Vai al contenuto

Lucca Comics&Games 2008: la DL ci sarà?

Strikeiron

Messaggio consigliato

• Risposte 158
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Quest'anno per la prima volta ci sono anch'io...almeno il primo ottobre (forse anche il 2). Sarò in compagnia di Kiba e di un altro amico...spero di beccarvi un po' tutti :-D

Inviato

il megro da l'ok.

ho notato che sub sta cercando di contattare me e pad, immagino per lucca.

Se dà l'okkei molte cose cambiano. Senti Sub ed io farò in modo di sentire chiavix. Vorrà dire che si masterizzano due cose diverse: la tradizione (la vecchia avventura DL) e l'innovazione (LI).

Inviato

Penso di esserci il 30, avremo uno stand dove posso trovare qualcuno?

Dove si troverà? :confused:

Ieri visitando il sito del lucca comics ho visto la mappa interattiva, al momento non ho tempo per indicartelo, ma se cerchi nel capannone Games trovi la posizione dello stand D'L ;-)

Inviato

Se dà l'okkei molte cose cambiano. Senti Sub ed io farò in modo di sentire chiavix. Vorrà dire che si masterizzano due cose diverse: la tradizione (la vecchia avventura DL) e l'innovazione (LI).

ah ok. questa mi mancava.

ci sentiamo via skype alla sera se riusciamo ok?

Inviato

Ma dov'era?

C'era addirittura un link in prima pagina il giorno che l'ho vista. Ho ripescato dalla cronologia il link ma ovviamente è inservibile, portando ora ad un classico "pagina non trovata"... :-(

Inviato

Entro domani Chiavix deve mandare una mail per definire i biglietti e/o ingressi per Lucca. A determinate condizioni si può usufruire di:

4 pass

4 abbonamenti (dal 30 al 2) a 24 euro

20 biglietti a 8 euro

Che verranno distribuiti così:

4 Pass

Lothavier

Darthvader

Lùthien

Strikeiron

4 Abbonamenti

Celandra

Onirica

Arghot

Morwen

Gli OTTO nominativi qui sopra esposti sono delle persone che si occuperanno dello stand.

I restanti 20 biglietti (8 euro):

Padishar (master demo): 2 ingressi

Balder (master demo): 2 ingressi

Gruppo Eden: 8 ingressi

Disegnatori (2 persone da definirsi): 4 ingressi

Laerex: 1 ingresso

Selvaggio Saky: 1 ingresso

*due biglietti avanzano per esigenze di gestione ed eventuali sorprese dell'ultimo minuto

Inviato

Posto poco qui, perché sto seguendo con Samuele gli aspetti organizzativi dal punto di vista burocratico dell'evento, ma ci tengo a ringraziare fin d'ora tutti quelli che si stanno dando da fare per garantire una buona riuscita del tutto.

Davide

Inviato

Spero di non sbagliare a usare questo spazio, ma sto valutando la possibilità di tornare a Lucca dopo due anni di assenza. Probabilmente l'1 novembre. Io partirei da Forlì, perciò se c'è qualcuno in zona (e per zona intendo tra Cesena e Bologna) che vuole farsi una giornata al Comics and Games e aggregarsi per il viaggio (non mi interessa dividere le spese, quanto piuttosto avere compagnia parlante), si faccia vivo, magari via mp.

Spero di vedervi (molti per la prima volta) tutti a Lucca.

:bye:

Inviato

per le demo e i master:

sub mi passerà a breve (spero) un'avventura già pronta per l'uso e il Megro (che ho già abbracciato e ringraziato) prepara un'altra avventura da livelli infimi che masterizzerà sabato mattina.

si aggiunge quindi un master al duo di partenza: me e pad.

e soprattutto, salvo eventi fuori dal mio controllo, sarò presente a lucca dal 29 (giorno di arrivo) al 2 (giorno di partenza). ergo, caro strikkione, si attiva l'ipotesi A, ovvero venerdì e sabato mattina di demo. contento?;-)

@ chiavix: non c'è di che, per la DL questo e altro (che leccasulo che sono).

per gli ingressi, ok!! grazie. due ingressi risparmiati.

Inviato

per le demo e i master:

sub mi passerà a breve (spero) un'avventura già pronta per l'uso e il Megro (che ho già abbracciato e ringraziato) prepara un'altra avventura da livelli infimi che masterizzerà sabato mattina.

si aggiunge quindi un master al duo di partenza: me e pad.

e soprattutto, salvo eventi fuori dal mio controllo, sarò presente a lucca dal 29 (giorno di arrivo) al 2 (giorno di partenza). ergo, caro strikkione, si attiva l'ipotesi A, ovvero venerdì e sabato mattina di demo. contento?;-)

@ chiavix: non c'è di che, per la DL questo e altro (che leccasulo che sono).

per gli ingressi, ok!! grazie. due ingressi risparmiati.

Benissimo, ci sono due ingressi avanzati (li abbiamo presi tutti quelli disponibili). Poi vedremo come fare per dividersi le spese per eventuali ingressi ed abbonamenti extra.

Inviato

C'era addirittura un link in prima pagina il giorno che l'ho vista. Ho ripescato dalla cronologia il link ma ovviamente è inservibile, portando ora ad un classico "pagina non trovata"... :-(

Stamane sembra esser tornata, i server che usano fanno abbastanza pena, ma ecco il link diretto alla mappa in flash. Spero che funzioni anche a voi... :rolleyes:

http://maps.luccacomicsandgames.com/

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...