BomberDede Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 proposta: non è che a lucca nello stand riuscite anche a fare una mini campagna soci? nel senso che vengo, dò i 10 euri, mi fate la tessera e cose varie??? ovviamente si parla per il 2009. è fattibile come cosa? secondo me sepmplificherebbe molto no?
Balder Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 la campagna soci si fa all'inizio dell'anno nuovo, solitamente. a fare una ricarica postepay non ci vuole molto. e la tessera non te la stampano subito.
kender Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 proposta: non è che a lucca nello stand riuscite anche a fare una mini campagna soci? nel senso che vengo, dò i 10 euri, mi fate la tessera e cose varie??? ovviamente si parla per il 2009. è fattibile come cosa? secondo me sepmplificherebbe molto no? Due anni fa, l'ultima volta che sono stato a Lucca, era stata aperta la campagna soci in anticipo... non credo ci siano problemi a rifarlo, in caso faccio presente la cosa ad aza..
viridiana Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 Due anni fa, l'ultima volta che sono stato a Lucca, era stata aperta la campagna soci in anticipo... non credo ci siano problemi a rifarlo, in caso faccio presente la cosa ad aza.. è stato fatto anche l'anno scorso
Strikeiron Inviato 25 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2008 Originariamente inviata da Strikeiron mercoledì 29 ottobre Strikeiron Lùthien Onirica DarKnight (dipende da come e quando arriverò) PaNcA Darth Celandra Lothavier Selvaggio giovedì 30 ottobre Strikeiron Sirya Laerex Lùthien Onirica Balder Darth Celandra Lothavier DarKnight Selvaggio venerdì 31 ottobre Strikeiron Lùthien PaNcA Onirica Balder Darth Celandra Lothavier Sirya DarKnight Carathril Selvaggio Viridiana sabato 1 novembre Lothavier Strikeiron Lùthien Onirica Balder Darth Celandra Sirya Carathril DarKnight Viridiana Merry PaNcA LaereX Selvaggio domenica 2 novembre Lothavier Strikeiron Lùthien Onirica Balder Darth Celandra Sirya Carathril DarKnight (giorno di partenza, quindi non so quanto ci sarò) Merry PaNcA LaereX Selvaggio Viridiana Riaggiorno la discussione. Chi è assolutamente sicuro di esserci ed essere disponibile a dare una mano si segni, se siete sicuri al contrario di non esserci ditemelo e provvedete ad aggiornare togliendovi dalla lista, grazie!
Balder Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 strikkio dobbiamo vedere alcune cose: a) i miei giorni di presenza allo stand. Considerando che la fiera me la voglio girare per bene (come tutti) direi che dedicherei allo stand due giorni, magari dove c'è più bisogno. tra l'altro dobbiamo ancora decidere come muoverci per il viaggio, cosa che vedrò di smuovere fin da subito per il discorso demo e master io ci sono! se si fanno vivi altri volontari si può organizzare qualcosa da dare al pubblico passante. per il punto B cerchiamo di beccarci o su skype o via mp
Strikeiron Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Mi occorrono sapere i nominativi di coloro che vogliono smazzarsi per stare allo stand, preferibilmente per tutta la durata della fiera! Mandatemi mp! Balder: ci sentiamo via skype!
BomberDede Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 ho bisogno di un aiuto. io stavo progettando un sabato+domenica col fratello maggiore. Il punto è il pernottamento: sapete dirmi il nome di un qualche campeggio a lucca o comunque lì vicino??
Strikeiron Inviato 27 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2008 Rinnovo il pressante invito. Mi occorre sapere chi sono quelli disponibili a stare allo stand tutti i giorni (almeno dal 30 a 2). Per favore contattatemi.
Selvaggio Saky Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Inviato 27 Settembre 2008 Credo che allo stand TUTTI i giorni non i disponibili sia la cosa migliore, mi offro di stare allo stand il venerdì (magari in compagnia;-)) e dare a modo ad altri di godersi tutta la giornata in fiera. Che ne dite?
Strikeiron Inviato 28 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Certo, ma personalmente devo affrontare il seguente problema. Vi sono degli abbonamenti gratuiti (4) e dobbiamo comunicare allo staff della fiera i nominativi. Siccome ritengo che quattro persone siano poche per gestire lo stand vorrei "ampliare" la rosa a persone che so che staranno tutti i giorni e siano disponibili e volenterose a stare. Di conseguenza vi saranno altri biglietti e/o abbonamenti dei quali la DL gode a prezzo agevolato. In maniera pilatesca ritenevo fosse una buona selezione identificare quanti effettivamente staranno a smazzarsi in stand e qualora fossero più di quattro si divide tra tutti i prezzi dei biglietti eccedenti che servono. Spero di essere stato chiaro. Ribadisco quindi la domanda: chi sono i volenterosi?
DarthVader Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Certo, ma personalmente devo affrontare il seguente problema. Vi sono degli abbonamenti gratuiti (4) e dobbiamo comunicare allo staff della fiera i nominativi. Siccome ritengo che quattro persone siano poche per gestire lo stand vorrei "ampliare" la rosa a persone che so che staranno tutti i giorni e siano disponibili e volenterose a stare. Di conseguenza vi saranno altri biglietti e/o abbonamenti dei quali la DL gode a prezzo agevolato. In maniera pilatesca ritenevo fosse una buona selezione identificare quanti effettivamente staranno a smazzarsi in stand e qualora fossero più di quattro si divide tra tutti i prezzi dei biglietti eccedenti che servono. Spero di essere stato chiaro. Ribadisco quindi la domanda: chi sono i volenterosi? io e celandra, disponibili a prescindere, che siamo 4 o 6 o più
BomberDede Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Allora, io ribadisco che la ma intenzione è di venire l'1 e il 2. Sono disposto a fare quello che serve nello stand e non c'è bisogno di pass o simili perchè il biglietto lo compro comunque. Vi faccio volentieri questo favore. Non mi interessa risparmiare qualche euro sinceramente. Il problema è trovare di dove dormire la notte per me. Qualcuno sa aiutarmi?? EDIT: confermo la mia presenza per l'intera giornata dell'1 e del 2 novembre. ovviamente vorrò anche un po' girare etc etc però sono disponibile ad aiutare(ecco magari non mentre c'è Romita jr. ) P.s: chiamo per i posti letto e nessun luogo è libero. Appena chiedo un campeggio per la tenda dicono che hanno TUTTI i posti liberi Che delusione ragazzi. Da bravi guerrieri fantasy mi aspettavo avreste dormito per terra procacciandovi da soli il cibo!
Balder Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 in attesa di beccarci su skype per definire le demo metto come giorni venerdì 31 e sabato 1. una volta programmata questa cosa vedremo in quali giorni è meglio piazzarmi. ah.. se skype fallisse andiamo di mp.
Heaven or Hell Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Spero di non dar buca per il 3o anno di seguito >_> comunque se ci sarò vi darò una mano
doria Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Mmm...io e due miei compagni ci saremo di sicuro l'1...una giornata full immersion: riusciremo a vedere tutto il vedibile?...Ai posteri l'ardua sentenza. Di sicuro non riusciremo a stare allo stand, ma un salto lo faccio di sicuro!...
Balder Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 strikkio domanda: io la demo la butto giù volentieri, anche se un controllo da parte di terzi per dirmi se può andare o meno mi fa comodo. ma... non vi sono master volenterosi? nessuno gli va di masterizzare una demo di livelli infimi?
BomberDede Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 io come dissi ci sono l'1 e il 2 per fare ciò di cui c'è bisogno!! chiedete e farò il possibile!
Cyanur Darkmoor Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Salve ragazzi! Probabilmente sarò a Lucca con amici e spero vivamente di passare a salutare e magari conoscervi;-)
Strikeiron Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 strikkio domanda: io la demo la butto giù volentieri, anche se un controllo da parte di terzi per dirmi se può andare o meno mi fa comodo. ma... non vi sono master volenterosi? nessuno gli va di masterizzare una demo di livelli infimi? Ma hai sentito il Megro? E' d'accordo? Io ti dò l'okkei solo e solo se il Mrgro è d'accordo. Per il resto sareste tu ed il Pad!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.