Selvaggio Saky Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Inviato 19 Giugno 2008 Dovevi scrivere "E' merito nostro";-) Per tutti.... A quando la prossima? Non vedo l'ora^^
Sirya Oaksounding Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Inviato 19 Giugno 2008 Leggere tutto questo mi fa sempre commuovere! Il cungi fa proprio bene all'anima e al cuore come nessun'altra cosa
chandwick Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Inviato 19 Giugno 2008 La prossima volta la folla urlante di ragazzine me la porterò dietro, così farò la felicità anche dei cungini single La rotula tienila pure, ne ho un paio di scorta a casa
Hiade Airik Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Inviato 19 Giugno 2008 Ed è merito VNostro. Uella... attento a questi errorini formali che poi ti abbassano la media!
Strikeiron Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 Uella... attento a questi errorini formali che poi ti abbassano la media! Pardon Uomo Alcool... che le tue splendide treccine da vichingo ci accompagnino tutti nello spirito.... Dopo un po' mi sono deciso ed incurante delle bestemmie che tirerà Wiggly vi faccio vedere come ha passato metà del raduno... CERCANDO DI RAGGIUNGERE IL CASALE!!! IN prossimità di una curva la prode macchina Wiggliana in salita cede il passo ad un bolide femmineo che a) non dà la precedenza a chi sale; per stessa ammissione della padrona del Cungi non sa guidare... Ed ecco il risultato diabolico! Ma ecco che un provvido incontro con un toscanacciod i turno fa comparire un Fuoristrada. Notare come in simile momento drammatico Lthien se la stia ridendo alla grossa al pensiero di che faccia farà Wiggly quando le presenti foto verranno postate sul forum... Chand è a dir poco vergognoso: non fa nulla, se non gufare. Al che Hiade fa per andarsene sconsolato da una simile mancanza di solidarietà tra Cungibri... Il malato è grave, ma il toscano soccorritore se ne intende... Hiade (da vero compositore qual è) improvvisa una marcia trionfale mentre la jeep rimuove dall'impaccio la vettura di Wiggly...Là dove nessuno è mai giunto prima, ovvero due cungiose curve più in là a sfoltire le prolifiche nidiate di cinghialetti infestanti i boschi del Cungi...
Strikeiron Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 Ah... dimenticavo che in assenza di Lady Merin il Nonno TM si è dedicato a bacco0 e tabacco, senza ovviamente trascurare il gioco di ruolo. Notare le differenze tra i due baffoni...
Balder Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Inviato 6 Luglio 2008 http://www.mediafire.com/?xswqnew10b3 qui trovate in download le foto mie al cungi.
Hiade Airik Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 A breve credo istanzierò sul mio server un motore multigallery con accesso libero per tutti i cungini. In questo modo non dovremo più frammentare le foto un po' qui ed un po' la, una volta su picasa, l'altra su imageshack ecc. ecc. Come sempre il mio tempo è limitato (non ho ancora fatto i ringraziamenti) ma appena riesco lo faccio, anche perchè pubblicare a mano le gallery è peggio! Baci
chandwick Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 http://www.mediafire.com/?xswqnew10b3 qui trovate in download le foto mie al cungi. Grande!!! Altre foto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.