Lillyen Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Il mio semplice disegno per lui 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Bellissima idea, davvero... Ora mi ci metto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Mi sento un po' un intruso, in mezzo a voi che conoscevate Gideon molto meglio di me. Però volevo lasciargli lo stesso un piccolo omaggio. Poco più di una semplice copiatura, date le mie limitate risorse artistiche, ma... spero ti piaccia Gid. Magari un giorno ci conosceremo di persona, e mi spiegherai cosa c'è che non va. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 E' una gran bella idea questa. Complimenti a quanti hanno già postato i loro splendidi lavori. Ho intenzione di contribuire anche io ma devo meditarci un po' su, perchè merita sicuramente il mio meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Gideon Rowhan, l'elfo stregone.. Io l'ho ncontrato. Più precisamente ho avuto l'onore di parlare con lui al ritrovo del mezzorco, insieme a black god e ferion vallas. è così che mi ricordo quel fantastico pezzo della sua personalità. Ed è così che lo ho disegnato:, al ritrovo, allegro, insieme al mio halfling Sabaudian Takara la mezzodraghessa e Ferion (entrambi di ferion vallas) il paladino Black god (di black god) e quell'accozzaglia di animali assortiti che erano owly (il suo famiglio) polly (il pappagallino sulla tavola, semidivinità mancata dial pessimo carattere) chubby (il dinosauro cavalcatura di Sabaudian) e il drago rosso di Black, fuori dalla finestra. è così che mi ricordo il suo alter-ego. Attivo come lui a far sognare gli altri... la qualità non è delle migliori (ridimensionando si perde sempre qualcosa) e non è il disegno più complesso da me mai fatto, ma è uno dei pochi in cui ci ho messo il cuore. Grazie di tutto Gid. Grazie di tutto Claudio. http://ilishtor.deviantart.com/art/To-Gideon-Rowhan-87880434 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magnifico SIRE Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Bellissimi! Posto dunque la mia versione di Gideon Rowhan, mio omaggio a Claudio. E' molto bello vedere riunite tutte queste versioni diverse dello stesso personaggio, credo che Gid sarà contento. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Bellissimi tutti i disegni postati finora...! Io purtroppo non so nulla del personaggio di Gid, comunque questo è il mio omaggio... Mi dispiace di non essere venuta al funerale, ma proprio non me la sentivo... Sono con voi col cuore. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Che belli... vorrei dire qualcos'altro ma non mi viene, che idiota che sono, cercare le parole quando questi disegni valgono più di un milione di frasi, davvero belli ragazzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Come promesso ho dato il mio modesto contributo anche per il pg...scusate la poca cura ma l'ho fatto di getto in treno mentre tornavo da udine... a proposito: GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI, mi avete fatto stare davvero bene, vi porterò sempre con me! http://akeiron.deviantart.com/art/Gideon-Rowhan-87976995 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Sono... siete fantastici. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Vorrei dare anche io il mio modestissimo contributo. Scusatemi se ci ho messo un po', ma non riuscivo a farmelo piacere, e anche adesso non è bello come vorrei. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Avrei dovuto farglielo tanto tempo fa, ma ecco anche il mio piccolo contributo. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 non posso reputarti rej, ma grazie, grazie di cuore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karis Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Un'idea davvero stupenda.... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yndiana Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Un piccolo contributo anche io... scusatemi per la qualità e tutto il resto ma ho potuto usare solo la webcam. Nonostante tutto ci tenevo, quindi eccolo qui: 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 8 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Appena tornato a casa, oggi, avevo deciso di mangiare, farmi una doccia e mettermi a dormire.. poi l'occhio è caduto sulla sagoma informe del primo schizzo e non ho potuto far altro che sedermi e finirlo.. lo colorerò anche. A te, Mastro Gid. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Loth non posso reputarti ma grazie di cuore per il tuo contributo, e per tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 9 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Grazie a te, Aky. Grazie a tutti. Siete grandi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Sono tutti bellissimi, complimenti a tutti, spero che altri si aggiungano a questa raccolta, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Per quanto sia negato in disegno ho voluto farti anche io il tuo ritratto..... spero ti piaccia... Il ps è una cosa tra me e gid successa in chat, quindi non chiedetevi che significa, lui capirà... :bye: ciao gid, alla prossima :bye: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato