Merin Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Giorni memorabili... Posto intanto le mie foto Accoglienza bagnata Bagnato troppo poco...altra accoglienza bagnata GERONIMOOOOOOO Pad con il mantello della resistenza daffyduckesca +2 Lettura delle dediche del regalo a Hiade... ...e la platea ascolta rapita. La mitica creatura leggendaria "IL CHAND TESTA DI....." ciccacuì etaaciàn cocacolasan....sotomaiòr combattenti di livello infimo....
Merin Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 ....e due altro combattente di livello infimo.... Il terribile mostro "cumulo di coperte strisciante" presi da fuori... a chiacchera... ma come sei bellino..... otturazione hiadesca... ITALIA.......UNOOOOO!!! momento di tenerezza.... a che pensavano? avevo detto di non muovervi......
Hiade Airik Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Fantastiche!!! Appena riesco le integro nella gallery di cui sopra, così manteniamo memoria storica completa! Non vedo l'ora d'avere il tempo per i ringraziamenti!!!
Onirica Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Tanti bei ricordi che mi seguiranno e ispireranno per il futuro. Indimenticabili momenti sono stati: - Aver condiviso quest'avventura con la mia dolce metà - Guerra in piscina, passata da uno scontro tra fazioni ad un tutti contro tutti. - Pizza veramente cazzuta per Hiade (siamo delle menti geniali ) - Biglietto d'auguri per me e Luth - Monte fato - Balder con il fiasco "Divino" - La routla di chandwick che cede nella cerimonia di accoglienza al Cungi - Ogni singolo momento passato con ogniuno di voi Mi spiace solo essere sempre un po' schivo, mi riprometto per il futuro di essere un po' più socievole. Forse è superfluo, forse è scontato ma voglio testimoniare la mia felicità per aver condiviso questi bei momenti con Claudio. A presto le foto. PS. dopo il roll di gruppo il letto era più comodo ed accogliente
Merin Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 e tre.... ma...ma...... gruppo vacanze cungini + aza Natività.... Natività (particolare) panorama Una penna che dorme su saky che dorme che pizza del caxxo ..... sguardo voglioso di sami.... saky e lothavier che fanno toeletta con le scuri di nonno merin (LE MIE!!! )
Merin Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 e quattro....sempre rigorosamente in ordine sparso, casuale e senza coerenza di tempo Bellissimo (scusate la modestia) scorcio notturno Preparando la pizza.... Pranzo appena arrivati al raduno... Prima infornata di pizze Il rinomatissimo salame lothigiano appeso per la stagionatura... Sami e hiade San pizzaiolo Onirica da Roma Dove dormivamo.... ...e dove cucinavamo Ennesimo combattente di livello infimo
Merin Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 e cinque....che sudata Sulle scale... Preparando le tagliatelle fatte in casa da Santa Luthien da Roma I primi tre classificati al primo torneo cungi di lancio della scure franca.... I vincitori in una posa plastica....le Charlie's Angels je fanno 'na pippa. Il secondo classificato Saky mostra orgoglione il suo manico d'argento....
Onirica Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Bellissimo (scusate la modestia) scorcio notturno Beh, io di modestia non ne ho...quindi ti ringrazio per il bellissimo.
DarKnight Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Ne è passato di tempo, ma non posso dimenticare i bei momenti passati! Tre giorni in un posto stupendo, in compagnia di gente ancor più che stupenda, immersi nel verde e nel Cungi (anche nei ricordini dei daini, ma va bè ). Parto con i ringraziamenti in ordine sparso: Freppi: il primo (insieme a Loth) che ho incontrato a Tiburtina. Compagno di stanza al casale, acerrimo e spietato rivale nell'avventura contro la maledizione del cungi, accecatore professionista e ormai colonna portante dei raduni. Tutti lo vogliono, nessuno se lo piglia però... Lothavier: come sopra uno dei primi che ho reincontrato, compagno di viaggio e solito malkavian. Ricordo poco di quello che si è fatto insieme, a parte la mitica partita al Betrayal (non ricordo come si scrive) e la oneshot di Esilio... Lùthien: terza alla partenza, è impossibile non elogiarla, ogni raduno si fa in quattro per tutti in cucina e al forno. Sempre allegra anche quando è stanca morta (la sera delle pizze è stata spettacolare poi...). Al ritorno il riposo tanto meritato in macchina Onirica: quarto alla partenza, una roccia, autista instancabile e sempre pronto alla battuta. Di lui ricorderemo il lancio di asce in ciabatte e la pala rotante del forno a legna. Insieme a Lùthien forma la coppia più bella che abbia mai visto Samirah: la D'L si regge sulle sue spalle (tutt'altro che esili), il cungi non è niente senza di lei, l'anima della festa anche quando sta male, ideatrice di avventure terrificanti, e tanto altro che non scrivo se non non la finisco più Padishar: un altra colonna del cungi, si porta appresso lo zainetto delle meraviglie, officia le cerimonie (per la P.P.: è lui il capo ), mi è mancata l'occasione di giocare con lui ma ci si rifarà in futuro... Zelgadiss: il fighetto dei lanciatori d'asce, un grandissimo cungino anche lui, quando è in tavola non avanza mai nulla, mi rammarico di non esser stato in sua compagnia più di tanto... Balder: per me nuova conoscenza, ottima per altro, si è parlato parecchio di M&M e Agot (a proposito mi devi ancora passare quegli appunti che mi dicevi), ottimo master di Chtulhu (nonostante non abbiamo finito la oneshot mi sono divertito parecchio). Merin: il nonno, che dire di lui se non che è un grandissimo? Organizza una gara di lancio che ha entusiasmato molto anche chi non ha partecipato, mi ha tolto diverse curiosità sulla scherma medievale e non, stava al gioco e agli innumerevoli sfottò sulla sua età. Unico appunto: fuma veramente tanto (e di tutto, poi ) Dark Megres: vincitore della gara di lancio, competitivo e competente, non ho assistito ai Livelli infimi ma l'ho potuto vedere in azione in Esilio, grandissimo anche lui. Hiade: un mito, anche lui sempre allegro e divertente, mi dispiace di esser stato poco in sua compagnia. Carathril: anche lui l'ho visto poco, ma è comunque bastato per avere un'ottima impressione, divertentissima la partita al gioco di RatMan Syria: collega nella maledizione del Cungi, simpaticissima e ottima giocatrice di ruolo in Esilio. Aura: un altra cungina che ho conosciuto poco, ci saranno altre occasioni... Airon: rivisto con piacere, ci si è visti poco anche con lui, ma è bastato per la conferma della grande persona che è, assurdi i discorsi sui comics... Chandwick: lanciatore naturale e ottima forchetta anche lui, ha le ginocchia un po fragili però. Visto poco anche lui... Strikeiron: compagno di stanza, grandissimo cungino e gran parlatore, ci si è visti poco però abbiamo combattuto insieme contro la maledizione... LaereX: il più giovane del Cungi, simpaticissimo toscano sempre con la battuta pronta, si è anche sacrificato per la vittoria al Betrayal... Selvaggio Saky: finalmente l'ho potuto osservare in azione, professionale e incazzoso in cucina quanto allegro e scherzoso fuori, lanciatore selvaggio come dice il nome, fa paura vederselo correre in contro... Wiggly: anche lui si è fatto in quattro per tutti, l'ho visto sudare alla griglia per sfornare quel capolavoro di carne, peccato non aver assistito al tiro con l'arco... Pharn: silenzioso (addirittura più di me!) compagno di stanza, nonostante andasse a letto presto non credo che noialtri l'abbiamo fatto dormire poi molto... E in ultimo naturalmente Gideon: compagno di stanza, master di Esilio, serissimo officiante del Cungi, collega nella lotta alla maledizione, dispensatore di sorrisi e allegria per tutti, generoso come pochi altri, conserverò i migliori ricordi di questo raduno con lui per il resto della mia vita. L'unico rimpianto è di non avere altre possibilità di conoscerlo ancora meglio. A tutti vanno i miei ringraziamenti, sono stati tre giorni bellissimi anche se brevissimi, non vedo l'ora di rivedervi al prossimo raduno!
chandwick Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Appena possibile posterò un dettagliato resoconto, intanto chiedo se qualcuno non ha l'archivio fotografico e "videografico"(mi prendo una piccola licenza poetica per questo) in formato rar o zip, magari da uploadare su qualche sito e scaricabile... 205 foto sono un po' troppe per fare salva con nome Per il momento, posso solo dire che la mia camicia rosa è stata felice di conoscere i Cungini
Merin Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Io le sto salvando come cartelle zippate direttamente dalla pagina album linkata da Hiade. Subito sotto il titolo c'è la possibilità di salvare a pacchetti tutte le foto. Per i video...io ne ho fatti solo tre e sono già su youtube....linkati nel mio post precedente. Per salvare video da youtube vi collego ad un sito.... http://keepvid.com/ Copiate l'indirizzo sulla barra del browser da youtube e la copiate nella riga bianca (quella nel lungo riquadro verde) di keepvid. Lasciate pure "anysite" come opzione di scelta nelal finestrella accanto a quella in cui copiate l'indirizzo. Cliccate download, vi chiederà se salvrlo in flash (.flv) o in mp4. Scegliete uno dei due formati e al momento di salvare rinominate il file che state salvando (mette tipo video.html) con un mnome del file e con l'estensione dell'opzione scelta, quindi o .flv o .mp4.
chandwick Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Io le sto salvando come cartelle zippate direttamente dalla pagina album linkata da Hiade. Subito sotto il titolo c'è la possibilità di salvare a pacchetti tutte le foto. Me ne sono accorto solo adesso Per i video...io ne ho fatti solo tre e sono già su youtube....linkati nel mio post precedente. Per salvare video da youtube vi collego ad un sito.... http://keepvid.com/ Copiate l'indirizzo sulla barra del browser da youtube e la copiate nella riga bianca (quella nel lungo riquadro verde) di keepvid. Lasciate pure "anysite" come opzione di scelta nelal finestrella accanto a quella in cui copiate l'indirizzo. Cliccate download, vi chiederà se salvrlo in flash (.flv) o in mp4. Scegliete uno dei due formati e al momento di salvare rinominate il file che state salvando (mette tipo video.html) con un mnome del file e con l'estensione dell'opzione scelta, quindi o .flv o .mp4. O, per chi utilizzasse firefox, ci sono dei plug-in interessanti, come videodownload che permette di salvare in formato flv i filmati di youtube. E manca il video del fortunadrago Edit:l'ho trovato, è l'ultimo file nel rar di Saky
Lothavier Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Senza dubbio è stato il raduno più spocchioso, rollante e CUNGI di sempre, anche se il casale era diverso era Cungi lo stesso. Non ho mai sentito tanta fretta di arrivare, stavo detestando quella stradina ripida e dissestata che ci stava facendo tardare, ho trattenuto l'impulso di saltar giù dalla macchina e correre. Un resoconto è impossibile, sono successe così tante cose che sono tornato a casa stravolto NON per i viaggi e il poco sonno, ma per le risate fatte con voi! Potrei citare a caso il travaso di letti nella nostra camerata, il bagno in piscina, il lancio di Freppi e Pad, gli inviti stampati da Gid ("quindi non dovrei pagare, ho l'invito di Sami" - Pad: "beh allora tu sei apposto" - Gid: "ah ..no perchè, guardate, se serve ne ho stampati altri 4-5!"..... e giù a ridere come matti rotolandoci sui letti), la serata sulle sdraio in cui mancava una cosa sola, la one-shot di Esilio (dove ho rimediato alla mancanza delle sdraio, almeno lì ), il rito-scherzo, i pasti, le bevute, l'alba sulle sdraio, la pizza, il can-can, la gara alla scure.. Ma anche raccontarli tutti non renderebbe neanche lontanamente l'idea dell'esperienza vissuta. Ho passato tre giorni spettacolari grazie a ognuno di voi, giorni che non lasceranno mai la mia mente deviata e che porterò sempre gelosamente con me. Generalmente non faccio ringraziamenti, ma stavolta sento che è necessario perché è stato un signor raduno e voi siete persone speciali. Samirah: presenza fondamentale e immancabile di ogni raduno, Nostra Signora della Piadina e Cungista d'onore. Non cambiare mai. Saky: il Cungibro, un vero fratello, presenza fissa anche se dall'estero, finalmente siamo riusciti a farci quella famosa bevuta e ne sono felice! Freppi: forse hai sparaflashato meno stavolta, ma non importa, resti un compagno inseparabile di ogni raduno. DarKnight: come sempre è un piacere rivederti e partire verso nuove mete Draghesche, peccato che l'abbiocco abbia influito sulla nostra prima sessione gdr insieme. Luthien e Onirica: vi adoro, siete eccezionali e sempre disponibili a scarrozzare noi concittadini e sfamare un'orda di affamati, sempre col sorriso sulle labbra. Che il Cungi vi mantenga sempre così! Padishar e Zelgadiss: siete grandi, veri Cungisti DOC, è sempre bello vedervi e dividere la stanza con voi (e gli altri non si facessero idee strane ) anche se Pad è un prete. Ogni parola è superflua, vi voglio bene. Balder: finalmente abbiamo avuto modo di parlare per più di cinque minuti, senza penitenze in mezzo che implichino i gatti. Mi spiace per la sessione, ma era un orario impossibile per restare svegli. Cicibla! Hiade: coi codini sei bellissimo lieto di aver partecipato alla serata-sdraio a cui mancava solo una cosa, nonchè di aver bevuto insieme. In generale, un grande con cui finalmente sono riuscito a parlare un po'. Megres: insieme a me uno dei veri vecchi della D'L (altro che Merin), dopo aver spopolato nella gara di bocce appena arrivati al raduno ottimo giocatore a Esilio e vincitore alla scure, spero di rifarla e spero che collaboreremo a qualche progetto dopo che varie cose mi hanno impedito di partecipare ai Livelli Infimi. Aura, Sirya e Carathril: sempre lieto di incontrarvi, siete persone da tenersi strette. Non abbiamo parlato poi più di tanto, ma ci saranno altre occasioni. Siete una ricchezza per i raduni e per D'L. Merin: partecipare alla tua gara è stato un onore, peccato che il bersaglio fosse distrutto o avrei fatto qualche punto in più comunque una colonna, un gerontocerebro, un nonno per tutti noi! Strikeiron: anche tu sei un pilastro, un raduno non è Cungi senza di te, semplicemente. Pharn: non so quanto tu sia riuscito a dormire con cinque pazzoidi assonnati e bevuti che giocavano a Cthulhu al piano di sotto, ma sono contento di averti rivisto. Wiggly: un grande. Mi spiace aver fatto solo pochi tiri col tuo arco, in compenso ho apprezzato le tue bistecche Ma ancora più, come sempre, ho apprezzato la tua presenza. LaereX: ma poi l'hai finita la pasta? Che dire, anche per te vale il discorso fatto per altri: sono felice di aver parlato di più con te, e anche la partita a Betrayed è stata grandiosa. Airon: ora che ci siamo conosciuti meglio mi spiace che ti sia perso vari altri raduni. Vedi di non mancare i prossimi, che il club cavallo ha bisogno anche di te A parte questo, un'enciclopedia del fumetto e un'ottima persona. Chandwick: finalmente ti ho visto con la camicia rosa! Purtroppo non abbiamo parlato tantissimo, ma hai fatto parte della giga-camerata-stalla da 8 persone, e quando gli odori dei calzini si mischiano le persone si legano. Alla prossima! E ovviamente Gideon: s'è già detto di tutto e di più e non è mai abbastanza. Lo scherzo ai nuovi cungini, il tuffo a calcio volante in piscina in cui ci siamo quasi presi, soprattutto sono felice di aver partecipato alla tua prima volta da Master per la prima sessione di Esilio. Mi spiace solo di non aver disegnato insieme anche questa questa volta, ma lo faremo quando ci rivedremo su Xanidar o dovunque tu sia ora. Grazie per tutte le risate e gli splendidi momenti passati insieme. Vi voglio bene a tutti, Cungini! Ci si becca al prossimo raduno!! Un *roll roll* a tutti voi!
Minokin Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Uhm... ma io quel posto lo conosco! Ora capisco come mai la signora dell'agriturismo mi aveva detto che era tutto completo!! :banghead: Zel non è che devi dirmi qualcosa?
zelgadiss Inviato 10 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Zel non è che devi dirmi qualcosa? sfrutto le mie conoscenze ^^. "purtroppo" era rimasto solo il santarsa. noi saremmo andati molto volentieri al Cungi, ma non si poteva avete appena letto il post di colui che mi ha fatto conoscere, nonchè trascinato a Sansepolcro per la prima volta! Mino, la prossima volta te lo dico, così cerchiamo giorni che vadano bene a tutti
Aura Mjukaed Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Ah... caspita poco tempo per postare come si deve. A breve metterò on-line le foto con picasa. Ragazzi siete fantastici!! roll-roll-roll roll-roll-roll roll-roll-roll roll-roll-roll roll-roll-roll roll-roll-roll roll-roll-roll
Strikeiron Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Freppi: immancabile, con come famiglio la sua macchina fotografica. E' una persona che ho imparato a conoscere un po' nel tempo. Ora direi un puro, sia per l'ingenuità che per la sincerità che ci mette in quello che fa. Lothavier: stavolta abbiamo parlato di più ed i nostri piani per dominare il mondo e sterminare i bimbiminchia si stanno ampliando! Muahahahah!!! Un raduno senza Loth non ha Cungi. Lùthien: Impagabile, infaticabile. Tutt'ora non comprendo come possa una persona sacrificarsi per gli stomaci di tutti gli altri. Un immenso GRAZIE. Onirica: Una sola cosa hai che non va. In forum ti si vede poco. Da spanciarsi dal ridere. Samirah: cerco di ricordarti al raduno, ma mi vieni sempre in mente avvolta in una coperta. Comunque sia sei una grande persona e tutto fuorché di ferro. Rappresenti un punto fermo del Cungi, dopotutto. Padishar: Solo in una cosa possiamo intenderci o gran sacerdote del Cungi. C'è la vita prima del Clan Cavallo e quella dopo il Clan Cavallo. Mi inchino alla grande sapienza del Cungista per definizione. Zelgadiss: non te la prendi mai quando trovo dei soprannomi strani. Sei stato comunque spesso l'anima della festa. Buon Cungi! Balder: abbiamo avuto modo di parlare un po' ed inspiegabilmente mi sono trovato davanti ad una persona che non avrei mai immaginato (in bene!). Alle prossime per i pettinini Luigi XVI! Merin: Te non sei solo un nonno prolisso, ma grandi lodi devono essere innalzate a te per la serietà e la volontà che ci hai messo nello smazzarti per far divertire gli altri. Impagabili i discorsetti con Hiade in branda sotto le stelle... Dark Megres: anche te sei un punto fermo del Cungi. E con questo ho detto tutto ed anche troppo poco. Hiade: non riesco ad immaginarti ormai in quella foto con i codini. ORRIPILANTE. Grazie amico, di tutto. Delle grandi lezioni che insegni con un semplice sorriso. Carathril: abbiamo parlato poco. Peccato. Ma ci sarà più Cungi per tutti. Syria: mi mancano i discorsi complottisti sul gioco inventato tra sensitivi erboristi etc... da scompisciarsi dal ridere. Aura: anche qui si è parlato pochissimo. Ma probabilmente vi saranno altre occasioni. Airon: una conferma. Tale e quale a come ti avevo immaginato. Una roccia. Chandwick: la tua camicia rosa era un po' pallida. LaereX: una parentesi a parte per una persona speciale tutto sommato. Dieci anni meno di me, ma una forte tempra. Ci sentiamo... mi preoccupo seriamente che te stia male ultimamente. Rassicuravi tutti, ma in realtà ho paura che anche te abbia bisogno più di noi di qualcuno che ti stia vicino. A presto (sì tranquillo. E' una minaccia ) Selvaggio Saky: Grande Bro' del Cungi. Alla prossima! Wiggly: e qua la parentesi diventa ancora più grande. Ci sono poche persone che hanno un cuore ed un coraggio come le possiedi te. Semplicemente e banalmente grazie, per il Cungi nel raduno, per i discorsi sulle colonne sonore etc... e per quello che sai te. A proposito: si può avere un abbonamento per quelle paste? No? Dici che non ti ho corrotto abbastanza? Mannaggia! Unica tua pecca: sei bolognese, mentre io sono ferrarese e quindi ricordati che io ho sempre ragione. Pharn: di poche parole, ma di molto contenuto. Mi dai l'impressione di essere uno di quei Friulani alla vecchia maniera. Un po' diffidenti e sulle loro in un primo momento, ma quando hai a che fare con loro ti spalancano le porte della loro amicizia. E' stato un onore passare il Cungi con te. In ultima tengo Claudio, per quelle pagine scritte sullo scherzo che ancora tengo nella casella dei pm e che mi fanno sorridere. Il Cungi ora, dopo questo, ha un significato in più.
chandwick Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Ora sta ai miei ringraziamenti(in ordine alfabetico), sarò prolisso e spero di non dimenticare nessuno. Airon:Grande cultore di comics americani e film in madre lingua, nonchè spocchioso nazista a Cthulu, semplicemente un grande. Ora non puoi permetterti di perdere nemmeno un raduno. Aura:Non abbiamo parlato molto, ma un plauso speciale alle calzine "ditate". Balder:Nonostante le nostre filosofie religiose siano agli antipodi e l'irritante cicibla, resti sempre un PP con cui valga la pena spendere del tempo. Come dimenticare i 75 punti in un turno a Carcassone, con Laerex che urla come un pazzo? Carathril:Anche a questo raduno non abbiamo discusso molto, però il gioco di Ratman ti fa guadagnare dei punti. Darknight:Un romano atipico, spero al prossimo raduno riuscirai a vincere la timidezza, così potremo fare 2 chiacchiere sui manga che tanto ci piacciono. Freppi:Lo gnomo più simpatico, nonostante il suo famiglio inopportuno. Gideon:Il tuo ricordo vivrà per sempre, e, anche se non fisicamente, sono sicuro che sarai presente a tutti i prossimi raduni. Hiade:Se non ne avessi già uno della tua stessa età, potrei adottarti come fratello maggiore. Laerex:Simpatico toscanaccio, l'unico astemio del Cungi, che purtroppo non siamo riusciti a traviare. Lothavier:Non siamo riusciti a farci una bevuta insieme, ma per il poco che abbiamo convissuto nella stessa camera, resti un Cungista originale d'eccezione. Luthien:Cuoca provetta, che si è sbattuta tutto il raduno per cercare di sfamarci, pur sapendo di aver a che fare con dei pozzi senza fondo. Megres:Mente geniale dei Castani, nonchè tiratore di ascia a 2 mani, mi è spiaciuto non essere riuscito a seguire la campagna sui livelli infimi. Merin:Nonostante la veneranda età, il gerontocerebro che tiene ancora in riga tutti. Spero di arrivarci nelle tue condizioni. Onirica:Sempre pronto alla battuta non appena si presenta l'occasione, nonchè mio accompagnatore durante il rito di iniziazione e mastro pizzaiolo. Padishar:Sacerdote del Cungi ed intrattenitore del gruppo, se non ci fossi dovrebbero inventarti. Pharn:Non abbiamo avuto modo di conoscerci, alla prossima. Saky:Indispensabile Cungi d'oltremanica, pensando a tutto lo sbattimento che si fa per partecipare ai raduni, non si può dire che non sia una persona speciale. Samirah:La gatta morta del Cungi, con cui abbiamo rollato più o meno tutti. Sirya:Stesso discorso fatto per Aura e Carathril, però ci siamo fatti una piacevole partita a Betrayal e Chtulhu. Strikeiron:Hai messo in dubbio la veridicità della mia camicia, sarai punito con severità per questo. Wiggly:La persona che maggiormente ho scoperto a questo raduno, instancabile e di una grande generosità. Zelgadiss:Un altro faentino, hai aiutato Sami da co-master nella nostra one-shot a Chtulhu, un altra mente geniale della DL, a cui però servirebbero giornate da 48 ore. Ed ora, tutti al santuario del divin porcello!!! Infine, vorrei dedicare i miei più sentiti ringraziamenti a 2 entità particolari: - Alla mia camicia rosa, che è riuscita a vincere la timidezza è si è finalmente presentata ufficialmente ad un raduno. - Alle mie ginocchia, che hanno ceduto durante il rito, e non saranno più le stesse.
Shar Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Siete tutti bellissimissimi! Grazie per le foto!
Lùthien Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Ok lo so, io non ho ancora postato... appena ho un momento vi arrivera un'altra valanga di ringraziamenti... mica penserete di scappare?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.