Kanuka Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Io penso che siano venuti bene, se poi in futuro vorrai lavorarci su per colorarli o dettagliarli di più sono certa che non potranno che essere ancora più belli di ora. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Anche Celandra ha voluto rendere omaggio a Gid... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Anche Celandra ha voluto rendere omaggio a Gid... [ATTACH]3454[/ATTACH] Non sono una disegnatrice... come si può vedere... ma volevo anche io dare un mio piccolo contributo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 18 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Beh se anche fosse hai le carte in regola per diventarlo, è molto bello. Grazie anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Beh se anche fosse hai le carte in regola per diventarlo, è molto bello. Grazie anche a te concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Ecco il mio omaggio a Claudio finito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Eccomi qua con il tributo a Gid..... Che dire? Io ho avuto l'onore, la gioia, la fortuna e l'opportunità di conoscerlo di persona, nella realtà. anche i nostri alter ego ora si sono incontrati......... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Bellissima idea Saky, come ti ho già detto in msn, grazie per il tuo contributo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Ragazzi scusate se ancora non ho postato nulla, ma voglio essere in grado di fare un bel lavoro quando eseguirò il disegno dell' alter-ego di Gid, si merita il massimo, cosa che con le mie attuali competenze ( nemmeno discrete ) non potrei dare, purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Aggiungo anch'io il mio umile omaggio. Da parte di un piccolo Bradipo, a chi con le matite ci ballava il tango... "] 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Bellissimo Bradipo, grazie per il tuo contributo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Veramente molto carina e interessante la tua versione Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 11 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ormai manco solo io, il mio proverbiale ritardo ha colpito ancora, ma almeno so che più di così, adesso, non posso fare.. dopotutto dovevo farlo da un anno, lo sai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Voglio questi disegni per lo stand. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Lothavier... è assolutamente splendido!!! bravissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werecat Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 veramente bello. dà un ottimo senso della tridimensionalità. il gufo poi è stupendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Bellissimo.Complimenti davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 bello davvero. bravo Loth!! complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato