vento_nero Inviata 3 Giugno 2008 Segnala Inviata 3 Giugno 2008 mi stavo godendo il canto del vento dei rhapsody e pensavo alla bellezza dell'italiano nell'epic e mi ha attraversato la mente un fugace pensiero: e il latino nell'epic?allora invece di iniziare una lunga e probabilmente infruttuosa ricerca chiedo a voi: qualcuno ha mai cantato un pezzo epic in latino?
fabio78 Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 strettamente epic non penso ci sia, a memoria l'unico che mi ricordo è laudate domine degli helloween
Sethis Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 proprio epic no... ma i Necrodeath inseriscono spesso nei loro brani pezzi in latino
Paladino Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 Inquisition, l'intro di Follow the Blind, dei Blind Guardian, è in latino. Il latino in generale non sta malaccio, ma mi piace quando si tratta di casi saltuari.
Azothar Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Inviato 15 Giugno 2008 In latino hanno cantato anche gli italianissimi Deus ex machina. Tuttavia non fanno metal, bensì progressive rock.
Messaggio consigliato