Vai al contenuto

Lucca Comics&Games 2008: la DL ci sarà?

Strikeiron

Messaggio consigliato

Inviato

mercoledì 29 ottobre

Strikeiron

Lùthien

Onirica

DarKnight (dipende da come e quando arriverò)

PaNcA

Darth

Celandra

Lothavier

giovedì 30 ottobre

Strikeiron

Sirya

Laerex

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

DarKnight

venerdì 31 ottobre

Strikeiron

Lùthien

PaNcA

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

Sirya

DarKnight

sabato 1 novembre

Lothavier

Strikeiron

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Sirya

DarKnight

Merry

PaNcA

domenica 2 novembre

Lothavier

Strikeiron

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Sirya

DarKnight (giorno di partenza, quindi non so quanto ci sarò)

Merry

PaNcA

@Laerex: quali giorni di preciso penseresti di esserci? Segnati in rosso nella lista.

• Risposte 158
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mercoledì 29 ottobre

Strikeiron

Lùthien

Onirica

PaNcA

Darth

Celandra

Lothavier

giovedì 30 ottobre

Strikeiron

Sirya

Laerex

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

DarKnight

venerdì 31 ottobre

Strikeiron

Lùthien

PaNcA

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

Sirya

DarKnight

sabato 1 novembre

Lothavier

Strikeiron

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Sirya

DarKnight

Merry

PaNcA

LaereX

domenica 2 novembre

Lothavier

Strikeiron

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Sirya

Merry

PaNcA

LaereX

questi 2 giorni quasi sicuramente ma ancora non ti posso dire di preciso ma forse riesco ad aggiungermi anche per il venerdi

Inviato

Scusate, interrompo un attimo la lista delle presenze (che continuerà più avanti) per un altro discorso che mi pare parecchio importante. Come siamo organizzati con gli appartamenti? Sono tutti a posto o c'è qualcuno chge rimane fuori Qui urge chiarirsi le idee... non è che dopo ci si ritrova con persone che danno la loro disponibilità per venire allo stand, ma causa circostanze di forza maggiore (non hanno trovato posto in appartamento) non possono venire?

• 1 mese dopo...
Inviato

mercoledì 29 ottobre

Strikeiron

Lùthien

Onirica

PaNcA

Darth

Celandra

Lothavier

giovedì 30 ottobre

Strikeiron

Sirya

Laerex

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

DarKnight

venerdì 31 ottobre

Strikeiron

Lùthien

PaNcA

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

Sirya

DarKnight

sabato 1 novembre

Lothavier

Strikeiron

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Sirya

DarKnight

Merry

PaNcA

LaereX

domenica 2 novembre

Lothavier

Strikeiron

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Sirya

Merry

PaNcA

LaereX

questi 2 giorni quasi sicuramente ma ancora non ti posso dire di preciso ma forse riesco ad aggiungermi anche per il venerdi

L'orario dovrebbe essere 9-19 e quindi 10 ore al giorno. In teoria si potrebbero dividere le ore in mattina-pomeriggio per due gruppi di cui uno dalle 9-14 e l'altro 14-19. Poi in realtà se ben ricordo i precedenti eventi espositivi... beh ognuno farà come vorrà... :lol:

Però sarebbe opportuno sapere che di base le stesse persone possono non stare tutto il giorno. Quindi quello che ho scritto è puramente indicativo, poi vedremo come organizzarci al momento (ed anche dipendentemente dalle iniziative che verranno organizzate).

Direi che il primo giorno saremo almeno in 4 a disporre le cose e gli altri giorni almeno saremo in 8 a doverci dividere l'impegno...

Inviato

Pongo qui una domanda che credo si di interesse pubblico (altrimenti ti avrei inviato un pm):

- L'organizzazione che ti è stata affidata riguarda esclusivamente la gestione dei turni allo stand?

Spiego il senso della mia domanda: hai la possibilità (facoltà) di organizzare anche qualcosa per "animare" lo stand? Voglio dire: se organizziamo qualche evento (sporadico) per attirare persone è tutta pubblicità per l'associazione e il nostro tempo scorre più lieto. Aspetto con ansia un tuo riscontro...ho un paio di idee che si potrebbero sviluppare.

Oni

Inviato

Allora...

penso di poter affermare che, previo licet di aza, SI' sono io il responsabile e quindi posso proporre e realizzare. Per il momento spero che Darth e Cel mi abbiano preso il Sagolik... se hai proposte proponi. Magari possiamo metterci d'accordo su skype e trovarci tutti... (mi trovi come Strikeiron).

Vorrei sentire se Balder e Megres sono disponibili per fare sessioni di livelli infimi!

Inviato

eh oh?! ah?!!! io livelli infimi... ma ma ma...

uhm.. perchè no... anche se non sono sto gran master..

facciamo così mi raccapezzo due o tre idee e vedo cosa posso fare ok?

l'idea non è male comunque.

anche se sono disponibile a lasciare il posto a chi ha realmente fatto i livelli infimi, se non altro per sommo rispetto.

Inviato

Allora...

penso di poter affermare che, previo licet di aza, SI' sono io il responsabile e quindi posso proporre e realizzare. Per il momento spero che Darth e Cel mi abbiano preso il Sagolik... se hai proposte proponi. Magari possiamo metterci d'accordo su skype e trovarci tutti... (mi trovi come Strikeiron).

Vorrei sentire se Balder e Megres sono disponibili per fare sessioni di livelli infimi!

non ancora Strike, domenica io, Celandra, Emerod e Codan andiamo in missione all'Ikea e torneremo con in mano un Sagolik...

Inviato

eh oh?! ah?!!! io livelli infimi... ma ma ma...

uhm.. perchè no... anche se non sono sto gran master..

facciamo così mi raccapezzo due o tre idee e vedo cosa posso fare ok?

l'idea non è male comunque.

anche se sono disponibile a lasciare il posto a chi ha realmente fatto i livelli infimi, se non altro per sommo rispetto.

Vorrei essere chiaro fin da subito. Io Megres non lo sento da mò... tempo fa (al Cungi se non ricordo male) gli avevo chiesto una cosa del genere, ma da allora non so se abbia cambiato idea. Mi riprometto di risentirlo spaccandogli i cabasisi in prima persona (magari su skype) ed è evidente che tutto dipende da lui. Se lui dice no è no, se lui dice sì è sì e si vede cosa si può fare. So per certo che assieme allo stand vengono messi a disposizione dei tavoli e sarebbe un grosso peccato non approfittarne (anche per organizzare un GdR diverso da quello dei LI, non occorre che per forza siano LI...).

Inviato

dunque.. i LI sono uno dei nostri punti di forza, (ringraziando sempre il megres per l'idea), secondo me sono da promuovere assieme ad esilio (magari solo l'avventurina dato che per quanto ne so l'ambientazione è ancora ferma o comunque non presentabile a pieno).

quest'anno voglio dare il mio contributo, quindi se hai bisogno di un master ci sto. ovviamente non farò tutti e quattro i giorni a masterizzare, almeno un giorno libero per girarmi per bene la fiera me lo vorrei tenere. potrei anche rinunciare a fare i cosplay.

resto comunque pronto per ogni evenienza.

• 2 settimane dopo...
Inviato

mercoledì 29 ottobre

Strikeiron

Lùthien

Onirica

PaNcA

Darth

Celandra

Lothavier

giovedì 30 ottobre

Strikeiron

Sirya

Laerex

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

DarKnight

venerdì 31 ottobre

Strikeiron

Lùthien

PaNcA

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

Sirya

DarKnight

sabato 1 novembre

Lothavier

Strikeiron

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Sirya

DarKnight

Merry

PaNcA

LaereX

domenica 2 novembre Lothavier

Strikeiron

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Sirya

Merry

PaNcA

LaereX

Riaggiorno la discussione. Chi è assolutamente sicuro di esserci ed essere disponibile a dare una mano si segni, se siete sicuri al contrario di non esserci ditemelo e provvedete ad aggiornare togliendovi dalla lista, grazie!

Inviato

[ot]scusa Strike, non è che potresti eliminare il tag "black" dalle scritte? per voi non cambia niente, per uno che usa la titanium cambia tutto, non ce la fò più a selezionare per leggere :-p[/ot]

Inviato

mercoledì 29 ottobre

Strikeiron

Lùthien

Onirica

PaNcA

Darth

Celandra

Lothavier

giovedì 30 ottobre

Strikeiron

Sirya

Laerex

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

DarKnight

venerdì 31 ottobre

Strikeiron

Lùthien

PaNcA

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

Sirya

DarKnight

Carathril

sabato 1 novembre

Lothavier

Strikeiron

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Sirya

Carathril

DarKnight

Merry

PaNcA

LaereX

domenica 2 novembre Lothavier

Strikeiron

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Sirya

Carathril

Merry

PaNcA

LaereX

Riaggiorno la discussione. Chi è assolutamente sicuro di esserci ed essere disponibile a dare una mano si segni, se siete sicuri al contrario di non esserci ditemelo e provvedete ad aggiornare togliendovi dalla lista, grazie!

Ovviamente io ci sono per dare una mano

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...