Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti mi chiamo Gabriel, come scritto sull' addio a Claudio non avrei nemmeno voglia di presentarmi, anche se non l' ho mai conosciuto, ma la perdita di una persona cara è qualcosa che a me ha toccato più volte ahimè e ne soffro ancora... Ad ogni modo Claudio era davvero un grande artista a quanto visto e colmo di passione che è la fondamenta sulla quale getto il mio futuro... Non mi dilungherò oltre, posto solo qui alcune tavole; nei giorni a venire magari espliciterò quel che cerco sempre che siate interessati.. e se posso dare una mano a livello illustrativo per qualsivoglia vostro progetto per la commemorazione di Claudio sappiate che potete contare su di me...Questo è quanto ecco tre mie copie su metal gear solid 4 il videogioco di casa konamy, posto anche una tavola su un videogioco chiamato god of war 2 è incompleta, sono tutte eseguite a matita, ciao a presto.. Gabriel

Ocelot pubblicato su psmania.it: bocelotfb6.jpg

Snake mgs4:http://img181.imageshack.us/img181/5397/snakefinito10000dpiek8.jpg

Raiden mgs4:http://img211.imageshack.us/img211/1198/raidenquasifinito2006dacy6.jpg

kratos di god of war 2 da finire:http://img357.imageshack.us/img357/2750/1000dpiconnometu1.jpg

ok questo è tutto se dovessi essere fuori argomento prego voi di eliminare l' intero scritto a presto, Gabriel...

Inviato

Io il mio benvenuto già te l'ho dato via mp, ora passiamo alle cose "serie": intanto una raccomandazione, ovvero quella di leggere il nostro regolamento. Sembrerà banale, ma è importante secondo me (anche perché lì troverai l'invito a non scrivere con abbreviazioni da sms :-p). Secondariamente, non certo per importanza, i miei complimenti vivissimi per i tuoi disegni, spero di aver modo di vederne anche molti altri nel tempo.

Per il resto il forum è lì in attesa di essere esplorato. :-)

Inviato

Benvenuto tra noi Gabriel, i lavori che ci hai mostrato sono bellissimi, con una forza espressiva davvero eccezionale. Il primo e il terzo sono i miei preferiti!

Spero che continuerai a farci vedere le tue opere, non dubito che queste potranno attirare altri artisti in erba nella speranza di carpirti qualche segreto.

Ciao

Inviato

aggiungo il mio umile benvenuto e l'apprezzamento per le tavole che hai pubblicato.. sarei curioso di vedere alcuni tuoi disegni per così dire "originali", nel senso di idee da te concepite e sviluppate, senza copiare soggetti già esistenti..

comunque, veramente, bravo!

:bye:

Inviato

Grazie a tutti per il caldo benvenuto..Purtroppo per quanto riguarda i concept di mia creazione e non solo, non posso postare nulla, visto che si tratta di progetti che a tutt' ora stiamo sviluppando e quindi è mio interesse non far fuoriuscire nulla dall' interno dei gruppi di sviluppo...

Posso però ahimè, solo postarvi una bozza risalente a 3 anni fà, riguardante un progetto che a tutt' ora sta proseguendo; trattasi di un fumetto horror sui lupi mannari, utilizzando un nuovo modo di concepire le mutazioni degli stessi; si tratta della prima bozza di un personaggio inventato, è anche tra le mie prime sperimentazioni a pantoni, all' epoca avevo 17 anni...Okay, eccola qua non è un granchè premesso eheh...Peccato che non possa postare il definitivo è molto mutato da allora e non nel senso stretto del termine eheh.. Comunque ecco qua..

Lupo mannaro progetto bozza iniziale a patoni:

http://img212.imageshack.us/img212/3669/lupomannaroperfumettoapmo2.jpg

Okay a presto!! comunque cerco sempre disegnatori e scrittori; sto cercando di fondare la prima casa di videogiochi in Italia che s' imponga a livello internazionale; i fondi non mi mancano, dunque in un futuro comincerò a finanziare... Ma vorrei tenere tutto a livello per ora, hobbystico, condividere le proprie passioni e vedere che il tutto nasca e si sviluppi seguendo queste e i propri sforzi... Bè credo sia qualcosa di davvero fenomenale...Okay alla prossima, :bye:Gabriel

• Mi piace 1
Inviato

nonostante sia evidentemente embrionale, apprezzo il mannaro, è ben fatto e curato.. spero che presto potrai svelarci un po' di più dei tuoi progetti, sono certo che saranno interessanti.. ti ho mandato un mp.

:bye:

Inviato

Ciao Gabriel, benvenuto anche da parte mia! Mi piacciono moltissimo i tuoi disegni a matita e spero ci delizierai presto con nuove creazioni! ^^