Strikeiron Inviato 26 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2008 Vi chiedo un favore. Chi viene può indicare quali e quanti giorni penserebbe di stare e quindi sarebbe disponibile a dare una mano? Mi preoccuperò di fare una tabella riepilogativa in maniera da avere un colpo d'occhio della disponibilità delle persone. Grazie!
Balder Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 non ricordo le date di preciso ma dovrei fare tutti e quattro i giorni
Lothavier Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 Una piccola nota, solo per segnalare che è stata inoltrata la richiesta per lo stand. Quindi la risposta alla domanda di testa di questo topic è: sì, la Dl ci sarà. Sìììììì grandi! Sono felice Vi chiedo un favore. Chi viene può indicare quali e quanti giorni penserebbe di stare e quindi sarebbe disponibile a dare una mano? Mi preoccuperò di fare una tabella riepilogativa in maniera da avere un colpo d'occhio della disponibilità delle persone. Grazie! Buona idea. Come ho detto, io ci sono tutti i giorni e SICURAMENTE 1-2 novembre sono a completa disposizione.. forse anche prima, dipende se trovo o meno il vestito.
Strikeiron Inviato 26 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2008 mercoledì 29 ottobre Strikeiron Darth Celandra Lothavier giovedì 30 ottobre Strikeiron Balder Darth Celandra Lothavier venerdì 31 ottobre Strikeiron Balder Darth Celandra Lothavier sabato 1 novembre Lothavier Strikeiron Balder Darth Celandra domenica 2 novembre Lothavier Strikeiron Balder Darth Celandra IN ROSSO LE PRESENZE DA CONFERMARE, IN NERO LE PRESENZE CERTE.
DarthVader Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 mercoledì 29 ottobre Strikeiron giovedì 30 ottobre Strikeiron Balder venerdì 31 ottobre Strikeiron Balder sabato 1 novembre Lothavier Strikeiron Balder domenica 2 novembre Lothavier Strikeiron Balder IN ROSSO LE PRESENZE DA CONFERMARE, IN NERO LE PRESENZE CERTE. in sostanza il 29 è il giorno prima che inizia la fiera? io e Celandra saremo il giorno prima della fiera a Firenze in mattinata, a Lucca nel pomeriggio e fino alla fine della fiera
Lothavier Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 Sono a disposizione anche il 29.. se la fiera comincia il 30 il 29 non mi vesto, non serve e ci sarà altro da fare tra sistemarsi negli alloggi e preparare tutto, stand compreso se non sbaglio.
Sirya Oaksounding Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 mercoledì 29 ottobre Strikeiron Darth Celandra Lothavier giovedì 30 ottobre Strikeiron Sirya Balder Darth Celandra Lothavier venerdì 31 ottobre Strikeiron Balder Darth Celandra Lothavier Sirya sabato 1 novembre Lothavier Strikeiron Balder Darth Celandra Sirya domenica 2 novembre Lothavier Strikeiron Balder Darth Celandra Sirya Giovedì non sono sicura di esserci, dipende se i miei compagni di viaggio riescono a prendere ferie. Probabilmente lo saprò dopo l'estate.
Lùthien Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 mercoledì 29 ottobre Strikeiron Lùthien Darth Celandra Lothavier giovedì 30 ottobre Strikeiron Sirya Lùthien Balder Darth Celandra Lothavier venerdì 31 ottobre Strikeiron Lùthien Balder Darth Celandra Lothavier Sirya sabato 1 novembre Lothavier Strikeiron Lùthien Balder Darth Celandra Sirya domenica 2 novembre Lothavier Strikeiron Lùthien Balder Darth Celandra Sirya Al momento credo di poter distribuire così la mia disonibilità.
Meriadoc Altocolle Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 Ok...ecco la risposta che non ti aspetti... so che sono il peggiore tra gli utenti della DL ma onestamente se c'è bisogno di dare una mano ci sono anche io,quindi tenetemi presente per qualunque evenienza... al minimo vi porto due mozzarelle di aversa...anzi è meglio che facciami battipaglia così stiamo tutti più tranquilli... Don Merry...
Strikeiron Inviato 27 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2008 Ok...ecco la risposta che non ti aspetti... so che sono il peggiore tra gli utenti della DL ma onestamente se c'è bisogno di dare una mano ci sono anche io,quindi tenetemi presente per qualunque evenienza... al minimo vi porto due mozzarelle di aversa...anzi è meglio che facciami battipaglia così stiamo tutti più tranquilli... Don Merry... Allora vuol dire che dovremo spiegarti ben bene il significato di Cungi. Dimmi da quando a quando saresti disponibile... okkei?
Meriadoc Altocolle Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 Allora vuol dire che dovremo spiegarti ben bene il significato di Cungi. Dimmi da quando a quando saresti disponibile... okkei? Non ne sono ancora sicuro ma penso che se ne parla per il 1 e 2 novembre... poi più avanti vi faccio sapere preciso poichè devo vedere anche le atre 3/4 persone che verrebbero con me che disponibilità avrebbero Don Merry...
Onirica Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 Dal 30 al 2 sicuro, il 29 è giornata di viaggio...dipende se riesco a svincolarmi dagli impegni lavorativi e dall'ora a cui si parte da Roma. Ne parlo con la dama e mando conferma definitiva... Domanda: Rosso = Da Confermare - Nero = Certo - Grigio = ? Oni Edit: hanno finalmente aperto il sito per l'edizione 2008!!!
Airon Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 Io finchè non vedo il calendario accademico 2008/2009 non posso rispondere, quindi lo saprò più o meno a settembre inoltrato. Chiedo agli abituè: sarà un grosso problema reperire alloggio, ingressi, etc... con così poco preavviso?
Strikeiron Inviato 27 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2008 mercoledì 29 ottobre Strikeiron Lùthien Onirica Darth Celandra Lothavier giovedì 30 ottobre Strikeiron Sirya Lùthien Onirica Balder Darth Celandra Lothavier venerdì 31 ottobre Strikeiron Lùthien Onirica Balder Darth Celandra Lothavier Sirya sabato 1 novembre Lothavier Strikeiron Lùthien Onirica Balder Darth Celandra Sirya Merry domenica 2 novembre Lothavier Strikeiron Lùthien Onirica Balder Darth Celandra Sirya Merry Mea culpa Oni il grigio non c'entra nulla!
DarthVader Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Inviato 28 Giugno 2008 Io finchè non vedo il calendario accademico 2008/2009 non posso rispondere, quindi lo saprò più o meno a settembre inoltrato. Chiedo agli abituè: sarà un grosso problema reperire alloggio, ingressi, etc... con così poco preavviso? più si va avanti più è difficile, soprattutto se non hai un mezzo di trasporto. Comunque se sei solo, credo che tutti noi che abbiamo preso casa cercheremo di darci una mano, quindi se riusciamo a stringerci per farci stare un altro sacco a pelo sei il benvenuto. Lo stesso naturalmente vale per Strike, che se non ricordo male aveva qualche problema (e se non sbaglio se ne stava occupando Luthien). Comunque Strike, visti i tuoi nuovi incarichi istituzionali, ti confermo che sia io che Celandra diamo piena disponibilità per aiutare sia ad allestire lo stand (il 29 pomeriggio) sia a contribuire al suo mantenimento durante la fiera. Conta pure su di noi!
DarKnight Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Inviato 28 Giugno 2008 Mi aggiungo e riporto la lista: mercoledì 29 ottobre Strikeiron Lùthien Onirica DarKnight (dipende da come e quando arriverò) Darth Celandra Lothavier giovedì 30 ottobre Strikeiron Sirya Lùthien Onirica Balder Darth Celandra Lothavier DarKnight venerdì 31 ottobre Strikeiron Lùthien Onirica Balder Darth Celandra Lothavier Sirya DarKnight sabato 1 novembre Lothavier Strikeiron Lùthien Onirica Balder Darth Celandra Sirya DarKnight Merry domenica 2 novembre Lothavier Strikeiron Lùthien Onirica Balder Darth Celandra Sirya DarKnight (giorno di partenza, quindi non so quanto ci sarò) Merry
Strikeiron Inviato 28 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2008 più si va avanti più è difficile, soprattutto se non hai un mezzo di trasporto. Comunque se sei solo, credo che tutti noi che abbiamo preso casa cercheremo di darci una mano, quindi se riusciamo a stringerci per farci stare un altro sacco a pelo sei il benvenuto. Lo stesso naturalmente vale per Strike, che se non ricordo male aveva qualche problema (e se non sbaglio se ne stava occupando Luthien). Comunque Strike, visti i tuoi nuovi incarichi istituzionali, ti confermo che sia io che Celandra diamo piena disponibilità per aiutare sia ad allestire lo stand (il 29 pomeriggio) sia a contribuire al suo mantenimento durante la fiera. Conta pure su di noi! Ti ringrazio sin d'ora Darth. Al momento sto cercando un appartamento. Dovrei parlare anche con Dark Megres a dire il vero, nonché con Pharn e Hiade. Cercherò di contattare tutti il prima possibile. Inoltre dovrò prendermi tre giorni di ferie. Ora per prima cosa chiariamo quanta gente ci sarà sicura e quindi ci organizzeremo per dividerci i compiti. Mi pare che il giorno prima (il 29) si vada a firmare ed occupare il posto e basta.
Kyran Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Inviato 29 Giugno 2008 Ancora non posso dare conferme dato che non è stato pubblicato il calendario delle lezione dell'anno prossimo..ma in linea di massima chissene, ci dovrei essere tutti i giorni, forse anzichè da mercoledì, da giovedì mattina.. Noi abbiamo l'abitudine di andare con un gruppo di amici, da qui..sta diventando una "tradizione" ma penso che quest'anno passerò qualche serata in più in compagni DL..
PaNcA Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 lo avevo scritto anche prima se avete bisogno di una mano per montare portare scatoloni ecc io sono disponibile i giorni in cui sarei disponibili non li so ma praticamente sempre perchè mi piacerebbe esserci (firenze non dista neanche molto da lucca) volendo ci potrei essere anche tutti i giorni ma avrei bisogno di qualcuno che mi ospiti
LaereX Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 Purtroppo non so di preciso quali gioni ci sarò ma un giorno lo faccio di sicuro se poi riesco ne faccio anche 2 o 3 comunque se avete bisogno contate su di me cerco di organizzarmi per dare una manina sia chiaro alle avvenenti ragazze in divisa da scolaretta ci penso io
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.