Balder Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 il megro da l'ok. ho notato che sub sta cercando di contattare me e pad, immagino per lucca.
Azothar Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Quest'anno per la prima volta ci sono anch'io...almeno il primo ottobre (forse anche il 2). Sarò in compagnia di Kiba e di un altro amico...spero di beccarvi un po' tutti
Sirya Oaksounding Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Confermo la mia non presenza per il 30/10. Sarà il giorno di arrivo e difficilmente saremo in feria.
Strikeiron Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 il megro da l'ok. ho notato che sub sta cercando di contattare me e pad, immagino per lucca. Se dà l'okkei molte cose cambiano. Senti Sub ed io farò in modo di sentire chiavix. Vorrà dire che si masterizzano due cose diverse: la tradizione (la vecchia avventura DL) e l'innovazione (LI).
Caleidon Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Penso di esserci il 30, avremo uno stand dove posso trovare qualcuno? Dove si troverà?
DarthVader Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Penso di esserci il 30, avremo uno stand dove posso trovare qualcuno? Dove si troverà? ci troverai, stanne certo...
DarKnight Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Penso di esserci il 30, avremo uno stand dove posso trovare qualcuno? Dove si troverà? Ieri visitando il sito del lucca comics ho visto la mappa interattiva, al momento non ho tempo per indicartelo, ma se cerchi nel capannone Games trovi la posizione dello stand D'L
Balder Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Se dà l'okkei molte cose cambiano. Senti Sub ed io farò in modo di sentire chiavix. Vorrà dire che si masterizzano due cose diverse: la tradizione (la vecchia avventura DL) e l'innovazione (LI). ah ok. questa mi mancava. ci sentiamo via skype alla sera se riusciamo ok?
Strikeiron Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 ah ok. questa mi mancava. ci sentiamo via skype alla sera se riusciamo ok? Okkei. A stasera. Dark mi passi il link?
Sirya Oaksounding Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Okkei. A stasera. Dark mi passi il link? Stamattina il link non funzionava e adesso ho visto che l'hanno tolto dal sito.
DarKnight Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Stamattina il link non funzionava e adesso ho visto che l'hanno tolto dal sito. E' vero, non c'è più In effetti c'erano diversi spazi vuoti, magari la stanno aggiornando...
Danyel93 Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Io ci saroo, io ci sarooo! Dal 30 al 2! ^^ Sicuramente verrò a trovare lo stand di DL! Graaaaaaaaaaaande! D93
Strikeiron Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 E' vero, non c'è più In effetti c'erano diversi spazi vuoti, magari la stanno aggiornando... Ma dov'era?
DarKnight Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Ma dov'era? C'era addirittura un link in prima pagina il giorno che l'ho vista. Ho ripescato dalla cronologia il link ma ovviamente è inservibile, portando ora ad un classico "pagina non trovata"...
Strikeiron Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Entro domani Chiavix deve mandare una mail per definire i biglietti e/o ingressi per Lucca. A determinate condizioni si può usufruire di: 4 pass 4 abbonamenti (dal 30 al 2) a 24 euro 20 biglietti a 8 euro Che verranno distribuiti così: 4 Pass Lothavier Darthvader Lùthien Strikeiron 4 Abbonamenti Celandra Onirica Arghot Morwen Gli OTTO nominativi qui sopra esposti sono delle persone che si occuperanno dello stand. I restanti 20 biglietti (8 euro): Padishar (master demo): 2 ingressi Balder (master demo): 2 ingressi Gruppo Eden: 8 ingressi Disegnatori (2 persone da definirsi): 4 ingressi Laerex: 1 ingresso Selvaggio Saky: 1 ingresso *due biglietti avanzano per esigenze di gestione ed eventuali sorprese dell'ultimo minuto
Chiavix Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Posto poco qui, perché sto seguendo con Samuele gli aspetti organizzativi dal punto di vista burocratico dell'evento, ma ci tengo a ringraziare fin d'ora tutti quelli che si stanno dando da fare per garantire una buona riuscita del tutto. Davide
raemar Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 Spero di non sbagliare a usare questo spazio, ma sto valutando la possibilità di tornare a Lucca dopo due anni di assenza. Probabilmente l'1 novembre. Io partirei da Forlì, perciò se c'è qualcuno in zona (e per zona intendo tra Cesena e Bologna) che vuole farsi una giornata al Comics and Games e aggregarsi per il viaggio (non mi interessa dividere le spese, quanto piuttosto avere compagnia parlante), si faccia vivo, magari via mp. Spero di vedervi (molti per la prima volta) tutti a Lucca.
Balder Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 per le demo e i master: sub mi passerà a breve (spero) un'avventura già pronta per l'uso e il Megro (che ho già abbracciato e ringraziato) prepara un'altra avventura da livelli infimi che masterizzerà sabato mattina. si aggiunge quindi un master al duo di partenza: me e pad. e soprattutto, salvo eventi fuori dal mio controllo, sarò presente a lucca dal 29 (giorno di arrivo) al 2 (giorno di partenza). ergo, caro strikkione, si attiva l'ipotesi A, ovvero venerdì e sabato mattina di demo. contento? @ chiavix: non c'è di che, per la DL questo e altro (che leccasulo che sono). per gli ingressi, ok!! grazie. due ingressi risparmiati.
Strikeiron Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 per le demo e i master: sub mi passerà a breve (spero) un'avventura già pronta per l'uso e il Megro (che ho già abbracciato e ringraziato) prepara un'altra avventura da livelli infimi che masterizzerà sabato mattina. si aggiunge quindi un master al duo di partenza: me e pad. e soprattutto, salvo eventi fuori dal mio controllo, sarò presente a lucca dal 29 (giorno di arrivo) al 2 (giorno di partenza). ergo, caro strikkione, si attiva l'ipotesi A, ovvero venerdì e sabato mattina di demo. contento? @ chiavix: non c'è di che, per la DL questo e altro (che leccasulo che sono). per gli ingressi, ok!! grazie. due ingressi risparmiati. Benissimo, ci sono due ingressi avanzati (li abbiamo presi tutti quelli disponibili). Poi vedremo come fare per dividersi le spese per eventuali ingressi ed abbonamenti extra.
DarKnight Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 C'era addirittura un link in prima pagina il giorno che l'ho vista. Ho ripescato dalla cronologia il link ma ovviamente è inservibile, portando ora ad un classico "pagina non trovata"... Stamane sembra esser tornata, i server che usano fanno abbastanza pena, ma ecco il link diretto alla mappa in flash. Spero che funzioni anche a voi... http://maps.luccacomicsandgames.com/
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.