28 Aprile 200915 anni comment_320280 Sami non credo che tu possa avere proprio nulla da rimproverarti.
28 Aprile 200915 anni comment_320291 Non ho mai avuto la possibilità di conoscerlo ma Sami il semplice fatto che tu abbia pensato questo ti rende onore, il meglio che possiamo fare è non dimenticare e tu ne sei la prova.
2 Giugno 200915 anni comment_332169 Ciao Gid, so cosa penseresti di me sapendo che sono ancora triste, ma oggi non riesco ad essere altrimenti. Scusami, ma sono fatto così. Un abbraccio.
2 Giugno 200915 anni comment_332205 Un passaggio veloce mentre gli altri giocano e io preparo la sessione di questa sera. Forse suona strano, ma è bello pensare che il 2 giugno sarà sempre una giornata festiva, da passare a casa a giocare, perché so che è esattamente come avresti voluto trascorrere tu una giornata come questa (o anche a camminare per i boschi, ma noi siamo pigri, lo sai ). Ogni tiro di dado, ogni scintilla dell'immaginazione, ogni sogno fantastico, oggi è dedicato a te.
2 Giugno 200915 anni comment_332223 per certi aspetti mi fa piacere essermi dimenticato in un primo momento che giorno è oggi. vuol dire che sto bene...mi basta una preghiera ogni giorno. un saluto, da chi quaggiù sta cercando di godersi una bella giornata di sole, dopo quella piovosa di un anno fa.
2 Giugno 200915 anni comment_332228 Oggi in particolare ti dedico la mia firma. Un pensiero per te, Gid.
2 Giugno 200915 anni comment_332261 ogni canzone nella mia testa è legata ad una persona, e questa è per te. http://www.youtube.com/watch?v=YOJPvxgkvn8 oggi il mio ned la canterà solo per te Ci sto provando gid. e riuscirò nell'impresa.. ciao
2 Giugno 200915 anni comment_332276 Ciao Gid.. ti ho detto così tanto in quest'anno che ora ho la mente sgombra. Posso solo salutarti e ringraziarti, che non è mai abbastanza. Il resto lo sai Bella boss..
2 Giugno 200915 anni comment_332280 Ho appena finito di masterizzare una long-run a Ledèm. Se Cyphelas è così bello, tanto lo dobbiamo a te, fratellone. La giocata di oggi, il divertimento dei nostri amici, li dedico a te. Ti teniamo vicino mentre viviamo un sogno che si è realizzato senza nemmeno ce ne accorgessimo. La vita è diventata CUNGI e ormai non c'è più differenza... come te! Ciao boss!
2 Giugno 200915 anni comment_332303 Non so che dire perchè ogni cosa sembrerebbe una ripetizione... non posso far altro che rinnovare il mio saluto al Boss:bye:
2 Giugno 200915 anni comment_332362 Beh amico mio, in un anno mi hai fatto capire tanto e questo tanto è solo una briciola di quello che avrei potuto raccogliere. Spero di non deluderti e di riuscire a onorare la tua amicizia e le lezioni non dette che hai dato. So che è fuori tono magari con la tristezza o con il lutto che bisognerebbe preservare, ma penso che una cosa del genere possa strapparti un sorriso... dopotutto non so quale fosse la tua preferita delle Pussycat Dolls e quindi vado con un classico! http://www.youtube.com/watch?v=0zvDmLnBgTs
2 Giugno 200915 anni comment_332415 E con oggi è un anno che il cielo ha portato a se la stella più luminosa. Ciao Gid
Crea un account o accedi per commentare