Vai al contenuto

CUNGIX ROLLODED - Sensualità a sporte

zelgadiss

Messaggio consigliato

Inviato

Non ho riletto perchè è più bello così. è tutto vostro. "buon" divertimento!

Devoluscion IV - Il ritorno del Cungi

Tre giorni senza Malizia

Rieccomi. Allora, io ci provo ma sono sicuro che verrà uno schifo per vari motivi. I ricordi scemano lentamente, mentre rimangono solo le emozioni che, così forti, occupano tutto il poco spazio che c’è dentro la mia testolina. Tante frasi, tante parole che non ricordo con esattezza ma che mi rimangono dentro come un virus inguaribile. Ieri sera ho resistito fino all’ultimo, fino a quando il gruppo di milano ci ha lasciato a cesena dopo una rapida cena. Poi ho preso gli ultimi compagni (Sami, Pad e Balder) e, deciso a condividere tutti i miei sentimenti che tanta fatica faccio ad esprimere, un po per vergogna, un po per stupidità, un po perché sono fatto così, ho detto loro: “Adesso mi ascoltate….grazie, perché voi…”” e qui tutti i miei buoni intenti sono venuti meno perché un fiume di lacrime mi è esploso dagli occhi, perché tutte quelle emozioni erano troppe e in qualche modo dovevano fuoriuscire. non piangevo, non ero commosso ero felice come un bimbo il giorno del suo compleanno e frignavo come uno a cui è appena stato portato via il regalo nello stesso giorno.

Sono partito dal fondo ed è stata una pessima scelta perché così le lacrime sono tornate a sgorgare e scrivere il resto sarà veramente una sofferenza (oltre che dare pessimi risultati). Ma vediamo dunque di tornare ad eventi tranquilli per cercare di darsi una controllata.

Partiamo in particolare dalla sera prima della partenza, quando comincio a fare la valigia che sono le undici e quando sono impegnatissimo a completare i regali di Megres e Hiade che terminerò solo il mattino dopo. Sono eccitatissimo, aspetto con ansia da tempo questi tre giorni. Siamo riusciti a rifarlo, e siamo raddoppiati rispetto a quello di settembre. La cosa mi soddisfa e prendere sonno non è facile. Dormo “male” e sogno che il gruppo dei milanesi, prima di andare al Cungi, fa tappa a Faenza per salutarci e mangiare. Delirio mattutino.

Mi alzo, faccio la doccia, saluto il forum (Argot sempre con noi! Piri ti vogliamo troppo bene!) e finisco di preparare il tutto. Si parte, che bello! Vado a prendere Balder e Pad e in netto ritardo si raggiunge Sami: dobbiamo fare presto per mettere gli indizi o il gioco rischia di saltare.

Come sempre viaggio tranquillo (a parte qualche buca e 15-16mila deviazioni sulla E45) tra chiacchiere e soprattutto riassunto dell’avventura di Chtulhu che non sono arrivato a leggere.

Arrivati; saluti di rito con i padroni di casa e poi su al casolare “Mmm…interessante questo odore che proviene dal mio radiatore, penso che non muoverò l’auto fino a lunedì”. Siamo i primi! Assegniamo indicativamente le camere (pregando per le due coppie di poveretti che si troveranno circondati da tutti i Cungisti) e riusciamo a disporre tutti gli indizi.

Piano piano arrivano tutti: romani, lombardi+chand, il nonno e wiggly+friulani che avendo il pranzo sono stati sbranati al loro arrivo (per ultimi). Ah, nell’attesa, primo tuffo in piscina ^^

Qui comincia ad offuscarsi la mente. Direi che nel pomeriggio, oltre a fare la spesa, vari gruppi si sono dati al ca**eggio (noi romagnoli abbiamo anche dovuto modificare più indizi a causa dei vari spostamenti di letti che hanno rivoluzionato le camere utilizzate) e il nonno ha cominciato ad istruirci sul lancio dell’accetta, seguito a ruota da wiggly che ha sfoggiato il suo arco.

Il primo giorno si propaga e si arriva tranquillamente al momento della cena: le piadine di sami sono pronte per essere fatte, ma senza prima aver ingurgitato un buonissimo piatto di riso (made by saky e hiade) cucinato in birra e condito con panna e grana. Mentre tutti sono intenti a mangiare pad, balder, sami ed io ci guardiamo e decidiamo che è il momento di agire. Io e pad richiediamo un attimo di silenzio e ringraziamo tutti i pervenuti per l’incontro tra scienza e leggenda sull’appennino (il gioco ha inizio!!!) spiegando la situazione; in un secondo momento, quali “padroni di casa”, comunichiamo che siamo lieti di festeggiare coloro che hanno compiuto o compiranno gli anni nel periodo maggio-giugno. Cronologicamente si comincia da wiggly (unico di aprile, ma c’è il suo perchè), si passa per Megres (gli occhi cominciano a farsi umidi), Laerex, Aura, me (è ovvio che me l’aspettassi dopo aver organizzato regali per tutti, ma siete comunque dei maledettissimi amici….vi voglio troppo bene), Sami (vedere la tua faccia mentre scarti i regali è stata una delle scene più belle del raduno, insieme al tuo viso colmo di gioia dopo aver realizzato cosa c’era dentro il pacchetto) e concludendo con Hiade (la lettura di tutte le dediche del CD penso abbia fatto sciogliere il cuore a molti, se non a tutti. Per quanto mi riguarda sai benissimo cosa penso e pensi che le lacrime che mi bagnavano guance e maglietta siano state più significativi, così come quell’abbraccio alla conclusione). Un regalo speciale invece, per la prima coppia DL che convolerà a nozze: Luthien e Onirica! Il regalo è semplice, più significativo che altro e sono sicuro che le dediche vi faranno ricordare ogni istante passato insieme (ero così stanco mentre la scrivevo che non ricordo nemmeno quello che ho scritto). Lentamente ci si riprende dalle forti emozioni! Balder provvede a fare tornare l’allegria: l’araldo di morte che impersonifica, con mantello e cappuccio, dovrebbe annunciare la loro morte vicina (cercando di istigare i presenti a prendere parte al gioco organizzato, il cui regolamento verrà spiegato subito dopo la comparsa), ma finisce nell’ilarità generale perché Balder

(senza offesa bello) sembra un vecchietto romagnolo senza dentiera e annuncia un invecchiamento precocissimo dei presenti, ironizzando sul povero Merin.

La serata prosegue tra chi cerca di capire il gioco, chi comincia a seguire i vari indizi, chi gioca ad altro e chi chiacchiera (io e sami, pensando ancora al momento dei regali ci abbandoniamo in un letto e, raccolti come bimbi, ci gongoliamo usando la vocina: abbiamo inventato un nuovi movimento, siamo i Rollatori!!!....roll roll roll roll roll…..) svaccando sugli sdrai e bevendo qualche bel mix di alcolici (usati anche come metodo alternativo per scaldari :lol: ).

La splendida serata sfuma (non scrivo altro perché comincio già ad intristirmi) e alle 4 siamo tutti a letto. Il mattino dopo mi sveglio alle 6, credo che non sia il caso di alzarsi, ma alle 8 comincio di nuovo a rigirarmi nel letto, così alle 8.30 sono di sotto dove trovo wiggly, sami e gid ad aspettarmi. Un po di colazione e poi una passeggiatina di mezzora o poco più nei boschi circostanti. Al rientro buona parte del cungisti sono svegli e si ricomincia con il divertimento generico con preparazione di schede pro-demo, ai bordi della piscina, tra briefing e chiacchiere, mentre wiggly e pochi altri cominciano a preparare per fare la carne ai ferri (scusa wiggly se siamo stati in pochi ad aiutarti, mi ha fatto sentire un po in colpa questa cosa), nostro pranzo. Nel mentre si girano scene epiche nella piscina, che il nonno ha provveduto a filmare e che presto verranno divulgate. Un pranzo coi fiocchi tra carne e verdure ai ferri e poi pomeriggio di GdR con Gid che masterizza l’avventura di Esilio con tantissimi giocatori e il resto dei presenti a guardare, allenarsi nel tiro con arco/accetta o a fare chiacchiere, costruttive o meno. La sera si avvicina e Luthien (anche qui più ci penso e più mi rendo conto che dovevamo darti qualche mano in più) comincia a prepararsi per informare le pizze. La cena comincia tardi e di conseguenza finisce tardi. Ma l’avventura di Sami di Chtulhu DEVE essere giocata e quindi ci si mette di buona volontà e si comincia con 3 gruppi per accontentare tutti. La stanchezza si fa sentire, ma durante la pausa per bere un po di sangria, la vecchia guardia fa cenni di assenso: tre figure incappucciate entrano nella sala (Gid, Luthien e il nostro Sommo Sacerdote Pad) e nel profondo silenzio salutano ed invitano gli adepti a seguirli. I nuovi del Cungi rimangono soli, col sacerdote Gid. Nell’arco di qualche tempo tutti diventano nuovi adepti al Cungi. La religione comincia a diffondersi e presto tutti ne farete parte!!!

L’avventura di CoC viene rimandata al giorno dopo e visto che le prime luci cominciano a fare capolino, in pochi (Strike, Balder, Hiade, Airon, Pad, Sami ed io) decidiamo di attendere l’alba speranzosi. In un momento di deficienza e attività estrema (che mi hanno caratterizzato più di una volta in questi giorni, più di una volta appoggiato da sami e hiade, seguiti a ruota da altri) comincio a stuzzicare Balder (ma solo perché è l’unico che conosco bene) che si sta addormentando tirandogli sassolini in modo da raggiungere il mio obiettivo: sentirlo mugugnare! Ce la faccio e soddisfatto torno ad attendere l’alba. Piano piano si comincia a mollare e nell’intorno delle 5 tutti si vanno a nanna. faccio due conti: devo guidare la sera, se mi vado a letto dormo fino ad orari assurdi e non mi godo il raduno, se dormicchio due/tre ore è solo peggio perché mi si carica tutta la stanchezza sulle spalle. Ho deciso, rimango sveglio. Do la buonanotte a tutti e rimango coi miei fidi, inscindibile, unici, fedeli…***** le lacrime arrivano, mi fermo…amici di sempre, perché anche se sono solo 6-7 anni per me è come fosse da sempre: Pad e Balder! È il momento di trovare qualcosa da fare per non farsi trascinare da Morfeo: partita a bocce! Balder ci umilia pesantemente grazie al suo animo di vecchio dentro e poi decide di andarsi a letto pure lui: la vecchiaia avanza e c’è sempre più bisogno di dormire!

Io e Simone dobbiamo trovare una soluzione: giochi di carte e soprattutto doppio caffè (ovvero caffè fatto con altro caffè al posto dell’acqua). Gli effetti sono immediati: si tira avanti con un filo di gas e si attendo il risveglio dei primi, anche se non ricordo chi siano. I ricordi purtroppo cominciano a scemare dopo questa settimana per cui vi dirò solo che la mattinata è passata molto blanda, mi pare per mettere a posto le valige, riportare i letti ai loro posti e soprattutto cominciare a preparare l’ultimo pranzo, con la pasta fatta in casa da luthien (sbav). Per quanto mi riguardo mi ha preso un po di malinconia pre-partenza perché sarei rimasto lì ancora. Ora che ci penso il mattino è stata fatta la gara di tiro dell’accetta. Il podio, nell’ordine: Megres, Saky e Hiade (non sono certo dell’ordine del secondo e del terzo XD). Pranzo, ovviamente ad orario Cungi e poi ultimi preparativi con decide di foto di gruppo e non, caricamento delle valigie non appena la pioggia ce l’ha permesso e poi via, un po alla volta per non perdere treni e coincidenze varie. Tanti saluti, tanti abbracci (in particolare ai romani e ai friulani) e un arrivederci al prima possibile!

Ma il Cungi non è ancora finito: il gruppo romagna+lombardia viaggia insieme per cenare in compagnia a Cesena, ultima tappa comune. Per spezzare la monotonia del viaggio prendono il via sorpassi divertenti lungo la E45 tra la zel-mobile e la airon-mobile, con affiancamenti di lunga durata per fotografare pad in versione fortuna-drago!

Finalmente ci si trova davanti una pizza, tante chiacchiere fruttuose e purtroppo è giunto il momento dei saluti finali. Il sipario cala e un po di lacrime offuscano la vista: abbracci e baci per tutti e vedere le due auto allontanarsi è quasi fastidioso. Portiamo Sami a casa e mi abbandono un attimo sul marciapiede: sono stanco, stanco stanco. Non ricordo cosa ho detto ai miei compagni, ma ricordo solo che quel momento è stato bellissimo e malinconico allo stesso tempo. Ancora saluti e abbracci alla nostra grande e piccola Lady di Ferro…..e poi via verso casa. Ultimo tratto quasi muto causa stanchezza: un po di fila in autostrada non ci aiuta e l’effetto del doppio caffè è ormai sparito le mie palpebre cedono, ogni tanto sobbalzo ma poi il cartello Forlì mi da nuova energia, usciamo e dopo un tratto di via Emilia siamo a casa di Pad. Gli voglio bene da morire, glielo dico e lo salutiamo con altri abbracci, dandoci appuntamento a domani. È il momento di Balder. Arrivati a casa sua un saluto più rapido perché non ce la faccio veramente più e dopo cinque minuti sono in casa. Finalmente e purtroppo. Accendo il pc (perché non lo vedo da tre giorni e ha bisogno di affetto XD) e arrivo su DL. La serata sfuma con il resoconto mezzo scritto. Vi voglio bene.

Il resoconto, me ne accorgo, non rende merito all’accaduto perché è una relazione più oggettiva che altro, fatica a trasmettere tutte le emozioni e io, volontariamente o meno, ho omesso anche quelle piccole frasi che farebbero almeno divertire, perché per essere coinvolti appieno bisognava esserci. Spero di aver fatto riaffiorare bei ricordi a coloro che erano presenti e allo stesso tempo di aver fatto muovere l’immaginazione degli assenti.

Vi voglio bene, a tutti quanti e ovviamente vi aspetto in Romagna a luglio. Tutti!!!!

PS: in qualche giorno provo a sparare anche i ringraziamenti!!!

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Devo ripetermi....giorni indimenticabili. Ero esattamente dove volevo essere.

Grazie Cungini

E ora qualche pensiero sparso....che NON basta comunque ad esprimere tutto quello che vorrei. Ma il bello di vivere certe cose è che non ci sono parole o foto che tengano.....vanno vissute.

Airon: Mitico quando ha spiegato che "no, non è perché avevo 17 anni quando mi sono iscritto alla DL che mi chiamo Airon17" Mi spiace solo che dopo essersi segnato alla gara di lancio della scure poi abbia rinunciato....paura? :-)

Aura: GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Sono arrivato al raduno con un mal di testa che non si decideva a passare neanche dopo essermi imbottito di medicine per le mestruazioni (unica cosa che normalmente me lo fa passare)...ma lei, senza praticamente conoscermi si offre di farmi un massaggio...e il mal di testa sparisce. Come non dimenticare il passaggio di Megres dietro di noi mentre dice una cosa del tipo "Nonno, sai di avere carisma, ma ti prego...è l'unica che me la dà, non me la portare via"

Balder: Odio il suo Ciciblà, ho odiato il suo halfling selvaggio deficente in livelli infimi che urlava ciciblà correndo in tondo, ho ancora la pelle d'oca per la sua interpretazione seminudo di Gollum nel video della distruzione dell'anello....e anche lui, dopo essersi segnato ha avuto paura di partecipare alla gara di lancio. L'ultimo ad essere portato dagli officianti al rito Cungi...e per questo il più arrabbiato. Ciciblà a te, Balder :-)

Carathril: Mi rendo conto di non averlo coinvolto nelle mie follie organizzative e nei miei discorsi deliranti....forse se n'è accorto in tempo ed è scappato :lol:

Chandwick: L'HO VISTA, L'HO VISTA...ESISTE VERAMENTE....ebbene si, la camicia rosa esiste, e il buon chand non esita ad indossarla.....è giovane, lo perdoniamo, attendiamo con ansia il momento in cui ai nipoti racconterà di stare attenti agli eccessi di gioventù che possono portare un uomo ad indossare una camicia (o una maglietta) rosa :-p

Darknight: Me lo aspettavo completamente diverso...sebbene di atteggiamento riservato (qualità rara oggigiorno), presenza piacevole all'interno della cungi gabbia di matti. Alla prossima oscuro cavaliere.

Freppi: gnomo dai poteri paranormali (vedere foto in cui esce orizzontalmente dalla porta), presenza insostituibile dei raduni...ormai segnato a vita dopo averlo paragonato a causa del suo bianco ciuffo, a Rogue, a Crudelia De Mon e alla moglie di Frankenstein...avete fatto caso che sono tutte donne?

Gideon: Ho avuto il privilegio di giocare la sua avventura di Esilio, peccato non averla finita...immagino sia intorno ad una nuvola a spiegare ai suoi nuovi giocatori dove noi, comuni mortali, eravamo arrivati. Non scorderò mai il combat con i tre allip che si sono manifestati mugolando "Shala la la la la lai" di Mario Biondi, il loro tocco priva saggezza che ha fatto imbestialire il mio PG che ha scatenato una tempesta di fulmini. Come non dimenticare (e ringraziare) il fatto che per il pathos della scena nessuno mi abbia fermato quando, palesemente male interpretando le regole dell'incantesimo invece che scatenare i fulmini spalmati nei vari round io abbia sentenziato "scateno 75 fulmini all'interno della stanza, quindi sono d6 invece che d10, 25 su ognuno dei tre allip"...e che in barba a tutte le statistiche abbia per tre volte lanciato 25 d6 e per tre volte i punti danno fossero...91, TUTTE E TRE LE VOLTE :confused:

Come dimenticare poi la sessione di livelli infimi masterizzata da Megres e dove avevo di fronte gideon che interpretava una nana ladra, e dopo la rituale battuta, "donna nana tutta tana" egli l'abbia battezzata "Fully Lair" non poteva altro che essere amica del mio menestrello (con intrattenere oratoria) "Renato Atto" :lol:

Hiade: Mi son stufato di scrivere e dire cose belle su di lui.....unico nel suo genere (a sapere quale sia), unico a ricordarsi del mio compleanno, unico, anche quando si è offerto di incasinare la vita di tutti proponendosi come mio compagno di viaggio "almeno fino a Cesena", per non farmi fare il viaggio da solo. Grazie. Magistrale la nostra attività nella ricerca della caccia al tesoro. Mentre tutti i gruppi schizzavano a destra e a manca alla ricerca di indizi TUTTO il nostro gruppo era sdraiato sulle sdraio con sopra un tot di coperte, a divertirsi, a sparare caxxate, a bere torelli a fare associazioni strane fra jenny, sesta, torelli e....comunque mancava una sola cosa

Laerex: maremma maiala...'he dire. L'ho avuto come compagno di stanza a dormire....mi spiace per lui :lol: Karmico il fatto che fossimo il più giovane e il più vecc...ehm, diversamente giovane utente del raduno. Col suo modo di fare ed il suo accento mi ha ricordato i tempi in cui vivevo in toscana.

Lothavier: Una sola parola....GRANDE

Luthien: Che dire...metà di una bellissima coppia, infaticabile, disponibile. E' grazie a lei (insieme a Onirica e Wiggly) che abbiamo potuto gustarci (nel vero senso di questa parola) il raduno. Grazie

Megres: Gran lanciatore...metodico, pignolo. Ha vinto anche per questo suo atteggiamento costruttivo. Gli invidio il metodo...io spesso mi perdo e lascio a metà le cose, lui no. Raduno dopo raduno aggiungo un tassellino di strada per avvicinarmi a conoscerlo meglio. Piano piano lo raggiungerò. Un grazie per avermi dato la possibilità di giocare la mia prima avventura di Livelli Infimi masterizzata direttamente dal suo creatore....da raccontare ai piccoli come storia attorno al fuoco.

Onirica: L'altra metà (tre quarti và) di Luthien. In un certo senso sono la tipica coppia romana, persone buone a cui piace cucinare e mangiare ( e si vede) , a cui piace avere ospiti e fare manicaretti per tutti, che tifano uno per la lazio e l'altra per la roma e che faranno a gara per "indottrinare" alla VERA FEDE i propri pargoli, che si lanciano frecciatine a vicenda, che mandano a quel paese e non capisci se per scherzo o per davvero ma tanto non importa, si voglio troppo bene per far caso a queste sfumature. Persone, nella loro versione più matura, con le quali io sono cresciuto, quando vivevo a trastevere e che fanno onore ai romani, e che mi fanno ricordare con piacere che in fin dei conti, sebbene abbia origini miste e abbia vissuto in tanti posti, mi considero sempre per lo più romano e sono orgoglioso di esserlo, grazie per avermelo ricordato.

Padishar: il prete.... l'adepto che tutti vorrebbero avere (per picchiarlo). E' sempre un piacere.

Pharn: timido, gentile, simpatico...spero di reincontralo presto.

Saky: Secondo classificato alla gara di lancio della scure....grande tiratore mancino...e selvaggio. Dopo le prime delusioni si è impegnato e ce l'ha messa tutta...fino a riuscire. Per tutto il resto non ci sono le parole....

Samirah: Roll roll. Non ho con lei il rapporto che alcuni di voi hanno, ma mi sembra di fare passi avanti. In stanza nell'agriturismo a Udine credo abbia detto qualcosa del tipo "che potrei essere un suo fratello" ....ma l'amico tedesco si frappone fra la frase e il suo ricordo esatto. Mi ricordo comunque , che in quel momento l'ho molto apprezzato....non so perché ma ho sempre avuto l'impressione di starle un pochino sulle balle. :-(

Sirya: Come sostiene carathril dolce, simpatica e carina...quando dorme, sarà.....ma a me sembra che lo sia sempre :-)

Strikeiron: Scoiattolo malefico....portatore insieme agli altri friulani di strucchi e carsoline. Vediamo di fare in modo di vedersi anche al di fuori dei canonici raduni...visto che viviamo nella stessa regione ;-)

Wiggly: ormai classificato e classificabile come "Icona Bimbominkia", membro (non nel senso della parolaccia) dell'infaticabile trio. La prossima volta dobbiamo metterci a fare qualche "figata" mangereccia o meno che sia, insieme.

Zelgadiss: L'ex-giovane della DL...ormai surclassato da Laerex. Indimenticabile la sua tenuta , ormai divisa, calzoncini lunghi gialli e ciabatte da mare azzurre...ovunque sia. In piscina, sui prati, per strada vicino ai cimiteri....dappertutto. Anima dei raduni....spero vivamente di riuscire ad essere al prossimo raduno per rivederti.

EDIT: La classifca del PRIMO TORNEO CUNGI DI LANCIO DELLA SCURE !!!

- DARK MEGRES (17 punti)

- SELVAGGIO SAKY (15 punti)

- HIADE AIRIK (12 punti)

- STRIKEIRON (6 punti)

- ONIRICA (4 punti)

- LOTHAVIER (3punti)

Inviato

Grave mancanza:

Uno dei momenti più inidmenticabili (perchè l'italiano è importante) del raduno è stato sicuramente quando il nonno (che ringrazio per le belle parole spese) ha visto sottrarsi, dal sottoscritto, il tavolo da sotto il naso durante la sessione di esilio (credo)...la sua faccia in quel momento rimarra scolpita nella memoria come nel marmo...

Ti voglio bene Merin

Inviato

Dopo aver sconfitto il mio acerrimo nemico (la memoria corta) ho finalmente fatto un po di mente locale e sono riuscito a ricordare tutto o quasi.

vabbè ringraziament moment chiaramente in ordine sparso.Spero di non dimenticare nessuno casomai se mi scordo vi autorizzo a sterminarmi

Wiggly: Ancora una volta grazie per la disponibilità e la gentilezza, grazie per avermi fatto appassionare al tiro con l'arco, grazie per le bistecche, grazie per le cavolate sparate intorno al pozzo e soprattutto grazie per la forza che mi hai dato nei momenti difficili

Strike: Grazie mille per avermi riconosciuto alla stazione (questo era ironico) , per aver reso il viaggio divertentissimo, ma soprattutto per essermi stato vicino quando ne avevo bisogno (tradotto caro mio non ti libererai di me così facilmente:twisted:)

Pharn: Avrei voluto parlare di più sinceramente, e fare qualcosa di più per te ma non ci sono riuscito spero di rimediare il prima possibile grazie di cuore per tutto quello che hai fatto

Hiade: Grazie per l'abbraccio bagnato all'arrivo e soprattutto grazie per avermi finalmente fatto ascoltare le tue canzoni sono veramente fantastiche spero di avere per le mani l'mp3 il prima possibile.

Onirica: Che dire un genio. Intorno a quel forno sono venute fuori le peggio boiate soprattutto la distruzione dell'anello e la pizza Rocco Siffredi per Hiade. Grazie ancora per lo sbattimento in cucina e per la fantastica partita a Betrayal

Luthien: Beh si è fatta in 2000 per tutti e questo basterebbe per fargli un monumento. Memorabile la sua interpretazione della Prova del Cuoco in cucina e la sua abilità nell'impastare la nerchiopizza (è stata lei è stata lei è stata lei è stata lei)

Padishar beh insieme abbiamo sterminato un'intera famiglia con tanto di nonno,bisnonna, zio, cugino, cane e criceto. Però mi sono divertito anche se andare a riprendere le frecce piantate a 200km dal bersaglio è stato piuttosto stancante

Balder: è riuscito a farmi odiare la vecchia serva, la sua pelata è stato il mio passatempo preferito insieme ai suoi tettorali, senza contare la sua magistrale interpretazione di Gollum. TRAAAAAAAAAAAA!!!!

Lothavier: Peccato per la stanchezza durante la sessione di Chtulhu sennò la vecchia schiattava di sicuro, grazie anche per la bellissima partita a Betrayal anche se ancora devo capire chi ha progettato quella casa

DarKnight: MALEDETTO TRADITOREEE!!!! Hai segregato me e Saky in 2 stanze sperdute costringendoci a sprofondare nell'abisso. Ma abbiamo vinto noi :lol:. Grazie di tutto soprattutto per le uscite stalollose (vedi non ci sento sono senza occhiali ma quella era un'altra occasione)

Saky: Grazie per avermi imboccato ma ti prego non lo fare mai a un bambino rischi di ucciderlo, il tuo sacrificio a Betrayal non verrà mai dimenticato (e nemmeno la tua sfortuna immensa). Spero vivamente di non rivederti più con un'ascia in mano perchè fai veramente paura sembravi un vero Barbaro.

Merin: Grazie per l'impegno nell'organizzare il super torneo [avrei partecipato ma non volevo umiliare tutti con la mia bravura (speriamo la bevano)]. Grazie per gli anedotti e soprattutto per il maxirutto alla cipolla con cui mi hai addormentato e il russare che mi ha tenuto sveglio. Indimenticabile

Airon: beh se non era per te ero ancora la a pelare Patate. Spero di riuscire a sparare qualche boiata alla prossima occasione ma grazie di tutto

Megres: Grazie per la fantastica partita a SOS è stata un po all'insegna della cavolata ma grazie

Aura: non abbiamo parlato molto ma grazie per avermi aiutato a sparare boiate assurde a SOS.

Carathril: Beh grazie per aver umiliato me e Pad al tiro con l'arco con un "ma io non so tirare e poi dovrei avere l'arco per mancini" coronato da un rosso pieno. Grazie comunque ma spero di avere qualche occasione in più per parlare

Syria: Gentilissima come sempre grazie per l'accoglienza

Chandwick: Caro compagno antiquario grazie per le risate, soprattutto per merito delle tue articolazioni. Nel trambusto mi sono scordato di pestarti per la tua fede interista ma rimedierò stanne certo (chiaramente scherzo)

Freppi: all'inizio nemmeno ti riconoscevo ma grazie figlio di gnomica donna per non avermi tolto la poca vista che mi rimane a colpi di flash e per l'aiuto che ci hai dato nel far crepare tutto il casolare di vecchiaia

Sami:

Grazie per la disponibilità, per l'avventura di Chtulhu era fantastica peccato non averla finita ma il sonno dominava. Beh ora come ora non mi viene in mente altro appena mi ricordo qualcosa in più ti ringrazio di nuovo.

Zell Sento di doverti ringraziare per tante cose ma non saprei da che parte iniziare anche perchè non abbiamo avuto modo di parlare tantissimo. Vabbè grazie comunque

Gideon All'inizio ero un po timoroso, avrei dovuto fare il viaggio con persone con cui avevo a malapena parlato. Ma Grazie a te è stato meraviglioso dopo nemmeno 5 secondi eravamo già a ridere e scherzare e quando hai iniziato a sniffare lo zucchero a velo avevo le lacrime agli occhi dalle risate. All'arrivo al casolare gli addominali facevano un male boia per le troppe cavolate. Non mi dimenticherò mai quelle cavolate e come mi hai spiegato tutta la 4E con lo sguardo emozionato come quello di un bimbo la mattina di Natale, avrei voluto partecipare alla one shot di esilio ma ci saranno altre occasioni per quello. Grazie di cuore.

Scusate se alcuni ringraziamenti sono delle boiate ma dopo un po che scrivo mi mancano le parole e non so più che dire. Grazie ancora a tutti per il meraviglioso raduno, per il regalo e per mille altre cose. Siete i migliori.

Inviato

arrivo anche io con i ringraziamenti... un po in ritardo.. vado in ordine alfabetico come alcuni hanno già fatto.

a tutti: vi voglio un sacco di bene!!

Airon: Sei un grande, un figo e come dice Hiade forse con una gran nerchia. Belli i discorsi sui comics.. da rifare al più presto!

Aura: seguirò il tuo consiglio e mi leggero il libro di Eimerich. si è parlato poco, ma le cose da fare erano tante.. a presto!

Chandwick: uno del trio cavallo. un grande e con la camicia rosa. tante le cose da fare assieme.. più raduni!!

Carathril: il destino ha voluto unirci per un progetto comune.. peccato averlo scoperto solo a pochi minuti dall'arriverderci definitivo. ancora più stima di prima per te!

Darknight: questi giorni sono serviti per scoprirti un po'. so che sotto sotto c'è molto e spero di scoprirlo presto. un grande!!

Freppi: il freppi, l'unico che da la capocciata alla trave, l'unica, presente nella sala comune. una presenza costante nei raduni. continua così.

Gideon: ho detto già tanto di te. ti porteremo sempre con noi!

Hiade: il best! i discorsi con te mi appassionano sempre. davvero non so che raduno sarebbe senza di te.

Laerex: molestatore di Balder. gli ho soffiato 75 a carcassonne e me ne vanterò a vita. il più giovane, una promessa dei raduni!

Lothavier: l'indiano del raduno. è stato un piacere conoscerti meglio al di là del io amo lothavier e i gatti di bologna.

Luthien: abbiamo passato un bel pomeriggio a far da mangiare io e te. ti ho appena conosciuto al raduno e alla fine già ti volevo bene. come ho detto sei una donna da sposare.. e c'è già chi ci è arrivato.

Megres: il best! una mente geniale! peccato non aver finito i livelli infimi. ciciblà ciciblà.

Merin: il nostro amabile nonnetto! tanti ciciblà anche a te. vederti con pipa in bocca a spulciare manuali fa molto "il gdr non ha età". gran maestro di armi. un boss!

Onirica: come per luth ti conosco da poco e già ti voglio bene! un cuoco provetto assieme alla tua dolce metà. siete meravigliosi e vi auguro ogni bene!

Padishar: Sacerdote prolisso del cungi. paranoico senza speranze. ma un buon amico. credo che per farci litigare a noi due ce ne vorrà! non esiste un raduno senza di te.

Pharn: l'altro taciturno assieme a DK. ma in alcune occasioni sei emerso. conto di conoscerti sempre meglio alle prossime occasioni. come per DK anche in te scoprirò tante cose belle!

Saky: il grande cungi boar. un must del cungi! alla prossima bro!

Samirah: l'unica donna che riesce a far diventare omosex tutti gli uomini che avvicina. la lady di ferro! ad ogni raduno ti voglio sempre più bene! come per pad.. non esiste un raduno senza di te!

Sirya: mi battezzi bastardo del cungi e io lo metto in firma! peccato non aver parlato di agot.. tante cose belle anche a te!

Strikeiron: strikkio!!! come agli altri devo una demo di cthulhu. ottime le carsoline. ti occulto l'asciugamano e ti metto in crisi per ritrovarlo.

Wiggly: uno dei grandi cuochi! ha un lato bimbominkia che aspetta solo di uscire. a presto bello!! grazie per tutto quello che hai fatto!!

Zelgadiss: l'ultimo del quartetto faentino. vederti piangere di gioia ai regali e ai saluti mi fa sorridere. un uomo dalla mente geniale! anche per te.. non esiste raduno DL senza di te.

ognuno di voi è cungi, e il cungi esiste tramite voi. a chi era presente, a chi c'era solo con il pensiero, dedico un abbraccio forte! siete fantastici!! vi voglio bene davvero!!

è proprio vero che dove c'è cungi c'è casa.

Inviato

Nessuno ha però riportato i nostri co-inquilini.

"Salve ragazzi, in quanti siete?"

"23, signora."

E dopo un infinitesimo di secondo, la sua espressione è diventata tale e quale all' Urlo di Munch. :lol:

Inviato

Memorabila anche lo scambio di battute che hanno avuto con il sottoscritto:

Signora: Ma dormite anche sopra?

Onirica: Si, dormiamo in tutto il casolare: siete circondati.

Due giorni dopo, mentre preparavo il forno per la pizza e Luth le fettuccine per il giorno dopo...

Signora: State preparando il forno per le fettuccine? :banghead:

Inviato

Fettuccine al forno a legna

Ingredienti (per 4 persone):

-500 gr di farina

-2 uova

-acqua qb

-salsa di pomodoro realizzata al momento

-almeno un vicino che fa domande idiote e facile ad impressionarsi

Procedimento:

Impastare su una tavola la farina, l'acqua e le uova e lasciar riposare. Nel frattempo accendere un forno da pizza ...a quel punto il vicino delle domande idiote passerà per caso da quelle parti e vi chiederà "State preparando il forno per le fettuccine?". Attenzione perché questo è un moemnto delicato della preparazione. Il vicino deve fare la domanda con assoluta ingenuità e vera sorpresa, in caso contrario le tagliatelle fatte nel forno da pizza risulteranno immangiabili. Dopo aver rassicurato il vicino con parole a caso e frasi senza senso il forno avrà raggiunto la temperatura ottimale e in quel momento avrete due ozioni. Salutare il vicino con un largo sorriso che non lasci trasparire ironia o sarcasmo di sorta (men che meno compassione), mettere la pentola dell'acqua sul fuoco a gas e, se disponibili, cuocere in forno delle belle e buone pizze (sbizzarritevi pure con le forme, a caxxo, per esempio, vengono molto buone) oppure (scelta consigliata ma delicata...necessita fortuna e sangue freddo) prendete il vicino e sbattetelo in forno e intonate insieme al resto della compagnia dei canti di montagna rigorosamente accompagnati da qualcuno che vorrà per forza fare lo Jodler per coprire le sue urla. Se vi piace al sangue considerate 5 ore almeno per ogni 80Kg di vicino da dopo che ha smesso di urlare.

Mentre aspettate che il vicino cuocia scolate e mangiate la pasta cotta nel modo tradizionale e fate eventualmente una partita a D&D per ingannare il tempo.

Buon appetito

Inviato

sapevo di essermi scordato qualcosa

BALDER SEI UN MALEDEEEETTOOOOOOO!!!! HAI CHIUSO LA MIA UTOPIA!!!!! TI UCCIDERO DANNATOOOOOO!!!!! TI MERITERESTI 75 CALCI NELLE GENGIVEEEEE!!!

Inviato

Ecco le prove fotografiche di due delle due creature più terribili che la storia ricordi :-D

photo0451im3.th.jpg

Il "Raz Kyran Degan"...

photo0452au4.th.jpg

e il Wiggly Bimbominkia.....BRRRRRRR

Inviato

BUHAHAHAHAHAHA ma LOOOOOOOOOOOOOOOOL nonno malefico!!! Non mi ricoprdavo nemmeno che qualcuno mi avesse fotografato!!

Per questo Shar mi ha chiamato "Gran Visir di tutti i Tamarri" LOOOOL

Devo dire che anche Wiggly bimbominkia è un tocco d'arte!

Nonno malefico!!

Inviato

Come al solito farò la seriosa :rolleyes: ma sappiate perdonarmi.

Per quanto cerchi di riassumere le giornate del raduno, non riesco a fermarmi ai semplici tre giorni. Mi sentirei un po' fittizia. Il Cungi che sento d'aver vissuto è durato 8 giorni ed è stata l'esperienza più piena e straboccante di "vita" che posso ricordare. Un tesoro immenso, che terrò sempre nel cuore, pieno di ARMONIA, SPONTANEITà, SENSO D'APPARTENENZA E FRATELLANZA.

Una sensazione che va oltre alla semplice raduno.

Ovviamente non farò riassunti, ma non posso far altro che ringraziare tutti per il bellissimo "clima" che c'è in questo forum!

Ed ora :-D. ecco le foto ( se poi qualcuno le aggiunge all'elenco gliene sarei grata)

http://picasaweb.google.it/AuraMjukaed/CungiRaduno2008

e queste nello specifico è la gara

http://picasaweb.google.it/AuraMjukaed/GaraLanciaLAsciaERaddoppia?authkey=LwaxVx0E2zo

RAGAZZI VI VOGLIO BENE!

Inviato

Complimenti per le foto, Aura. Decisamente le migliori (non se ne abbiano gli altri) per ispirazione.

E poi hai riportato alla mia memoria la pessima figura che ho fatto da guerriero ciabattino...

Rinnovo gli abbracci per tutti quelli con cui ho condiviso questa bellisima esperienza e per quelli che avrebbero voluto esserci ma non hanno potuto.

Inviato

Airon: Un rispetto sempre crescente per una persona di valore, dei bei momenti passati insieme e la giusta dose di intesa. Cosa vuoi di più dalla vita?

Aura: come ha detto il buon merin, l'unica che me la da... la macchina per venire al cungi, intendo :lollollol

Balder: CICCIBLAAAA!!! grande oscuro padrino, mi son fatto maltrattare da te molto volentieri.

Chandwick: finalmente con la camicia rosa! e sta pure bene!

Carathril: piacevolissimo il viaggio di andata e ritorno, e il cungi è un motivo di consolidamento di una stupenda amicizia di vecchia data

Darknight: io nonostante tutto con te non sono ancora riuscitoa parlare, per quanto ti ho visto. da te devo imparare la discrezione.

Freppi: il freppi, un grande. i punti che abbiamo fatti al gioco, li abbiamo fatti per lui.

Gideon: mi hai fatto giocare esilio. grazie di tutto.

Hiade: praticamente non l'h visto tutto il cungi ^^ ma è anche giusto, dato che son vent'anni che ci vivo assieme ;-p

Laerex: "Sarò anche uno straight-edge, ma mica devo morire di fame!" GRANDE!!! viva il risotto alla birra!

Lothavier: Finalmente siam riusciti a stare un po' insieme. Grande, grandissimo! Ancora!

Luthien: senza di lei sarei morto di fame. un sacco d'amore nel prendersi cura di noi!

Megres: ma non la smetteva mai di parlare, quello? che balle...

Merin: una persona da rispettare e con cui è bello stare. magnifica la finta di infortunio che ha spiazzato saky!

Onirica: non vedo l'ora di rivederti per approfondire la tua conosceza!!! grazie di tutto!

Padishar: ti voglio tanto cungi, sei un cavaliere. e grazie, davvero grazie, per la giocata di CoC

Saky: that's it.

Samirah: rollrollroll...

Sirya: acerrima e agguerritissima nel gioco del cungi, grande!

Strikeiron: strike strike, ogni volta è un piacere, e ogni volta cresce la mia considerazione nei tuoi confronti.

Wiggly: un pilastro, un grande.

Zelgadiss: ti voglio un bene dell'anima.

sono onorato di esser diventato un Cungino. è stato fantastico.

Inviato

Onirica

Ogni raduno è speciale perché posso dividerlo con te! Sei la mia metà in tutto e sostieni la mia pazza idea di cucinare sempre e comunque anche se devi esporti in prima persona per farti il “mazzo”… ti amo perché come te non c’è nessuno!!

Samirah

Ormai sei la mia figlia adottiva. E’ un piacere per me ogni volta poter vedere il tuo viso illuminato davanti alla cibanza che preparo! Mi dispiace che abbiamo chiacchierato poco stavolta: al prossimo radunaci dobbiamo recuperare!!

Zelgadiss

Grazie per l’aiuto che mi hai dato in cucina e per il roll roll che avete fatto sul mio letto insieme a Sami e non altre ben identificate persone. Ha ragione Oni: dopo si stava di gran lunga più comodi! Mi dispiace che anche con te non ho parlato molto ma dobbiamo assolutamente rimediare!

Padishar

So che mi hai odiato a morte ma io ti ringrazio lo stesso per la sessione di Chtulhu perché, se anche ho dato segni di cedimento (dopo 40 pizze) ho apprezzato la tua magistrale interpretazione della vecchina… a tal punto che l’avrei strozzata… Grazie anche a te per l’aiuto: anche se continuavi a dire che in cucina non ci capisci niente (e infatti ho scoperto che l’origano in realtà è basilico) la compagnia tua e di Zel mi hanno aiutato a proseguire nel lavoro anche se ormai ero alla frutta!

Balder

Non ti conoscevo prima ma, alla fine mi sembrava di essere amici da sempre: la chiacchierata mentre mi aiutavi (indovinate un po’ dove?) è stata veramente piacevole e spero ce ne saranno molte altre. Grazie Zio Big!!Ciciblaciciblacicibla...

Wiggly

sei stato una piacevolissima sorpresa: ti avevo visto solo alla prima Devoluscion ma non c’era stato modo di parlare e invece in questo raduno abbiamo legato tantissimo, grazie anche all’interesse che ci accomuna (basta non dico più di che si tratta). Sei simpaticissimo e spero di farmi altre mille risate come alla sera della pizzata!!

Strikeiron

E' sempre bello poter parlare con te, ma soprattutto andare a fare la spesa… Grazie per i Paper Dice: un regalo piacevolissimo soprattutto se penso che al tempo e alla precisione che c’hai messo per farli.

Merin

Mi ha fatto veramente piacere conoscerti: ormai per me eri una leggenda e finalmente anch’io ho potuto vedere il nonno con i miei occhi! Grazie a te ho scoperto di essere una modesta lanciatrice d’ascia (quel che basta per l’autodifesa insomma...): questa volta non ho partecipato alla gara ma al prossimo raduno sarò dei vostri!!

Hiade

Sul forum non ci siamo mai rivolti la parola direttamente ma alla fine del raduno mi sembrava di conoscerti da sempre: Sei veramente simpatico ed è stato bello parlare con te, tra l’altro in più occasioni, e conoscerti un po’ meglio. Al prossimo raduno faremo una serata cocktail così assaggerò finalmente un Bellini preparato da te!

Saky

E’ sempre bello vederti!! Sei una forza della natura e dove passi tu sorge il sorriso. Prima o poi dovremmo farci una bella chiacchierata!

Dark_Megres

E’ bello sapere di avere tanti fan della mia cucina. Purtroppo anche con te non ho parlato molto (possibile che io stia sempre in cucina… ragazzi a questo punto o venite tutti voi da me o mi costruite una cucina mobile) a parte quando abbiamo giocato a Chtulhu… ma ero alle prese con il sonno… ci saranno altre occasioni per rimediare!

Aura

Abbiamo scambiato qualche parola in più rispetto a Lucca ma dobbiamo ancora migliorare. Anche con te confido nei prossimi raduni!

Sirya

Poche chiacchiere ma piacevoli: spero siano sempre di più. Grazie anche a te per l’aiuto ma soprattutto grazie per il sidro: veramente buono!!

Carathril

Come sopra. Poche chiacchiere ma prezioso il tuo aiuto. Al prossimo raduno dobbiamo recuperare…

okkei si mettano in fila tutti quelli che devono recuperare: verranno segnati in ordine sparso sull’agenda e saranno convocati presso la cucina di turno…

Chandwick

Finalmente ho visto la tua camicia rosa!! Grazie per le chiacchiere scambiate la sera della pizzata e per la tua esilarante (per noi… per te un po’ meno) uscita: “le articolazioni!!”

Airon

Veramente simpatico, ma anche con te poche chiacchiere… bè no, in cucina mentre aspettavamo l’acqua per il tè abbiamo parlato un po’ ma come ho detto finora miglioreremo ai prossimi raduni...

… comincio a pensare che mi evitate (scherzo ovviamente)… mi sa tanto che so esprimermi solo attraverso la cucina…

Laerex

Ormai ti considero come un fratellino. Sei veramente simpatico sempre con la battuta pronta. Grazie anche a te per la compagnia che hai fatto a noi pizzaioli e per le risate!!

DarKnight

Ormai ne sono convinta: è vero, di solito sei silenzioso ma quando parli dici sempre la cosa giusta al momento giusto e anche se come dici te “perché il resto del tempo la pensi” bè continua così: ci sono persone che parlano a vanvera e di quel che dicono non si salva una sola parola. Conserva questa virtù! Grazie per la compagnia nel viaggio di andata e ritorno!!

Freppi

(Sto scrivendo questo testo in word perché lo sto facendo a rate… purtroppo… e il tuo nome continua a correggersi in Greppi… sarà perché a te piace stare sui cigli delle… piscine per esempio…?). Anche te compagno di viaggio all’andata e al ritorno, grosse risate e tante chiacchiere. Te e la tua macchinetta avete fatto più vittime di una tempesta, ma continui per la tua strada ad immortalare ciò che ti circonda: continua così perché è grazia alle tue foto che posso rivivere tutti i raduni passati… magari cambia il flash…

Lothavier

Ed ecco il terzo accompagnatore: anzi il 3°, 4° ,5°, 6°… in effetti si stava strettini… ma le tue altre personalità non potevano stringersi nel portabagagli? Anche con te tante risate e confido nel fatto che abitando tutti a Roma o giù di lì (mi rivolgo anche al Freppi detto Greppi e a DarKight) che per quanto grande dobbiamo vederci più spesso in barba ai kilometri!!

Pharn

Molto silenzioso ma grande ascoltatore. Confido nelle prossime occasioni per scambiare due chiacchiere.

Gideon

Ti ho gia detto molte delle cose che serbavo nel cuore ma ancora una volta ti ringrazio per tutto: prima di partire mi hai detto che se anche sul forum non ero molto presente ai raduni ero il collante che univa tutti grazie alla mia cucina. Bè io penso invece che tu sei il vero collante che ha consolidato il nostro rapporto e lo ha reso vero, al dì là dei kilometri. Tu hai creato la vera magia! Grazie Claudio! (mentre scrivo questo sto ascoltando “Breathe” che era una delle tue canzoni preferite… a volte le coincidenze…)

Grazie ancora per il biglietto perché anche se simbolico mi ha veramente commosso: questo mi fa capire quanto ci volete bene!!!

:guancia:

E anche io… V.V.U.M.A.U.C.D.B.!!! (bimbominkia stile)

*ok traduzione per il resto del mondo:

VI VOGLIO UN MONDO ANZI UN CUNGI DI BENE!!! (fa molto diario di una liceale…) :rolleyes:

Inviato

Finalmente ho la possibilità di ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto passare un incredibile weekend! Mi sono appena visto per la prima volta le centianai di foto tutte in un botto e mi è venuta una nostalgia pazzesca.

tutto iniziò più o meno così:

:cool: Airon: «Ci sono 450 km per il Cungi, abbiamo il pieno di benzina, meno di 5 ore di sonno sulle spalle, sono le 5.30 di mattina e abbiamo gli Iron Maiden nello stereo.»

:cool: Saky: «Hit it!»

Come è proseguito... non so descriverlo. I ringraziamenti sono in ordine sparso. Siete persone incredibili

Saky: perchè la prima volta che mi hai chiamato Cungibro mi sono davvero sentito parte di qualcosa. Non sono sempre a mio agio di fronte a gente dalla personalità così dirompente, ma sei una delle persone nella mia vita che ammiro di più.

Hiade: perchè ti prenderei volentieri come fratello maggiore (se tenessi i codini, anche come sorella).

Quest'uomo è pericoloso: si nasconde dietro una valanga di minchiate, e quando parla a cuore aperto mi spiazza e mi sento un bambino davanti al maestro.

Chandwick: perchè abbiamo dovuto strapparti dalla folla urlante di ragazzine che ti voleva per quello che sei: Tom Cruise in camicia rosa! Volevo inoltre avvisarti che hai lasciaot un pezzo di rotula in macchina, se lo cerchi...

Megres: perchè sei il boss più simpatico che chiunque possa sperare di avere. Starei ore a sentirti inventare. Ricordati di flettere i muscoli.

Aura: perchè dopo il Cungi, ma soprattutto dopo Udine, ho capito come non serva davvero parlare con qualcuno per cementare l'affetto per essa. Grazie davvero.

Carathril: perchè sei intelligente e disponibile, non ti ho capito molto ma so che se ti capissi mi piaceresti.

Sirya: perchè sei mia compagna di sventura sulle Nord e già basterebbe a dirci fratello e sorella, ma adesso ho anche qualcosa di più che mi lega a te come a tutti gli altri.

Padishar: perchè io sotto quei capelli e il mantello nero vedo un uomo. Non so se ti farà piacere saperlo, ma dietro le fantastiche idiozie che costituiscono il 90% di ciò che ci siamo detti sento una persona matura.

Balder: perchè io AMO quest'uomo! Vederlo in visibilio, con la luce negli occhi quando afferra i suoi preziosi manuali... io mi sento scaldare il cuore. Hai un unico difetto: da fantasma non potrà infestare i castelli, al massimo qualche balera romagnola!

Zelgadiss: perchè nonostante siamo due Minchioni, ho trovato un amico. Vero. E già bestemmio il fatto che forse non ci rivedremo a luglio.

Samirah: non ti vedo più come una mamma, non dopo questo raduno, Freud avrebbe qualcosa da ridire se lo facessi. Però, al grido di "Rollate ed Endorfine!" tieni testa ad un gruppo di ragazzacci che stravedono per te, e ne hanno ben donde. Sei unica, convincitene.

DarKnight: perchè sei un fenomeno in incognito. É bvero, non sarai estroverso come molti ma questo semplicemente acuisce la preziosità delle poche cose che dici.

freppi: perchè sei la prova vivente che la pubblicità del pennello cinghiale ci ha azzeccato! Non voglio un uomo grande, voglio un Grande Uomo come te!

Luthien: perchè voglio essere adottato da te. Ma sono serio. Posso?

Onirica: perchè se voglio essere adottato da Luth è anche merito tuo. Non ti conoscevo, non ho mai scambiato neanche due righe sul forum, e proprio per questo per me sei stato la più bella delle scoperte. Un grande! Ciao.

Strike: perchè checchè tu ne dica di me, sei TU la vera roccia del gruppo. Tu che resisti a ogni casino sul forum, ad ogni cosa, e sei sempre lì a far scompisciare tutti. Tu SEI la community!

Pharn: perchè hai avuto la forza di ascoltarmi e parlare con me di fumetti, e ti sarei riconoscente già solo per questo, ma benchè forse il più introverso di tutti, sei comunque prezioso. Alla prossima!

Merin: ha portato scrui, spade da addestramento, premi. Ha insegnato ad un gruppo di bambini che pendevano dalle sue labbra. Ha dimostrato di poter ancora dare la biada a tutti in tutto e ha dato vita al gerontocerebro. Devo anche dire perchè? (no, non avevo paura della gara di accetta, ma se mi fossi assentato Indiana Wiggly avrebbe abusato del corpo del mio medico nazista. Mi rifarò).

Laerex: perchè sei un compagno di dita alla julienne, il più piccolo Cungista e baluardo degli astemi, perchè una boiata delle tue fa diventare piacevole anche pelare patate!

Lothavier: perchè a Bologna avevo avuto un'impressione che con te non c'entrava niente. Niente. É stato come incontrarti dal nulla: e meno male che l'ho fatto. Condividere una coperta sottola Via Lattea con una delle tue personalità è senza prezzo.

Wiggly: perchè sei la persona più competente di questa manica di maltrainsema che siamo altri. Solo, non lasciategli i corpi in trance dei vostri PG tra le mani. Succederebbero cose mai viste. Raduni a parte, io voglio andare a camminare in montagna con te. In Wiggly I trust, più che mai.

Gideon: sei stato, sei è sempre sarai colui che ha capito più di tutti cosa vuol dire cungi. Perchè se molti sono creativi, tu sei un creatore. Perchè ti ho visto finalmente masterizzare il tuo pargolo Esilio e mi ha fatto bene all'anima. Grazie di tutto.

Ancora, un bacione a tutti voi! Rolleremo insieme finchè faran male le spalle e ancora più in là! :bye:

Inviato

No Airon, io non sono la community, nè aspiro ad esserlo. Mi identifico come un utente ed un socio DL e ci tengo all'associazione. All'inizio non era così, forse identificavo il forum semplicemente come un posto dove spammare e scherzare con altre persone. Dove conoscere altre persone.

Poi le cose sono maturate. Le persone stesse cambiano. Pertanto non sono una roccia. Forse posso darvi la falsa impressione di esserlo, ma crollo come tutti e devo dire che come tutti al momento stringo i denti e vado avanti. Ciò non toglie Airon che mi fa un immenso piacere quello che scrivi e che cercherò di appoggiare le iniziative della DL. Anche quando il mitico Sub dirà: "Questo no!!". Ancora ho le lacrime dal ridere a pensare alla faccia di Hiade alla riunione soci. E spero che anche Sub scoppi a ridere leggendo questo. Perché tutto sommato siamo così: un gruppo di persone che rispettano e coltivano interessi comuni.

Non è poco ragazzi. Ed è merito Vostro. ;-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...