Vai al contenuto

Lucca Comics&Games 2008: la DL ci sarà?

Strikeiron

Messaggio consigliato

Inviato

Vi chiedo un favore. Chi viene può indicare quali e quanti giorni penserebbe di stare e quindi sarebbe disponibile a dare una mano? Mi preoccuperò di fare una tabella riepilogativa in maniera da avere un colpo d'occhio della disponibilità delle persone.

Grazie!

• Risposte 158
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Una piccola nota, solo per segnalare che è stata inoltrata la richiesta per lo stand. Quindi la risposta alla domanda di testa di questo topic è: sì, la Dl ci sarà.

Sìììììì grandi! Sono felice :-)

Vi chiedo un favore. Chi viene può indicare quali e quanti giorni penserebbe di stare e quindi sarebbe disponibile a dare una mano? Mi preoccuperò di fare una tabella riepilogativa in maniera da avere un colpo d'occhio della disponibilità delle persone.

Grazie!

Buona idea. Come ho detto, io ci sono tutti i giorni e SICURAMENTE 1-2 novembre sono a completa disposizione.. forse anche prima, dipende se trovo o meno il vestito.

Inviato

mercoledì 29 ottobre

Strikeiron

Darth

Celandra

Lothavier

giovedì 30 ottobre

Strikeiron

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

venerdì 31 ottobre

Strikeiron

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

sabato 1 novembre

Lothavier

Strikeiron

Balder

Darth

Celandra

domenica 2 novembre

Lothavier

Strikeiron

Balder

Darth

Celandra

IN ROSSO LE PRESENZE DA CONFERMARE, IN NERO LE PRESENZE CERTE.

Inviato

mercoledì 29 ottobre

Strikeiron

giovedì 30 ottobre

Strikeiron

Balder

venerdì 31 ottobre

Strikeiron

Balder

sabato 1 novembre

Lothavier

Strikeiron

Balder

domenica 2 novembre

Lothavier

Strikeiron

Balder

IN ROSSO LE PRESENZE DA CONFERMARE, IN NERO LE PRESENZE CERTE.

in sostanza il 29 è il giorno prima che inizia la fiera?

io e Celandra saremo il giorno prima della fiera a Firenze in mattinata, a Lucca nel pomeriggio e fino alla fine della fiera

Inviato

Sono a disposizione anche il 29.. se la fiera comincia il 30 il 29 non mi vesto, non serve e ci sarà altro da fare tra sistemarsi negli alloggi e preparare tutto, stand compreso se non sbaglio.

Inviato

mercoledì 29 ottobre

Strikeiron

Darth

Celandra

Lothavier

giovedì 30 ottobre

Strikeiron

Sirya

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

venerdì 31 ottobre

Strikeiron

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

Sirya

sabato 1 novembre

Lothavier

Strikeiron

Balder

Darth

Celandra

Sirya

domenica 2 novembre

Lothavier

Strikeiron

Balder

Darth

Celandra

Sirya

Giovedì non sono sicura di esserci, dipende se i miei compagni di viaggio riescono a prendere ferie. Probabilmente lo saprò dopo l'estate.

Inviato

mercoledì 29 ottobre

Strikeiron

Lùthien

Darth

Celandra

Lothavier

giovedì 30 ottobre

Strikeiron

Sirya

Lùthien

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

venerdì 31 ottobre

Strikeiron

Lùthien

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

Sirya

sabato 1 novembre

Lothavier

Strikeiron

Lùthien

Balder

Darth

Celandra

Sirya

domenica 2 novembre

Lothavier

Strikeiron

Lùthien

Balder

Darth

Celandra

Sirya

Al momento credo di poter distribuire così la mia disonibilità. ;-)

Inviato

Ok...ecco la risposta che non ti aspetti...

so che sono il peggiore tra gli utenti della DL ma onestamente se c'è bisogno di dare una mano ci sono anche io,quindi tenetemi presente per qualunque evenienza...

al minimo vi porto due mozzarelle di aversa...anzi è meglio che facciami battipaglia così stiamo tutti più tranquilli...

Don Merry...

Inviato

Ok...ecco la risposta che non ti aspetti...

so che sono il peggiore tra gli utenti della DL ma onestamente se c'è bisogno di dare una mano ci sono anche io,quindi tenetemi presente per qualunque evenienza...

al minimo vi porto due mozzarelle di aversa...anzi è meglio che facciami battipaglia così stiamo tutti più tranquilli...

Don Merry...

Allora vuol dire che dovremo spiegarti ben bene il significato di Cungi. Dimmi da quando a quando saresti disponibile... okkei? ;-)

Inviato

Allora vuol dire che dovremo spiegarti ben bene il significato di Cungi. Dimmi da quando a quando saresti disponibile... okkei? ;-)

Non ne sono ancora sicuro ma penso che se ne parla per il 1 e 2 novembre...

poi più avanti vi faccio sapere preciso poichè devo vedere anche le atre 3/4 persone che verrebbero con me che disponibilità avrebbero

Don Merry...

Inviato

Dal 30 al 2 sicuro, il 29 è giornata di viaggio...dipende se riesco a svincolarmi dagli impegni lavorativi e dall'ora a cui si parte da Roma.

Ne parlo con la dama e mando conferma definitiva...

Domanda: Rosso = Da Confermare - Nero = Certo - Grigio = ?

Oni :bye:

Edit: hanno finalmente aperto il sito per l'edizione 2008!!!

Inviato

Io finchè non vedo il calendario accademico 2008/2009 non posso rispondere, quindi lo saprò più o meno a settembre inoltrato.

Chiedo agli abituè: sarà un grosso problema reperire alloggio, ingressi, etc... con così poco preavviso?

Inviato

mercoledì 29 ottobre

Strikeiron

Lùthien

Onirica

Darth

Celandra

Lothavier

giovedì 30 ottobre

Strikeiron

Sirya

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

venerdì 31 ottobre

Strikeiron

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

Sirya

sabato 1 novembre

Lothavier

Strikeiron

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Sirya

Merry

domenica 2 novembre

Lothavier

Strikeiron

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Sirya

Merry

Mea culpa Oni il grigio non c'entra nulla!

Inviato

Io finchè non vedo il calendario accademico 2008/2009 non posso rispondere, quindi lo saprò più o meno a settembre inoltrato.

Chiedo agli abituè: sarà un grosso problema reperire alloggio, ingressi, etc... con così poco preavviso?

più si va avanti più è difficile, soprattutto se non hai un mezzo di trasporto. Comunque se sei solo, credo che tutti noi che abbiamo preso casa cercheremo di darci una mano, quindi se riusciamo a stringerci per farci stare un altro sacco a pelo sei il benvenuto. Lo stesso naturalmente vale per Strike, che se non ricordo male aveva qualche problema (e se non sbaglio se ne stava occupando Luthien).

Comunque Strike, visti i tuoi nuovi incarichi istituzionali, ti confermo che sia io che Celandra diamo piena disponibilità per aiutare sia ad allestire lo stand (il 29 pomeriggio) sia a contribuire al suo mantenimento durante la fiera. Conta pure su di noi!

Inviato

Mi aggiungo e riporto la lista:

mercoledì 29 ottobre

Strikeiron

Lùthien

Onirica

DarKnight (dipende da come e quando arriverò)

Darth

Celandra

Lothavier

giovedì 30 ottobre

Strikeiron

Sirya

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

DarKnight

venerdì 31 ottobre

Strikeiron

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

Sirya

DarKnight

sabato 1 novembre

Lothavier

Strikeiron

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Sirya

DarKnight

Merry

domenica 2 novembre

Lothavier

Strikeiron

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Sirya

DarKnight (giorno di partenza, quindi non so quanto ci sarò)

Merry

Inviato

più si va avanti più è difficile, soprattutto se non hai un mezzo di trasporto. Comunque se sei solo, credo che tutti noi che abbiamo preso casa cercheremo di darci una mano, quindi se riusciamo a stringerci per farci stare un altro sacco a pelo sei il benvenuto. Lo stesso naturalmente vale per Strike, che se non ricordo male aveva qualche problema (e se non sbaglio se ne stava occupando Luthien).

Comunque Strike, visti i tuoi nuovi incarichi istituzionali, ti confermo che sia io che Celandra diamo piena disponibilità per aiutare sia ad allestire lo stand (il 29 pomeriggio) sia a contribuire al suo mantenimento durante la fiera. Conta pure su di noi!

Ti ringrazio sin d'ora Darth. Al momento sto cercando un appartamento. Dovrei parlare anche con Dark Megres a dire il vero, nonché con Pharn e Hiade. Cercherò di contattare tutti il prima possibile. Inoltre dovrò prendermi tre giorni di ferie. Ora per prima cosa chiariamo quanta gente ci sarà sicura e quindi ci organizzeremo per dividerci i compiti. Mi pare che il giorno prima (il 29) si vada a firmare ed occupare il posto e basta.

Inviato

Ancora non posso dare conferme dato che non è stato pubblicato il calendario delle lezione dell'anno prossimo..ma in linea di massima chissene, ci dovrei essere tutti i giorni, forse anzichè da mercoledì, da giovedì mattina..

Noi abbiamo l'abitudine di andare con un gruppo di amici, da qui..sta diventando una "tradizione" ma penso che quest'anno passerò qualche serata in più in compagni DL.. ;-):bye:

Inviato

lo avevo scritto anche prima se avete bisogno di una mano per montare portare scatoloni ecc io sono disponibile i giorni in cui sarei disponibili non li so ma praticamente sempre perchè mi piacerebbe esserci (firenze non dista neanche molto da lucca)

volendo ci potrei essere anche tutti i giorni ma avrei bisogno di qualcuno che mi ospiti

Inviato

Purtroppo non so di preciso quali gioni ci sarò ma un giorno lo faccio di sicuro se poi riesco ne faccio anche 2 o 3

comunque se avete bisogno contate su di me cerco di organizzarmi per dare una manina

sia chiaro alle avvenenti ragazze in divisa da scolaretta ci penso io :cool:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...