Vai al contenuto

Lucca Comics&Games 2008: la DL ci sarà?

Strikeiron

Messaggio consigliato

Inviato

proposta:

non è che a lucca nello stand riuscite anche a fare una mini campagna soci?

nel senso che vengo, dò i 10 euri, mi fate la tessera e cose varie???

ovviamente si parla per il 2009.

è fattibile come cosa? secondo me sepmplificherebbe molto no?

• Risposte 158
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

proposta:

non è che a lucca nello stand riuscite anche a fare una mini campagna soci?

nel senso che vengo, dò i 10 euri, mi fate la tessera e cose varie???

ovviamente si parla per il 2009.

è fattibile come cosa? secondo me sepmplificherebbe molto no?

Due anni fa, l'ultima volta che sono stato a Lucca, era stata aperta la campagna soci in anticipo... non credo ci siano problemi a rifarlo, in caso faccio presente la cosa ad aza.. ;-)

Inviato

Due anni fa, l'ultima volta che sono stato a Lucca, era stata aperta la campagna soci in anticipo... non credo ci siano problemi a rifarlo, in caso faccio presente la cosa ad aza.. ;-)

è stato fatto anche l'anno scorso

Inviato

Originariamente inviata da Strikeiron viewpost.gif

mercoledì 29 ottobre

Strikeiron

Lùthien

Onirica

DarKnight (dipende da come e quando arriverò)

PaNcA

Darth

Celandra

Lothavier

Selvaggio

giovedì 30 ottobre

Strikeiron

Sirya

Laerex

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

DarKnight

Selvaggio

venerdì 31 ottobre

Strikeiron

Lùthien

PaNcA

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Lothavier

Sirya

DarKnight

Carathril

Selvaggio

Viridiana

sabato 1 novembre

Lothavier

Strikeiron

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Sirya

Carathril

DarKnight

Viridiana

Merry

PaNcA

LaereX

Selvaggio

domenica 2 novembre Lothavier

Strikeiron

Lùthien

Onirica

Balder

Darth

Celandra

Sirya

Carathril

DarKnight (giorno di partenza, quindi non so quanto ci sarò)

Merry

PaNcA

LaereX

Selvaggio

Viridiana

Riaggiorno la discussione. Chi è assolutamente sicuro di esserci ed essere disponibile a dare una mano si segni, se siete sicuri al contrario di non esserci ditemelo e provvedete ad aggiornare togliendovi dalla lista, grazie!

Inviato

strikkio dobbiamo vedere alcune cose:

a) i miei giorni di presenza allo stand.

Considerando che la fiera me la voglio girare per bene (come tutti) direi che dedicherei allo stand due giorni, magari dove c'è più bisogno.

tra l'altro dobbiamo ancora decidere come muoverci per il viaggio, cosa che vedrò di smuovere fin da subito

B) per il discorso demo e master io ci sono! se si fanno vivi altri volontari si può organizzare qualcosa da dare al pubblico passante.

per il punto B cerchiamo di beccarci o su skype o via mp

Inviato

Certo, ma personalmente devo affrontare il seguente problema. Vi sono degli abbonamenti gratuiti (4) e dobbiamo comunicare allo staff della fiera i nominativi. Siccome ritengo che quattro persone siano poche per gestire lo stand vorrei "ampliare" la rosa a persone che so che staranno tutti i giorni e siano disponibili e volenterose a stare. Di conseguenza vi saranno altri biglietti e/o abbonamenti dei quali la DL gode a prezzo agevolato. In maniera pilatesca ritenevo fosse una buona selezione identificare quanti effettivamente staranno a smazzarsi in stand e qualora fossero più di quattro si divide tra tutti i prezzi dei biglietti eccedenti che servono.

Spero di essere stato chiaro.

Ribadisco quindi la domanda: chi sono i volenterosi?

Inviato

Certo, ma personalmente devo affrontare il seguente problema. Vi sono degli abbonamenti gratuiti (4) e dobbiamo comunicare allo staff della fiera i nominativi. Siccome ritengo che quattro persone siano poche per gestire lo stand vorrei "ampliare" la rosa a persone che so che staranno tutti i giorni e siano disponibili e volenterose a stare. Di conseguenza vi saranno altri biglietti e/o abbonamenti dei quali la DL gode a prezzo agevolato. In maniera pilatesca ritenevo fosse una buona selezione identificare quanti effettivamente staranno a smazzarsi in stand e qualora fossero più di quattro si divide tra tutti i prezzi dei biglietti eccedenti che servono.

Spero di essere stato chiaro.

Ribadisco quindi la domanda: chi sono i volenterosi?

io e celandra, disponibili a prescindere, che siamo 4 o 6 o più

Inviato

Allora, io ribadisco che la ma intenzione è di venire l'1 e il 2.

Sono disposto a fare quello che serve nello stand e non c'è bisogno di pass o simili perchè il biglietto lo compro comunque.

Vi faccio volentieri questo favore. Non mi interessa risparmiare qualche euro sinceramente.

Il problema è trovare di dove dormire la notte per me.

Qualcuno sa aiutarmi??

EDIT:

confermo la mia presenza per l'intera giornata dell'1 e del 2 novembre.

ovviamente vorrò anche un po' girare etc etc però sono disponibile ad aiutare(ecco magari non mentre c'è Romita jr. :lol:)

P.s: chiamo per i posti letto e nessun luogo è libero. Appena chiedo un campeggio per la tenda dicono che hanno TUTTI i posti liberi

Che delusione ragazzi. Da bravi guerrieri fantasy mi aspettavo avreste dormito per terra procacciandovi da soli il cibo!

Inviato

in attesa di beccarci su skype per definire le demo metto come giorni venerdì 31 e sabato 1.

una volta programmata questa cosa vedremo in quali giorni è meglio piazzarmi.

ah.. se skype fallisse andiamo di mp.

Inviato

Mmm...io e due miei compagni ci saremo di sicuro l'1...una giornata full immersion: riusciremo a vedere tutto il vedibile?...Ai posteri l'ardua sentenza.

Di sicuro non riusciremo a stare allo stand, ma un salto lo faccio di sicuro!...

Inviato

strikkio domanda:

io la demo la butto giù volentieri, anche se un controllo da parte di terzi per dirmi se può andare o meno mi fa comodo.

ma... non vi sono master volenterosi?

nessuno gli va di masterizzare una demo di livelli infimi?

Inviato

strikkio domanda:

io la demo la butto giù volentieri, anche se un controllo da parte di terzi per dirmi se può andare o meno mi fa comodo.

ma... non vi sono master volenterosi?

nessuno gli va di masterizzare una demo di livelli infimi?

Ma hai sentito il Megro? E' d'accordo? Io ti dò l'okkei solo e solo se il Mrgro è d'accordo.

Per il resto sareste tu ed il Pad!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...