Dark_Night Inviata 7 Giugno 2008 Segnala Inviata 7 Giugno 2008 ciao raga mi dite le carte da mettere nel deck per fare un deck incantatore con mago nero del chaos grz mille....:-p
dandigalli Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Mostri: [24] 3x Caius Il Monarca Dell'Ombra 2x Dispensatore Di Paura - Eroe Del Destino 2x Light And Darkness Dragon 2x Malicious - Eroe Del Destino 2x Assaltatore Magico 2x Cavaliere Dell'Armageddon 1x Comandante Disco - Eroe Del Destino 1x Raiza Il Monarca Della Tempesta 1x Stratos Eroe Elementale 1x Mago Nero Del Chaos 1x Cacciatore Cecchino 1x Rana Degli Alberi 1x Spirito Mietitore 1x Cyber Drago 1x Marshmallon 1x Sangan 1x Jinzo Magie: [13] 3x Pescata Del Destino 2x Controlla Avversario 2x Rinforzi Dell'Esercito 1x Sepoltura Sciocca 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Controllo Della Mente 1x Sepoltura Prematura 1x Mostro Resuscitato 1x Tempesta Potente Trappole: [4] 2x Esplosione D'Ali Della Fenice 1x Tributo Torrenziale 1x Forza Riflessa
The_Soulforged Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Io giocherei anche uno o due decreti reali
dandigalli Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Io giocherei anche uno o due decreti reali non male....
The_Soulforged Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Mostri (20): - Mago Nero x2 - Mago Nero del Chaos x1 - Jinzo x1 - Fenice Sacra di Nephtys x1 - Abile Mago Nero x3 - Mago Apprendista x3 - Anziano Mago Vendicativo x3 - Spia - Custode di Tombe x2 - Arcidiacono di Nephtys x2 - Sangan x1 - Rana degli Alberi x1 Magie (16): - Dimensione Magica x3 - Esplosione a Onde Soniche x2 - Attacco Mago Nero x2 - Tempesta Potente x1 - Tifone Spaziale Mistico x1 - Ritorno Totale x1 - Mostro Resuscitato x1 - Sepoltura Prematura x1 - Sipario della Magia Oscura x1 - Nobiluomo dello Scambio x1 - Controllo della Mente x1 - Colpo Big-Bang x1 Trappole (4): - Decreto Reale x2 - Tributo Torrenziale x1 - Forza Riflessa x1 Questa era il deck incantatori che usavo io... Non include i vari monarci o simili, però è tematico prettamente con incantatori e poco altro... E di solito funzionava abbastanza bene...
dandigalli Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 bisogna star attenti che alcune le han bandite....
The_Soulforged Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 A meno che non mi sia fuso il cervello (il chè è probabile!), non penso che nella lista che ho postato ci siano delle carte bandite... Se effettivamente ce ne sono, potresti dirmi quali?
dandigalli Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 A meno che non mi sia fuso il cervello (il chè è probabile!), non penso che nella lista che ho postato ci siano delle carte bandite... Se effettivamente ce ne sono, potresti dirmi quali? nu nu chiedevo...perchè ad esempio non ho nemmeno controllato la mia eeheh
The_Soulforged Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 nu nu chiedevo...perchè ad esempio non ho nemmeno controllato la mia eeheh Ci ho dato un occhio e dovrebbe essere "in regola" anche la tua...
Magicpino Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Inviato 8 Agosto 2008 ciao raga mi dite le carte da mettere nel deck per fare un deck incantatore con mago nero del chaos grz mille....:-p Dovresti postare almeno una base: ci sono mille modi per giocare il mago nero del chaos. Se parti proprio da zero prova a prendere il mazzo introduttivo incantatore.Dentro ci sono carte buone (tipo dimensione magica,mago apprendista,....)
M4G3 Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Penso ke dovresti aggiungere un paio di marionette magike. Se la strategia principale si basa sui segnalini magia dovresti organizzare il deck in modo diverso. il mago nero e quindi m.n del caos ci stanno cmq.
Messaggio consigliato