Wednesday Inviata 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviata 1 Giugno 2008 Allora, essendo che sono nuova, premetto che non ho idea di come postare le immagine direttamente qui (ma se invece ci sono riuscita, contro ogni previsione, qua sotto avete un piccolo esempio di ciò che troverete nel link...) E quindi, questo -----> http://momich.deviantart.com è l'indirizzo con su un po' dei miei lavori, di cui alcuni vagamente fantasy (parecchi fatti sotto l'occhio inquisitore del mio Master). Comunque; Consigli, opinioni, suggerimenti, richieste e quant'altro sono ben accetti (: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Benvenuta tra noi Ho dato una rapida occhiata alla tua galleria in Deviantart e devo farti i miei complimenti per il tratto, veramente espressivo, e per il tuo stile particolarissimo. Non vedo l'ora di vedere altri tuoi lavori ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wednesday Inviato 1 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Capito come funziona, ecco altro materiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wednesday Inviato 1 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Ok. Ritratto quel che ho scritto sopra, non ho capito. C'è un modo per inviare più di 2 immagini alla volta? o esiste un'altro sistema più pratico? scusate l'immensa ignoranza... Grazie Dreamworker (: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 non so come si fa, mi dispiace^^' riguardo ai disegni, davvero complimenti! il secondo disegno dell'ultimo post mi è piaciuto davvero molto, disegni molto bene! fai tanta pratica durante le lezioni di qualche materia pallosa e poi prova a ad aggiungere sfondi e/o altri dettagli al disegno, i risultati saranno sicuramente soddisfacenti^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kruppe Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Per quanto riguarda i disegni puoi caricarli su un sito di hosting come imageshack, e scrivere il link nel post. Per quanto riguarda i disegni mi piacciono moltissimo le tue "caricature" (al momento non riesco a trovare la dicitura più confacente), e i gli esercizi di stile (da amante di Queneau potevano non piacermi gli esercizi di stile? quando ne avrai realizzati 99 sarai a buon punto ). Per quanto riguarda la morte, benché sia sicuro che l'effetto sia voluto, non mi piace troppo la minutezza e l'esilità estrema delle mani in rapporto al teschio. Sembra quasi lo scheletro di un bambino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 bellissima gallery, brava!! bellissimo tratto e stile interessante per postare qui le tue immagini, volendo puoi fare anche un hotlink da deviantart, visto che ce ne hai già tante lì... penso che non si arrabbino! clicchi con il destro sull'immagine delle dimensioni che vuoi (piccola o in fullview, a seconda...), fai "copy image location" e l'url che ottieni lo dai in pasto al pulsantino di inserimento immagine che trovi qua nell'editor messaggi... ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werecat Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 benvenuta e complimenti davvero! i tuoi disegni mi piacciono moltissimo! Esprimi benissimo forme e emozioni senza caricare le immagini di cose inutili. Davvero bravissima! Nickname Wednesday...gli Eterni... un'altra fan di Neil Gaiman?? se si complimentissimi!! lo adoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Comunque; Consigli, opinioni, suggerimenti, richieste e quant'altro sono ben accetti (: Consigli non posso darne perché sono un inetto, opinioni per ora sono al massimo "Ehy, bello! :-D", suggerimenti "Non andare mai a Corfù in tenda se prima non organizzi bene la cosa", richieste... Ehy, quelle ne ho. O meglio, non ho richieste specifiche, ma da buon ruffianazzo ti faccio la stessa proposta fatta a diversi disegnatori sparsi qua e là: a volte pubblico cosette qua e là, specie su due blog. Uno è http://lospacciastorie.blogspot.com e l'altro è http://udfo.blogspot.com Nel secondo c'è un luuuuuuuuuuuungo racconto in fase di pubblicazione, del quale sarei onestamente al settimo cielo se trovassi qualcuno disposto a fare un paio di disegnetti così a tempo perso. Ma mi rendo conto che è un progetto molto vasto, e chiederti di leggerti tutto il racconto è eccessivo: se ti va di iniziare a leggerlo e poi pensi possa piacerti, mi fa sempre piacere avere nuovi lettori, e poi hai visto mai che un giorno ti venga l'ispirazione. Il primo blog lo uso come deposito per raccontini molto più brevi, diciamo mediamente uno al mese (anche se quello di maggio è saltato). Già una ragazza (Lillyen qui sul Forum) sta realizzando un disegno su uno dei racconti presenti, ma sono sempre in cerca di disegnatori, quindi se hai tempo di dare una letta alla roba che c'è laggiù e pensi possa interessarti qualche illustrazione riguardante quei racconti (o anche altri che ho qui nel cassetto virtuale, nel caso volessi accettare una proposta specifica dopo esserti fatta un'idea del mio genere), sarei felicissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 C'è poco da dire... hai davvero un bel tratto, riesci mirabilmente a dare corpo al disegno senza aver bisogno di ombreggiature o chiaroscuri eccessivi... sei molto brava e benvenuta su DL^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wednesday Inviato 2 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Grazie a tutti, davvero, è sempre bello avere conferme del proprio lavoro just kidding Ehm, per la cosa dei racconti mooolto volentieri, devo solo trovare il tempo di leggerli... Tento di applicare i vostri consigli per mettere altre immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wednesday Inviato 2 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Direi che non ha funzionato (: Vabbè vabbè, troverò il modo (scusate sono un po' impedita...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Benvenuta! Hai un tratto splendido. Vado a curiosare sulla tua gallery! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danyel93 Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 WOW... che belli i disegni su sfondo pergamentato!!! Comunque BENVENUTA....! Bellissima tutta la galley, soprattutto lo schelerino! D93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Oddio la smettete?! Sempre disegni magnifici, nuovi/e disegnatori/trici fantastici/che, e basta! A proposito spero che non ti dispiaccia, ma ho una cartella sul mio pc con i tuoi disegni ora! :-D Fantastici, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wednesday Inviato 4 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Questo è il mio ultimo lavoro...a livello teorico è anche il mio prossimo personaggio . Mah, si vedrà. Grazie a tutti (: Salut! http://momich.deviantart.com/art/Woodling-87611073 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 oh mamma... questo nuovo è assolutamente splendido!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Bellissimo, come ti ho già detto su deviantart, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Complimenti, molto bella! hai un tratto mangifico (e sei bravissima a pulirlo, cosa che io non so fare) e un'ottimo occhio per i particolari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onirica Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 mi aggiungo alla schiera di complimenti, la cosa che più mi ha colpito è la "forza" dei tuoi disegni. Non sembrano effimeri, direi che le tue creazioni hanno "carattere". Ancora complimenti Oni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato