chilofgaea Inviata 7 Giugno 2008 Segnala Inviata 7 Giugno 2008 ho appena iniziato a giocare a wharammer e mi ha affascinato subito il caos soprattutto khorne,così ho provato a stendere una lista basata su carne da macello come i predoni a cavallo,però in preda alla furia,assistiti da ottimi eroi Condottiero 210 Khorne40 Grande arma6 Destriero del caos 24 Spada berseker 40 Armatura della dannazione30 Pergamena25 TOT 375 Canpione esaltato100 Khorne35 Destriero16 Grande arma4 Corona dell’eterna conquista50 TOT 205 Canpione esaltato100 Khorne35 Destriero16 Grande arma4 Spada berseker40 TOT 195 Aspirante campione80 Stendardo25 Bandiera della rabbia50 Khorne35 Destriero16 Grande arma4 Armatura dannazione30 TOT 240 Aspirante campione80 Stendardo25 Bandiera della rabbia50 Khorne35 Destriero16 Grande arma4 Armatura dannazione30 TOT 240 5 predoni a cavallo Musico6 Alfiere12 Capotribù12 Khorne 45 5 predoni a cavallo Musico6 Alfiere12 Capotribù12 Khorne 45 5 predoni a cavallo Musico6 Alfiere12 Capotribù12 Khorne 45 5 predoni a cavallo Musico6 Alfiere12 Capotribù12 Khorne 45 5 predoni a cavallo Musico6 Alfiere12 Capotribù12 Khorne 45 TOT 475 8 mastini da guerra del caos TOT 48 10 guerrieri del caos prescelti TOT200 TOT ESERCITO 1880 accetto qualsiasi aiuto voglio avere una lista competitiva thank:bye:
Franz Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Oddio, non ho il White Dwarf dove sipegano come mischiare Caos mortale e demoni, sorry. Però a naso mi pare che hai un po' troppa cavalleria leggera! Mettere cavalleggeri che devono caricare è azzardatissimo. Anche se sopravvivi al tiro, se in carica non hai potenza di impatto sufficiente per sfondare (spesso probabile, pensa solo se ti trovi davanti a elfi che attaccano per primi - su modelli con R3 e TA6, ti fresano!) sei nuclearizzato. Per fare una lista mortale francamente aspetterei finchè non esce il libro apposito, sennò rischi di ritrovarti un botto di modelli inusabili
chilofgaea Inviato 9 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2008 mi potresti allora darmi una lista di 2000 punti dove vi sia parte dell'esercito basata principalmente su khorne,ma va bene anche mista,la lista anche non competitiva ,ma divertente da giocare, rispondete al più presto dovrei giocare contro alcuni miei amici
MDM Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Ehm...scusa ma quanti Personaggi hai messo? 0__o' In una lista da 2000 punti puoi inserire al massimo 4 Personaggi, di cui solo un Grande Eroe. Ti posso dare una lista di Khorne che ho fatto per divertimento (non ho neanche tutte le miniature per schierarla), però è per le regole vecchie, quindi non so se va ancora bene. E' mista Bestie/Mortali/Demoni. Capobranco di Khorne Ascia di Khorne, Armatura Cremisi di Dargan, Corno della Grande Caccia, scudo. pti 213 Guerragor di Khorne Armatura del Caos, Collare di Khorne, grande arma. pti 134 Stregone del Caos Indiviso 2° livello, Destriero del Caos bardato, Famiglio del Potere. pti 186 Branco di Uomini Bestia 1 15 Gor con arma bianca e scudo + 10 Nogor con scudo. Gruppo di comando. pti 190 Branco di Uomini Bestia 2 20 Gor con due armi bianche + 9 Nogor con scudo. Gruppo di comando. pti 220 carro degli Zannagor pti 85 Cavalieri del Caos Indiviso 7 Cavalieri del Caos, Stendardo da Guerra. Gruppo di comando. pti 306 Sanguinari di Khorne 20 Sanguinari. Gruppo di comando. pti 355 10 Mastini di Khorne pti 160 Bestia Sanguinaria di Khorne 1 pti 75 Bestia Sanguinaria di Khorne 2 pti 75 TOTALE: 1.999 pti Schiera il capobranco alla guida del branco 1, il guerragor alla guida del branco 2 e nascosto con la regola Agguato, lo stregone con i cavalieri del caos. Ripeto, non so se le regole dei demoni nuove permettono questa lista, comunque io te l'ho scritta, poi fai tu.
chilofgaea Inviato 11 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2008 vorrei una lista mortale e come generale dell'esercito il condottiero di khorne,con i miei amici uso le vecchie regole ,non vi preoccupate delle nuove ,impostate pure la lista basata su khorne:bye:
Messaggio consigliato