Jump to content

Featured Replies

• Risposte 390
  • Visualizzazioni 74,7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Questa notte per colpa di questo topic sono andato a dormire alle 2, nonostante questa mattina dovessi andare all'università, ma non ce l'ho fatta a perdermi anche solo una riga di ciò che avete scrit

• Ho lasciato sedimentare un po’ l’accaduto. Troppo poco, oppure troppo. Non lo so ancora: è come se questi ultimi giorni si dividessero in due, da una parte il sogno e dall’altra l’incubo. Da una parte

• Selvaggio Saky
    Selvaggio Saky

Eccomi qua a dire la mia. Innanzitutto grazie a Shar per l'accoglienza, veramente fenomenale(grazie anche alla famiglia che con il phone mi ha asciugato i pantaloni) Grazie Aky, sei un m

Posted Images

comment_320291

Non ho mai avuto la possibilità di conoscerlo ma Sami il semplice fatto che tu abbia pensato questo ti rende onore, il meglio che possiamo fare è non dimenticare e tu ne sei la prova.

• 1 mese dopo...
comment_332169

Ciao Gid, so cosa penseresti di me sapendo che sono ancora triste, ma oggi non riesco ad essere altrimenti.

Scusami, ma sono fatto così.

Un abbraccio.

comment_332205

Un passaggio veloce mentre gli altri giocano e io preparo la sessione di questa sera.

Forse suona strano, ma è bello pensare che il 2 giugno sarà sempre una giornata festiva, da passare a casa a giocare, perché so che è esattamente come avresti voluto trascorrere tu una giornata come questa (o anche a camminare per i boschi, ma noi siamo pigri, lo sai :lol:).

Ogni tiro di dado, ogni scintilla dell'immaginazione, ogni sogno fantastico, oggi è dedicato a te.

comment_332223

per certi aspetti mi fa piacere essermi dimenticato in un primo momento che giorno è oggi. vuol dire che sto bene...mi basta una preghiera ogni giorno.

un saluto, da chi quaggiù sta cercando di godersi una bella giornata di sole, dopo quella piovosa di un anno fa.

comment_332276

Ciao Gid.. ti ho detto così tanto in quest'anno che ora ho la mente sgombra. Posso solo salutarti e ringraziarti, che non è mai abbastanza. Il resto lo sai ;-)

Bella boss..

comment_332280

Ho appena finito di masterizzare una long-run a Ledèm. Se Cyphelas è così bello, tanto lo dobbiamo a te, fratellone.

La giocata di oggi, il divertimento dei nostri amici, li dedico a te. :-) Ti teniamo vicino mentre viviamo un sogno che si è realizzato senza nemmeno ce ne accorgessimo.

La vita è diventata CUNGI e ormai non c'è più differenza... come te! :-)

Ciao boss! :bye:

comment_332362

Beh amico mio, in un anno mi hai fatto capire tanto e questo tanto è solo una briciola di quello che avrei potuto raccogliere. Spero di non deluderti e di riuscire a onorare la tua amicizia e le lezioni non dette che hai dato.

So che è fuori tono magari con la tristezza o con il lutto che bisognerebbe preservare, ma penso che una cosa del genere possa strapparti un sorriso... dopotutto non so quale fosse la tua preferita delle Pussycat Dolls e quindi vado con un classico!

http://www.youtube.com/watch?v=0zvDmLnBgTs