Vai al contenuto

Profondo sud terrone

randyll

Messaggio consigliato

Inviata

Voi non sapete quanto rosico periodicamente leggendo di quanti eventi, raduni, manifestazioni fantasy e su D&D si fanno al nord. Quante associazioni, ludoteche, gruppi ecc ecc.

Adesso, ho aperto questo 3d perchè vorrei sapere se qualcuno conoce qualcosa di simile anche per chi vive in terronia come me (Palermo). Ho contato 3 ludoteche in una città di 1 milione di persone. In tutte non sanno cosa sia D&D (c'erano solo 12enni con yughi-oh -.-). Associazioni non ne ho trovate/esistono. Trovare giocatori di D&D è difficile come trovare elettori della lega nord in calabria. Eventi non ne parliamo...

InZomma, chi mi aiuta? :banghead:

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Voi non sapete quanto rosico periodicamente leggendo di quanti eventi, raduni, manifestazioni fantasy e su D&D si fanno al nord. Quante associazioni, ludoteche, gruppi ecc ecc.

Adesso, ho aperto questo 3d perchè vorrei sapere se qualcuno conoce qualcosa di simile anche per chi vive in terronia come me (Palermo). Ho contato 3 ludoteche in una città di 1 milione di persone. In tutte non sanno cosa sia D&D (c'erano solo 12enni con yughi-oh -.-). Associazioni non ne ho trovate/esistono. Trovare giocatori di D&D è difficile come trovare elettori della lega nord in calabria. Eventi non ne parliamo...

InZomma, chi mi aiuta? :banghead:

bè, sai, qualche anno fa in un paese marittimo calabrese, la lega nord ha vinto...

cmq, io sono di cosenza, città orgogliosamente con circa 90000 abitanti escudendo la provincia (e sì, entreremmo tutti quanti in uno stadio bello capiente...). Ci sono sono in città almeno 7-8 ludoteche (anche se io per una combinazione direi, frequeto solo quella che si chiama Dragons Lair) e 2-3 associazioni ludiche.

Mi sembra strano che a Palermo ce ne siano così poche

Inviato

>_> Nessuno mi sa segnalare come trovare possibili associazioni ludiche? O eventi?

Su internet niente di niente.

P.S

Non ho ne le capacità ne il tempo di fare un'associazione mia o di creare un evento io :P

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...