Imizael Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 grazie si, se potete postare l'articolo lo leggerei molto volentieri. Mando ancora un abbraccio a tutti voi.. come ho detto ieri al Kender e a Shar, non potrò essere da voi al funerale.. ma saluterò Gideon con il cuore, perchè per quello i kilometri non contano niente.
daglator Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Grazie Shar anche da parte mia, lo apprezzerei molto. E soprattutto grazie a te, Strike, per ciò che hai scritto e che ha contribuito a farmi conoscere Gid ancora un pò di più. Grazie di cuore.
Strikeiron Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 @Laerex: grazie a te, per come ci sei stato vicino e stai tranquillo, dal momento che quando ho detto a Pharn che ti scusavi con lui ha esclamato "Ma come! Non ha nulla di cui scusarsi!". Ci sentiamo presto e ci vedremo. Fatti coraggio. @Kender: hai saputo descriverlo molto meglio di me in poche essenziali parole. Grazie. @MikeT: leggi nei tuoi messaggi privati. Ho una cosa da dirti. Sono sicuro che Claudio vorrebbe che te la dicessi. Grazie a tutti. Leggere tutti i commenti (ed anche e soprattutto di persone che non si vedevano da tempo) qui è la conferma più di tante parole di che persona fosse. Punto.
Nazgul80 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Anch'io mi accodo al coro Shar...se potessi farne una scansione te ne sarei grato...ho già letto quello postato precedentemente ma le parole erano a mala pena distinguibili...
Shar Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Ecco. Però qualcuno avrebbe bisogno dell'oculista... 1
Nazgul80 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Grazie Shar... evidentemente 650 euro di lenti non sono sufficienti...
Aramil Mailo Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 grazie di cuore shar..... così potrò capire meglio alcune cose!!!
Sir Rohem Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Ci sono eventi e cose che, loro malgrado, vanno oltre ad ogni idea e considerazione. Non voglio assolutamente lanciarmi in chissà quale giro di parole. Mi limito a dire che inevitabilmente la morte, in un modo o nell'altro, fa parte della quotidianità di chiunque. La cosa che stride e che fondamentalmente ci lascia in bocca il sapore dell'ingiusitzia è che questo non dovrebbe accadere ad una persona di 30 anni. Non conoscendo i famigliari di Claudio, mi limito a lasciare il mio pensiero qui da voi e per voi. Un saluto Simone
Codan il bardo Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Ammetto di aver accusato il colpo... sono onesto, non credevo tanto. Ma il mio pensiero va a chi lo conosceva molto meglio di me, a chi lo frequentava di persona e ai suoi familiari... il mio omaggio è per voi, che state soffrendo molto, ma molto più di me.
Dex91 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Sì ci sto malissimo anchio, e ancora fatico a crederci. Fisso il suo profilo costantemente, nella speranza che quella maledetta data di ultima azione eseguita cambi. E anche se so che non è uno scherzo, una parte di me lo crede. Non passa momento che io prenda in mano la matita senza pensare a lui. Oggi ho fatto un disegno d arte e ho recuperato disegno, salvandomi dalla bocciatura. Mi piace pensare che sia stato Gid, da lassù, ad aiutarmi. Gid, non pensavo che mi saresti mancato così tanto.
Sethis Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Non lo conoscevo. Non l'ho mai incontrato. Ma ho visto i suoi disegni, e abbiamo scambiato qualche parere via forum sui mostri del mese. Quando ho letto il topic ci sono rimasto malissimo... volevo dire che sono idealmente vicino a lui e a tutte le persone che lo hanno conosciuto
Arayan Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Mi unisco ai saluti del nostro caro Claudio anche a nome di tutta l'associazione culturale E.P.I.C.A. Noi non conoscevamo bene Gideon, tuttavia la piccola sezione a lui dedicata sul nostro forum rimarrà sempre aperta. Essa è servita ad esprimere la grande persona e il grande Artista che era ed inevitabilmente questa sconcertante notizia lascia un vuoto incolmabile. mostrare il proprio lavoro( che si tratti di disegni, sculture, foto o narrativa) è il modo migliore per rompere il ghiaccio e dire qualcosa di sè stessi Gideon grazie per essere stato tra noi, grazie per aver condiviso con noi una parte di te, sarai sempre ricordato tramite le tue opere noi consideravamo perfette. Ora lo saranno ancora di più, ti è stato concesso poco tempo per "esprimerti" ma l'hai fatto al meglio delle tue capacità e non importa quanto poco sia stato il "tempo" a questo punto, perché il meglio ce l'hai dato e penseremo sempre a te nel modo migliore lo si possa fare. Buon viaggio caro amico, sarai sempre nel nostro Mondo.
KlunK Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Ho seguito questo topic post per post, volendo anche io aggiungere qualcosa. Ma non ho mai trovato le parole giuste, e non sono nemmeno sicuro di averle trovate ora. Forse perché non riesco ancora a capacitarmene... Non lo conoscevo di persona, e anche sul forum non ricordo che abbiamo mai avuto modo di parlare direttamente. Quindi posso solo immaginare come voi altri che gli eravate vicini potete sentirvi ora... Però, se davvero era la persona allegra che avete descritto, credo gli avrebbe anche fatto piacere non ricordarlo solo con la tristezza nel cuore... E' per questo che sabato e domenica, presentando la 4° edizione a parma, userò lo schermo DL con un dei suoi fantastici disegni con ONORE, e ORGOGLIOSO di avere con me una piccola parte di lui e della sua magnifica arte. Ciao Gid
Massimo1975 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Ho avuto l'onore di conoscerlo, anche se di sfuggita a Lucca ed al raduno di Bologna della DL; il mio rammarico più grande è non aver potuto conoscerlo meglio..... Rimarrà sempre nei nostri cuori... Ci mancherai Gideon. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Amministratore aza Inviato 5 Giugno 2008 Amministratore Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Ho ricevuto questo messaggio via email e prontamente lo pubblico: -------------------------------- Non faccio parte del "vostro mondo" ma ho conosciuto il vostro amico Claudio da bambino, era compagno di classe e amico di mio figlio. Ieri quando ho letto che non c'e' piu' ho sentito un pugno nello stomaco. Ho visto nascere il suo talento, con mio figlio scrivevano storie fantastiche e inverosimili che si divertivano a farmi leggere per osservare la mia espressione "sconcertata" e li illustravano insieme......erano alle elementari!!! Avevano molto in comune...entrambi artisti, in modo diverso ma artisti! Lo avevamo perso di vista anche se avevo notizie dai suoi familiari che incontravo in giro. Ci chiedevamo norizie dei rispettivi figli e loro dicevano..."sempre preso dai suoi disegni!!!" Non so se potete pubblicare questo mio messaggio...volevo comunque ricordare un " piccolo amico". Ciao Claudio. --------------------------------
Kyrew Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Non ti conoscevo se non per i tuoi splendidi disegni. Non c'è nulla da dire in queste situazioni,spero solo anche se non credo in dio o altro che ci sia davvero qualcosa al di la per accoglierti. Addio Claudio.
lucailario Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Con il rammarico di non aver fatto a tempo di conoscerlo meglio. A Gid.
Manzotin Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Sono appena venuto a conoscenza di questa terribile notizia che, nonostante tutto il tempo e la distanza trascorsi, mi ha lasciato un gran peso sullo stomaco. Un ultimo saluto a Gideon.
111DarkLight000 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 ho appena letto il post... non riesco a crederci.... vederlo per la prima volta in faccia sul giornale che parla di questa notizia... speravo di conoscerlo un giorno per poterlo ringraziare di tutte le perle che ci ha regalato... ciao Gid, disegna un bel sogno per tutti noi da lassù....
Messaggio consigliato