Vai al contenuto

Nuova Disegnatrice in Città


Messaggio consigliato

Allora, essendo che sono nuova, premetto che non ho idea di come postare le immagine direttamente qui :confused: (ma se invece ci sono riuscita, contro ogni previsione, qua sotto avete un piccolo esempio di ciò che troverete nel link...)

E quindi, questo -----> http://momich.deviantart.com

è l'indirizzo con su un po' dei miei lavori, di cui alcuni vagamente fantasy (parecchi fatti sotto l'occhio inquisitore del mio Master).

Comunque;

Consigli, opinioni, suggerimenti, richieste e quant'altro sono ben accetti (:

post-5049-14347050095314_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

non so come si fa, mi dispiace^^'

riguardo ai disegni, davvero complimenti! il secondo disegno dell'ultimo post mi è piaciuto davvero molto, disegni molto bene! fai tanta pratica durante le lezioni di qualche materia pallosa e poi prova a ad aggiungere sfondi e/o altri dettagli al disegno, i risultati saranno sicuramente soddisfacenti^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i disegni puoi caricarli su un sito di hosting come imageshack, e scrivere il link nel post.

Per quanto riguarda i disegni mi piacciono moltissimo le tue "caricature" (al momento non riesco a trovare la dicitura più confacente), e i gli esercizi di stile (da amante di Queneau potevano non piacermi gli esercizi di stile? quando ne avrai realizzati 99 sarai a buon punto :-D).

Per quanto riguarda la morte, benché sia sicuro che l'effetto sia voluto, non mi piace troppo la minutezza e l'esilità estrema delle mani in rapporto al teschio. Sembra quasi lo scheletro di un bambino.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima gallery, brava!! :D

bellissimo tratto e stile interessante :D

per postare qui le tue immagini, volendo puoi fare anche un hotlink da deviantart, visto che ce ne hai già tante lì... penso che non si arrabbino! :P

clicchi con il destro sull'immagine delle dimensioni che vuoi (piccola o in fullview, a seconda...), fai "copy image location" e l'url che ottieni lo dai in pasto al pulsantino di inserimento immagine che trovi qua nell'editor messaggi... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta e complimenti davvero! i tuoi disegni mi piacciono moltissimo! Esprimi benissimo forme e emozioni senza caricare le immagini di cose inutili. Davvero bravissima!

Nickname Wednesday...gli Eterni... un'altra fan di Neil Gaiman?? se si complimentissimi!! lo adoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque;

Consigli, opinioni, suggerimenti, richieste e quant'altro sono ben accetti (:

Consigli non posso darne perché sono un inetto, opinioni per ora sono al massimo "Ehy, bello! :-D", suggerimenti "Non andare mai a Corfù in tenda se prima non organizzi bene la cosa", richieste... Ehy, quelle ne ho.

O meglio, non ho richieste specifiche, ma da buon ruffianazzo ti faccio la stessa proposta fatta a diversi disegnatori sparsi qua e là: a volte pubblico cosette qua e là, specie su due blog. Uno è http://lospacciastorie.blogspot.com e l'altro è http://udfo.blogspot.com

Nel secondo c'è un luuuuuuuuuuuungo racconto in fase di pubblicazione, del quale sarei onestamente al settimo cielo se trovassi qualcuno disposto a fare un paio di disegnetti così a tempo perso. Ma mi rendo conto che è un progetto molto vasto, e chiederti di leggerti tutto il racconto è eccessivo: se ti va di iniziare a leggerlo e poi pensi possa piacerti, mi fa sempre piacere avere nuovi lettori, e poi hai visto mai che un giorno ti venga l'ispirazione. :-D

Il primo blog lo uso come deposito per raccontini molto più brevi, diciamo mediamente uno al mese (anche se quello di maggio è saltato). Già una ragazza (Lillyen qui sul Forum) sta realizzando un disegno su uno dei racconti presenti, ma sono sempre in cerca di disegnatori, quindi se hai tempo di dare una letta alla roba che c'è laggiù e pensi possa interessarti qualche illustrazione riguardante quei racconti (o anche altri che ho qui nel cassetto virtuale, nel caso volessi accettare una proposta specifica dopo esserti fatta un'idea del mio genere), sarei felicissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...