Vai al contenuto

Lucca Comics&Games 2008: la DL ci sarà?

Strikeiron

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao,

potrebbe apparire un po' fuori luogo. Ma io sentivo la necessità di muovere le acque e subito, finché siamo ancora in tempo.

Entro pochi, pochissimi giorni le alte sfere del forum dovranno decidere se sia il caso di aprire uno stand della DL a Lucca. Penso che vogliano sapere però, indipendentemente dalla decisione che prenderanno, quale sia l'opinione dei soci e degli utenti. Ed anche fattivamente se oltre la volontà ci sia anche la disponibilità per lavorare ed esserci quest'anno.

Apro questo topic perché chi si sente in qualche modo coinvolto in questa problematica renda nota la sua opinione e le proprie intenzioni, nonché eventualmente iniziative concrete che si possano mettere in atto.

Personalmente sono ben conscio delle difficoltà emerse in questo ultimo periodo, ma ritengo che proprio a causa di esse e per esse dovremmo radunare le idee e decidere, su validi presupposti, di andare.

Strike

• Risposte 158
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non è affatto fuori luogo Strike. Tanti di noi in questi giorni hanno pensato tanto ai progetti futuri e Lucca è fra di essi.

Io credo che, per quanto le difficoltà ora siano ancora maggiori, DL debba avere un suo stand a Lucca quest'anno.

Ho in mente alcune cose, una l'avevo già accennata a Chiavix, ma non credo sia questo l'importante ora.

Inviato

Come avevo già detto in passato, vorrei che quest'anno la D'L sia presente, e sono pronto a fare il possibile, compreso farmi qualche giorno in più e aiutarvi a mettere su (e tirare giù, alla fine) lo stand.

Qualsiasi cosa serva, chiedete pure.

Inviato

non so di preciso i giorni in cui ci sarà lucca. ma salvo problemi davvero urgenti al lavoro o a casa ci sarò. darò una mano ovviamente, ma mi riservo di sicuro domenica per sfilare nei cosplayers.

ah ovviamente se ci sono già delle proposte appartamento o simili... bhe contatemi.

Inviato

Credo che quest'anno, come non mai, si senta il bisogno della presenza della D'L a Lucca. Per molti motivi: per la necessità di andare avanti, per testimoniare la nostra unione nella difficoltà, per avere un nido in cui rifugiarci in quel di Lucca e per la voglia di molti (me incluso) di sentirsi parte attiva ed utile nella grande famiglia D'L.

Non solo do la mia disponibilità ad essere utile ma vi chiedo la cortesia di farmelo essere concretamente.

Daniele

Inviato

Credo che quest'anno, come non mai, si senta il bisogno della presenza della D'L a Lucca. Per molti motivi: per la necessità di andare avanti, per testimoniare la nostra unione nella difficoltà, per avere un nido in cui rifugiarci in quel di Lucca e per la voglia di molti (me incluso) di sentirsi parte attiva ed utile nella grande famiglia D'L.

Non solo do la mia disponibilità ad essere utile ma vi chiedo la cortesia di farmelo essere concretamente.

Daniele

Meglio di come avevo espresso io.

Tutto quello che onirica ha scritto vale per me e Celandra

Inviato

idem come altri: non so se posso essere presente FISICAMENTE a lucca, ma nelf rattempo qualsiasi cosa si possa fare @home/web o affini, mi ci butto in mezzo per dare una mano.

Inviato

Anche nel mio caso, Onirica ha espresso in forma migliore quello che è anche il mio pensiero.

L'unica incognita è SE riesco a trovare i vestiti per il cosplay, ma anche in quel caso: 1) darei una mano anche se ne avessi una sola, figuriamoci se mi tirerei indietro con un vestito addosso.. 2) farei solo i primi due giorni (il secondo di chiude ad halloween e mi piacerebbe girare la sera in città col cosplay). Il tutto sempre se lo trovo, cosa della quale non sono affatto sicuro, per cui..

Inviato

Daniele

Quoto! Anch'io mi metto a disposizione per dare una mano. Ci tenevo molto che lo stand fosse presente quest'anno, ne parlavo proprio con Gid prima del raduno ed ora più che mai ne sono convinta. Presente! ;-)

Inviato

Al 90% io sono riuscito a convincere my family a farsi una gita a Pisa e a mollarmi a Lucca nelle date da me stabilite. Se magari arrivo uno o due giorni prima posso dare una mano con lo stend ^ ^

Inviato

Una piccola nota, solo per segnalare che è stata inoltrata la richiesta per lo stand. Quindi la risposta alla domanda di testa di questo topic è: sì, la Dl ci sarà.

Inviato

Una piccola nota, solo per segnalare che è stata inoltrata la richiesta per lo stand. Quindi la risposta alla domanda di testa di questo topic è: sì, la Dl ci sarà.

Ottima notizia questa, grazie Chiavix.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...