Vai al contenuto

CUNGIX ROLLODED - Sensualità a sporte

zelgadiss

Messaggio consigliato

Inviata

rientrato! ho dormito 4 ore in 2 notte per godermi più cungi possibile. sono stremato e al momento non sono in grdo di scrivere nulla, ma voglio solo ringraziare tutti i presenti, darvi un abbraccio forte come quello che ci siamo dato al momento dei saluti e ricordarvi che io provo un affetto particolare per ognuno di voi. domattina, bucando lezione, cercherò (anche se come si diceva sarà dura perchè è stato un gran parlare più che altro) di riassumere la mia devoluscion IV. ricordat:

...........roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll rollroll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll.............

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rientrato poco fa ... metro fuoriservizio ... autobus sostitutivo stracolmo e delirante ... altro autobus aspettato sotto la pioggia per quasi un'ora ... e altri 20 minuti a citofonare a casa (scoprendo solo ora che il citofono è rotto) ...

... ma n'è valsa la pena!

Inviato

...........roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll rollroll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll.............

Un Cungi ROLLoaded, meglio di MATRIX, siete grandi ragazzi^^

Inviato

roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll rollroll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll

Inviato

Appena riniziato il lavoro dopo un fantastico Cungi...

Mi mancate tutti... :-(

Non possiamo far altro che

roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll

in compagnia!!!

Inviato

Sono tornato a casa stanco asfaltato ma soddisfattissimo appena recupero le energie (ossia dormo quelle 20ore di fila) vi ringrazio come si deve.

Intanto grazie a tutti per il fantastico raduno è stato il fine settimana più bello della mia vita e spero di bissarlo il prima possibile (magari pestando a sangue il Balder e facendolo pentire di avermi chiuso la cittadona)

Grazie infinite

Inviato

VI AMO

Forte e duro come direbbe Hiade, mi arrendo anche io al potere del roll...

roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll

Sono stati tre giorni fantastici ragazzi, vecchi amici ritrovati e nuovi amici incontrati...siamo l'agriturismo dei GdR...a conduzione familiare. Azz, mi sono lasciato distrarre dal sentimentalismo...

roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll

Cungi a tutti voi!

Onirica

Inviato

Arrivato a casa alle 2.40 del mattino, schizzato a letto con gli occhi gonfi per il poco dormire, la panza gonfia per il troppo gozzovigliare, le mutande gonfie per i discorsi sornioni e soprattutto il cuore gonfio d'amore, felicità e gratitudine. Più tardi mi darò ai ringraziamenti personali, anche se saranno chilometrici. Per ora soltanto...

roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll

Inviato

purtroppo il lavoro mi ha ripreso violentemente e prestamente oggi, riesco a fare un salto veloce solo ora.. spero entro sera di postare i ringraziamenti che vi devo!

come tutti mi accodo dicendo:

roll roll roll roll.... ma anche

cicibla cicibla cicibla cicibla cicibla cicibla cicibla cicibla cicibla cicibla cicibla cicibla

cicibla cicibla cicibla cicibla cicibla cicibla cicibla cicibla cicibla cicibla cicibla cicibla

:lol:

Inviato

VI AMO

Forte e duro come direbbe Hiade

Straquoto!!!

Siete come la nutella: che modo sarebbe senza?!? :lol:

Rimando a stasera per i commenti e i ringraziamenti: purtroppo il lavoro mi ha riportato bruscamente alla realtà... ci vorrebbe l'ascia di nonno Merin in questo momento!! :rolleyes:

Inviato

Siete grandi, ragazzi, vi adoro!

Come posso io esprimere quanto roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll roll..

scusate, mi sono distratto.. o meglio, mi ero distratto prima smettendo un attimo di roll roll roll roll roll roll roll ......

a dopo per il resoconto :-p

Inviato

Il resoconto di queste magnifiche giornate lo farò più avanti e le foto da me fatte...pure.

Intanto mi pregio di deliziarvi con tre momenti di altissimo cungi...

1 -

2 -

3 -

Inviato

Sento di dover chiudere questo topic, almeno per il momento.

Le foto verranno aggiunte quando saranno disponibili, ma presumo che nessuno dei presenti se la senta di commentare queste giornate, tanto meno di leggere altri commenti.

Un abbraccio a tutti quanti, l'affetto che ancora una volta ha saputo regalarci giornate splendide non svanirà mai.

Inviato

Nel risalire la china, credo sia giusto poter condividere con tutti i fantastici momenti vissuti durante questo raduno.

Abbiamo riso tanto, abbiamo anche pianto per la commozione, e siamo stati tutti vicini nel divertimento e nei sorrisi, così come lo siamo stati dopo nella tristezza e nelle lacrime.

Per cui vorrei tanto che fioccassero i bellissimi resoconti a cui ci siamo abituati col tempo. ;-)

Inviato

Che dire di questo raduno che rimmarrà nel mio cuore per sempre (e credo in quello di tutti gli altri partecipanti)?

Il posto non era l'originale Cungi, ma lo spirito si e la compagnia avrebbe fatto invidia a chiunque (la mia soprattutto :cool:)

Partono i ringraziamenti in ordine sparso....

Sami: sei la nostra CungiLady, la mamma dei raduni, una sorella maggiore D.O.C. (Denominazione di Origine Cungi), un raduno non sarebbe lo stesso senza di te. Grazie di esistere :kiss:

Ai miei compari Milanesi: Hiade sei un mito e ti ho anche dato qualche dritta per un risotto migliore;-), Dark Megres un amico con tutte le lettere maiuscole, Aura ti adoro, grazie di avermi accettato per quello che sono...non è facile. Sirya e Carathryll. è sempre una festa incontrarvi.

Airon: Il pilota a cui ho rotto le scatole da buon istruttore di scuola guida, sei un grande, nonostante la giovine età.

Merin: Grazie per l'intrattenimento del torneo, ma soprattutto per i premi che ci hai preparato, mai vinta cosa più spettacolare e sentita...ti voglio bene^^

Al gruppo di Faenza....impossibile stare senza. Zell, Pad, Balder siete più unici che rari.

Strike: Un vero Cungi Brother, ormai è un abitudine vederti e spero di continuare senza sosta questi eventi^^

Pharn: taciturno, vero, ma una persona che vale lòa pena conoscere.

Darknight: segui i miei insegnamenti e presto potrai diventare un cuoco plovetto:lol: alla prossima Bro.

Loth: inutile dilungarsi troppo nel dire cosa provo ogni volta che ti vedo, io lo so, tu lo sai e questo basta AHU AHU AHU

Freppi: il piccolo gnomaccio dal Flash facile. Accerchiato e buttato in acqua con maglietta addosso....SPERAVI DI SALVARTI? MHUAHAHAHAHAH

Onirica e Luth: Il bello dell'essere romani in una coppia di Cungini amici come pochi. Verrò a trovarvi.

Chand: Tom Cruise dei poveri con la camicia rosa, a Bologna non ci siamo parlati tanto, questa volta è andata bene e ne sono felice.

Laerex: con l'imboccata della pasta e la battuta sul nostro paladino ti sei meritato tutto il mio rispetto^^

Wiggly: instancabile uomo con la testa sulle spalle, pieno di nozioni interessantissime e maestro di griglia, sei un grande (l'ho ripetuto tanto, ma siete tutti nel mio cuore^^)

Ed infine Gid......Detto tanto, tanto altro da dire, ma volevo solo ringraziare ancora per la persona che sei.

Questo è tutto, al prossimo raduno ragazzi AHU AHU AHU!!!!!!!

Inviato

Nell'attesa di mettere a posto la mia firma come si conviene, ecco uno scorcio fotografico del bordello allucinante che siamo riusciti a combinare.

Notevoli le foto osè della michiopizza, nonchè l'immagine del gerontocerebro, il terribile mostro fatto di torelli della Storia Infinita.

Solo una cosa mancava... ma non si può dire sennò ci bannano! ;-) Chi c'era lo sa!

http://dl.heterogenius.it/2008_cungix_rolloded

AHU AHU AHU a tutti!!! :rock:

Inviato

il resoconto è lì da una settimana. non l'ho finito e ormai i ricordi scemano leggermente, ma appena arrivo a casa tento di postarvelo.

ancora grazie a tutti per gli splendidi momenti, divertente e commoventi. un abbraccio!!!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...