Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Povera grammatica...;-)

Alla competenza nelle armi e nelle armature nè..nè, deve esserci l'accento..

Riflessi eccezionali: finchè non indossa un'armatura...

Arma prescelta: Considera l'arma prescelta leggera, se lo è già il malus scende di 1...

Per il resto mi sembra un po' troppo forte, soprattutto danza delle lame che al livello 20 permette di fare interi combattimenti muovendosi e facendo tutti gli attacchi, inoltre fornisce +6 ai danni con ogni colpo andato a segno; inoltre non vi hai riportato molte restrizioni: chi effettua la danza deve muoversi di almeno 1,5 m tra un attacco e l'altro e non può rientrare in un quadretto da cui è appena uscito; è soggetto ad attacchi di opportunità a meno che non effettui prove di acrobazia; se qualcosa mette termine al suo movimento mette termine anche agli attacchi; non può eseguire la danza se è sotto ira o furia (anche se un barbaro che balla non ce lo vedo molto :lol:); può eseguire la danza solo una volta per incontro e alla fine della danza è affaticato.

I talenti combattere con due armi migliorato e combattere con due armi superiore io li darei al 7° e al 14° per dare un senso di una progressione... non so come dire... schematica forse (ma non so se rende bene la mia idea).

Per l'arma prescelta io eliminerei la seconda arma al 10° e non so se spostare la prima arma prescelta... forse al 3° potrebbe andare.

Poi toglierei la capacità potere del turbine e la rimpiazzerei con quella già esistente del derviscio danza della morte.

Non capisco perchè hai eliminato padronanza del movimento che dà una possibilità di sfuggire agli do senò quando esegue la danza diventa un bersaglio vivente...

Al 18° metterei la capacità di non rimanere affaticato dopo la danza.

Per il resto credo vada bene, anche se continuo a credere che è un po' forte...

PS: Al 5° hai scritto movimento rapido invece di movimento veloce ;-)

Inviato

anche se non deve rispettare i requisiti dei talenti, almeno dovrebbe riceverli ad un livello adeguato

intendo combattere con due armi migliorato al 6°, mentre il superiore va bene anche all'11°

mi sembra strano che non possa usare nessuna armatura, anche il derviscio e il rodomonte almeno a quelle leggere ci arrivano; altrimenti devi dargli qualcosa simile alla saggezza del monaco o l'intelligenza del duellante

potere del turbine è una capacità molto potente, il 3° livello è un po' presto per prenderla (merita il 10°)

l'intenzione era solo quella di portare il derviscio su 20 livelli, o di fare qualcosa di diverso?

Inviato

Per il resto mi sembra un po' troppo forte, soprattutto danza delle lame che al livello 20 permette di fare interi combattimenti muovendosi e facendo tutti gli attacchi ;-)

sarebbe stata troppo forte come capacità se appresa qualche livello prima; al 20 non è per niente sgrava, ci sta. Ricordiamoci che un mago a questo livello può lanciare incantesimi come lamento della banshee, sciame di meteore...ecc. ecc.

per il resto la classe in sè non è male, anzi... direi che è stato fato un buon lavoro, sopratutto sei riuscito a spalmare una cdp in venti livelli senza sgravare poi quasi niente.

grande

Inviato

Si ma non la prende al livello 20... è perchè dura un numero di round pari alla metà dei gradi in intrattenere danza che al livello 20 sono 23 quindi sono 11 round di durata...

è vero scusa non la prende al livello 20....

comunque sia, ho visto di peggio a quei livelli.... ci può stare, imho.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...