Wednesday Inviato 9 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Photoshop Tra poco ho un'esame, devo presentare un portfolio con selezione di lavori che mi "rappresentino"... Che dite, lo porto sì o no (l'ultimo della medusa) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werecat Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 il colloquio di bologna eh? ti dò lo stesso consiglio che hanno dato a me delle mie amiche che lavorano nel campo della grafica: devi far vedere tutte le sfaccettature delle tue capacità, tutti gli stili e tecniche che padroneggi. A me hanno detto di portare anche dei fumettini caricaturali tirati via a lapis che facevo tempo fa... quindi per me la risposta è decisamente sì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiz_73 Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 quoto in toto werecat..e poi come già detto a me l'ultimo piace molto Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wednesday Inviato 9 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Grazie a tutti e due ...e a questo punto mi approfitto e chiedo anche se secondo voi a senso portare storyboard -->(i miei sono quasi dei definitivi, solo il tratto non è molto curato e per farli non faccio squadrature e simili) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werecat Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 beh, mi ripeto nel dire... più c'è meglio è! A me hanno consigliato di mettere tante cose diverse tra loro. Dicono che la cosa può diventare noiosa se ci sono lavori molto simili. Ora, non so bene che storyboard tu intenda, ma forse se sono tanti per un solo soggetto, magari scegline alcuni significativi...io ho fatto così per alcuni fumetti, non mettere tutta la storia (che probabilmente non leggeranno) ma solo le tavole migliori e particolari... spero di essere stato d'aiuto ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mai Morto Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Per informazione: lavori anche "su commissione"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wednesday Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Sì, lavoro anche su "commissione" (: Dimmi pure in mp... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arzach Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 da suo ex cliente posso dire che i suoi lavori su commissione sono molto soddisfacenti^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato