Vai al contenuto

CUNGIX ROLLODED - Sensualità a sporte

zelgadiss

Messaggio consigliato

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
Inviato

:ign:

Uella... attento a questi errorini formali che poi ti abbassano la media!

Pardon Uomo Alcool... che le tue splendide treccine da vichingo ci accompagnino tutti nello spirito....

Dopo un po' mi sono deciso ed incurante delle bestemmie che tirerà Wiggly vi faccio vedere come ha passato metà del raduno... CERCANDO DI RAGGIUNGERE IL CASALE!!!

IN prossimità di una curva la prode macchina Wiggliana in salita cede il passo ad un bolide femmineo che a) non dà la precedenza a chi sale; B) per stessa ammissione della padrona del Cungi non sa guidare...

Ed ecco il risultato diabolico!

foto0239aj2.jpg

Ma ecco che un provvido incontro con un toscanacciod i turno fa comparire un Fuoristrada. Notare come in simile momento drammatico Lthien se la stia ridendo alla grossa al pensiero di che faccia farà Wiggly quando le presenti foto verranno postate sul forum...

Chand è a dir poco vergognoso: non fa nulla, se non gufare. Al che Hiade fa per andarsene sconsolato da una simile mancanza di solidarietà tra Cungibri...

foto0237bf7.jpg

Il malato è grave, ma il toscano soccorritore se ne intende...

foto0238xn2.jpg

Hiade (da vero compositore qual è) improvvisa una marcia trionfale mentre la jeep rimuove dall'impaccio la vettura di Wiggly...Là dove nessuno è mai giunto prima, ovvero due cungiose curve più in là a sfoltire le prolifiche nidiate di cinghialetti infestanti i boschi del Cungi...

foto0240ny2.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

A breve credo istanzierò sul mio server un motore multigallery con accesso libero per tutti i cungini. In questo modo non dovremo più frammentare le foto un po' qui ed un po' la, una volta su picasa, l'altra su imageshack ecc. ecc.

Come sempre il mio tempo è limitato (non ho ancora fatto i ringraziamenti) ma appena riesco lo faccio, anche perchè pubblicare a mano le gallery è peggio! :rolleyes:

Baci

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...