove ho già sentito il nome Davneiros Chorster

Spoiler:  
Prova di Conoscenze(storia) +11
Link al commento
Condividi su altri siti

Zordas [ho editato lo spoiler, ricontrolla]:

Spoiler:  
Per i discorsi diretti usa semplicemente il grassetto, per il pensiero il corsivo. I colori non li usa nessuno, se li usi solo te stonerebbe un po troppo. Se sei in tempo modifica, grazie.

EDIT: Il tizio che hai torturato ti ha detto solo che un gruppo di paladini di Tyr vogliono uccidere Garandu e che il suo capo è Davneiros Chorster

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dirigo ai miei alloggi, dopo aver congedato l'esercito per la notte, ordinandogli comunque di stare pronti a partire in ogni momento.

arrivato ai miei alloggi, ripenso alla giornata di oggi.

Spoiler:  
faccio una prova di conoscena per vedere se conosco Davneiros Chorster

poi mi siedo a comincio a meditare preparando nuovi incantesimi.

Spoiler:  

0:

Individuazione del magicox1

guidax3

resistenza x2

1:

Anatemax1

Comandox1

Evoca Mostri Ix2

Santuariox1

Protezione dal bene(dominio)

2:

Lama del dolore e della paurax1

Evoca non morti IIx2

Rintocco di mortex1

Saggezza del gufox1

Dissacrare(dominio)

3:

Evoca non morti IIIx2

Vitalità riparatax1

Animare Mortix1

Cerchio magico contro il bene(dominio)

4:

Campo debilitantex1

Evoca non morti di IVx1

Influenza Sacrilega(dominio)

5:

Evoca non morti di Vx1

Dissolvi il bene(dominio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli lancio uno sguardo severo e poi gli spiego, di mala voglia e sgarbatamente, cosa è successo. Dopodiché mi rivolgo alla vampira, che avrà sicuramente sentito.

Ho bisogno del tuo aiuto, Oelonna. Se davvero c'è un gruppo di paladini che attentano alla mia vita, devo trovarli e ucciderli. Potresti esplorare la zona qua intorno e comunicarmi ogni movimento sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Farò il possibile risponde Oelonna con un profondo inchino Ma se le vostre spie non hanno scoperto niente dubito che avrò più fortuna... aggiunge. Dopodichè si trasforma in un pipistrello e esce rapidamente dalla stanza. Le sue ancelle rimangono ferme immobili come statue.

Aster:

Spoiler:  
Il nome Davneiros Chorster non ti dice assolutamente niente.

Zordas:

Spoiler:  
Il nome Davneiros Chorster non ti dice assolutamente niente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Garandu....cosa devo fare,se non ti dispiace sarei piuttosto affamato.Se non ho altro da fare mi ritirerei nella mia stanza a riposare,a quanto ho capito si dovrà lavorare parecchio in questo periodo

Dico al re con stanchezza

Davneiros Chorster....Davneiros Chorster.....no non mi pare di conoscere questo nome...non c'è problema,domani cercherò informazioni per Garandu a meno che non abbia compiti differenti per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che le tenebre vi assistano Garandu...

Dico con tono rispettoso e diretto

Per quanto ti porto rispetto re Garandu non mi posso piegare a nessuno...lo sai vero?...Si lo sai....altrimenti non saresti regnante,l'intelletto e l'odio ti porteranno in alto in questo mondo cosi corrotto.

Penso guardando il re fisso prima di congedarmi da lui e una volta arrivato nelle mie stanze spoglio l'armatura lo scudo e dopo aver dato due morsi ad un pezzo di pollo che era rimasto nella stanza distendendomi nel letto prima di prendere sonno penso tra me e me

Padre,ormai le nostre strade son diverse,ma tranquillo,sia il bene che il male alla fine convergono nel sangue della guerra,me l'hai sempre insegnato no?Allora vedrai come tuo figlio diventerà un dio...segui il mio cammino padre...

E cosi dicendo col cuore pieno di odio e rimorso mi appresto a dormire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno di voi sta dormendo nelle proprie stanze.

Garandu:

Spoiler:  
Dopo circa due ore di sonno senti delle parole nella tua testa, riconosci la voce, è di Oelaonna: Li ho trovati ma mi hanno catturato dopodichè ti descrive una casa vicino al palazzo nella quale ha trovato un passaggio segreto.

Spoiler:  
Volendo puoi risponderle (massimo 25 parole)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...