Strikeiron Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 Stamane sembra esser tornata, i server che usano fanno abbastanza pena, ma ecco il link diretto alla mappa in flash. Spero che funzioni anche a voi... http://maps.luccacomicsandgames.com/ Grazie Dark... Yeppaaaa!!!!!!!! Ottimo posto, R2D2 fuori dalle "scatole" e lontani da possibili minacce...ghghghgh
Caramon Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 Salve ragazzi, anche per me questa lucca sarà una full immersion, 4 giorni da godere ^^ Vi cercherò nello stand apposito a quanto ho capito ^^
Ren! Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 La mappa funziona, voi state allo stand A105 giusto? Comunuqe verro a trovarvi! Bye byez
Morwen Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 La mappa funziona, voi state allo stand A105 giusto? Lo stand è il numero B105 del padiglione Carducci. ^^
Ren! Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 Lo stand è il numero B105 del padiglione Carducci. ^^ Hai ragione, ho letto male... :redface: Bye byez
Lothavier Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 Certo che c'hanno piazzato proprio nel nulla.. non è una parte molto trafficata quella.
Morwen Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 Riporto la lista, con gli ultimi aggiornamenti, delle persone presenti e disponibili per dare una mano. Per nominativi da aggiungere/cancellare/confermare/smentire/correggere, comunicatelo su questo topic e provvederò ad aggiornare questo post di volta in volta. Mercoledì 29 Ottobre Strikeiron Lùthien Onirica DarKnight PaNcA Darth Celandra Lothavier Selvaggio Giovedì 30 Ottobre Strikeiron Laerex PaNcA Lùthien Onirica Balder Darth Celandra Lothavier DarKnight Selvaggio Kyran Morwen Venerdì 31 Ottobre Strikeiron Lùthien PaNcA Onirica Balder Darth Celandra Lothavier Sirya DarKnight Carathril Selvaggio Viridiana Kyran Morwen Sabato 1 Novembre Lothavier Strikeiron Lùthien Onirica Balder Darth Celandra Sirya Carathril DarKnight Viridiana Dark_Megres Merry PaNcA LaereX Selvaggio Kyran Morwen BomberDede Domenica 2 Novembre Lothavier Strikeiron Lùthien Onirica Balder Darth Celandra Sirya Carathril DarKnight (giorno di partenza, quindi non so quanto ci sarò) Merry PaNcA LaereX Selvaggio Viridiana Kyran Morwen BomberDede IN ROSSO, I NOMINATIVI ANCORA DA CONFERMARE. Riporto anche il post di Strike, per maggiore visibilità. A determinate condizioni si può usufruire di: 4 pass 4 abbonamenti (dal 30 al 2) a 24 euro 20 biglietti a 8 euro Che verranno distribuiti così: 4 Pass Lothavier Darthvader Lùthien Strikeiron 4 Abbonamenti Celandra Onirica Arghot Morwen Gli OTTO nominativi qui sopra esposti sono delle persone che si occuperanno dello stand. I restanti 20 biglietti (8 euro): Padishar (master demo): 2 ingressi Balder (master demo): 2 ingressi Gruppo Eden: 8 ingressi Disegnatori (2 persone da definirsi): 4 ingressi Laerex: 1 ingresso Selvaggio Saky: 1 ingresso *due biglietti avanzano per esigenze di gestione ed eventuali sorprese dell'ultimo minuto
Strikeiron Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 Certo che c'hanno piazzato proprio nel nulla.. non è una parte molto trafficata quella. Non è detto Loth... anzi proprio sotto c'è la biglietteria ed uno dei principali varchi di accesso alla fiera. Di fronte abbiamo l'esposizione del miglior gioco inedito... e non c'é R2D2!!!
Gadwin Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 Qualcuno saprebbe per caso abbozzare una "scala"? Ho visto che il padiglione "games" è bello fuori e lontano da tutto... ho vaghi ricordi di camminate interminabili dalla stazione alla fiera...e ora padiglione VICINO alla stazione e LONTANO dal resto del mondo... sigh.. .mondo infame T_T (due anni fa mi sembra fosse in zona "corso garibaldi", a sinistra...)
Balder Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Inviato 12 Ottobre 2008 Riporto la lista, con gli ultimi aggiornamenti, delle persone presenti e disponibili per dare una mano. Per nominativi da aggiungere/cancellare/confermare/smentire/correggere, comunicatelo su questo topic e provvederò ad aggiornare questo post di volta in volta. Mercoledì 29 Ottobre Strikeiron Lùthien Onirica DarKnight PaNcA Darth Celandra Lothavier Selvaggio Giovedì 30 Ottobre Strikeiron Laerex PaNcA Lùthien Onirica Darth Celandra Lothavier DarKnight Selvaggio Kyran Morwen Venerdì 31 Ottobre Strikeiron Lùthien PaNcA Onirica Balder Darth Celandra Lothavier Sirya DarKnight Carathril Selvaggio Viridiana Kyran Morwen Padishar Sabato 1 Novembre Lothavier Strikeiron Lùthien Onirica Balder (mattina per le demo, se necessario anche il pomeriggio) Darth Celandra Sirya Carathril DarKnight Viridiana Dark_Megres Merry PaNcA LaereX Selvaggio Kyran Morwen BomberDede Padishar Domenica 2 Novembre Lothavier Strikeiron Lùthien Onirica Darth Celandra Sirya Carathril DarKnight (giorno di partenza, quindi non so quanto ci sarò) Merry PaNcA LaereX Selvaggio Viridiana Kyran Morwen BomberDede IN ROSSO, I NOMINATIVI ANCORA DA CONFERMARE. Riporto anche il post di Strike, per maggiore visibilità. Originariamente inviata da Strikeiron A determinate condizioni si può usufruire di: 4 pass 4 abbonamenti (dal 30 al 2) a 24 euro 20 biglietti a 8 euro Che verranno distribuiti così: 4 Pass Lothavier Darthvader Lùthien Strikeiron 4 Abbonamenti Celandra Onirica Arghot Morwen Gli OTTO nominativi qui sopra esposti sono delle persone che si occuperanno dello stand. I restanti 20 biglietti (8 euro): Padishar (master demo): 2 ingressi Balder (master demo): 2 ingressi Gruppo Eden: 8 ingressi Disegnatori (2 persone da definirsi): 4 ingressi Laerex: 1 ingresso Selvaggio Saky: 1 ingresso *due biglietti avanzano per esigenze di gestione ed eventuali sorprese dell'ultimo minuto ho tolto il mio nominativo da giovedì e domenica, poichè quei giorni li tengo per me per visitare tutta la fiera. venerdì e sabato mattina sono allo stand. ho aggiunto padishar in lista che anche lui farà parte dello staff demo
Bradipo Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Ciao a tutti ragazzuoli. Benchè sia stato risucchiato dal lavoro, a Lucca sarò dei vostri tutti i giorni. Non ho ancora avuto il tempo di leggere tutti i post sull'evento, ma da messaggi intercorsi col buon DathVader, dovrei essere in casa con lui. Aggiungo che, nonostante il mio fortissimo imbarazzo a disegnare in pubblico e i miei dubbi sulla reale capacità di esserne all'altezza, se dovesse servire il mio umile contributo, sarei felice di provare a dare una mano allo stand. :bye:
Strikeiron Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 I disegnatori dovrebbero essere: Lothavier, Bradipo, Akeiron, Niji ed Fmarina.
Strikeiron Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 Ho sentito telefonicamente Lùthien ed Onirica e non potranno presenziare.... Mercoledì 29 Ottobre Strikeiron DarKnight PaNcA Darth Celandra Lothavier Selvaggio Giovedì 30 Ottobre Strikeiron Laerex PaNcA Darth Celandra Lothavier DarKnight Selvaggio Kyran Morwen Venerdì 31 Ottobre Strikeiron PaNcA Balder Darth Celandra Lothavier Sirya DarKnight Carathril Selvaggio Viridiana Kyran Morwen Padishar Laerex Sabato 1 Novembre Lothavier Strikeiron Balder (mattina per le demo, se necessario anche il pomeriggio) Darth Celandra Sirya Carathril DarKnight Viridiana Dark_Megres Merry PaNcA LaereX Selvaggio Kyran Morwen BomberDede Padishar Domenica 2 Novembre Lothavier Strikeiron Darth Celandra Sirya Carathril DarKnight (giorno di partenza, quindi non so quanto ci sarò) Merry PaNcA LaereX Selvaggio Viridiana Kyran Morwen BomberDede IN ROSSO, I NOMINATIVI ANCORA DA CONFERMARE. A determinate condizioni si può usufruire di: 4 pass 4 abbonamenti (dal 30 al 2) a 24 euro 20 biglietti a 8 euro Che verranno distribuiti così: 4 Pass Lothavier Darthvader Morwen?* Strikeiron 4 Abbonamenti Celandra Kyran?* Arghot Selvaggio Saky? Gli OTTO nominativi qui sopra esposti sono delle persone che si occuperanno dello stand. * il punto di domanda sta per intendere che la cosa è ipotetica I restanti 20 biglietti (8 euro): Padishar (master demo): 2 ingressi Balder (master demo): 2 ingressi Gruppo Eden: 8 ingressi Disegnatori (2 persone da definirsi): 4 ingressi Laerex: 1 ingresso Selvaggio Saky: 1 ingresso *due biglietti avanzano per esigenze di gestione ed eventuali sorprese dell'ultimo minuto
LaereX Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 NOOOOO mamma Lù e Oni io ti confermo la presenza per il 31 (cascasse il mondo) sono a disposizione per qualsiasi cosa ti possa servire
Strikeiron Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 Sto facendo i conteggi per i biglietti dello stand e mi avanzano un sacco di biglietti. Prego quanti fossero interessati nell'allestimento dello stand di darmene comunicazione quanto prima (domani sono in forum tutto il giorno). 4 Pass Lothavier Darthvader Celandra Strikeiron 4 Abbonamenti Selvaggio Saky Arghot 2 ABBONAMENTI DA ASSEGNARE Gli OTTO nominativi qui sopra esposti sono delle persone che si occuperanno dello stand. I restanti 20 biglietti (8 euro): Padishar (master demo): 2 ingressi Balder (master demo): 2 ingressi Gruppo Eden: 8 ingressi Disegnatori (Niji e Bradipo): 4 ingressi Laerex: 1 ingresso AVANZANO TRE BIGLIETTI
Morwen Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 Sto facendo i conteggi per i biglietti dello stand e mi avanzano un sacco di biglietti. Prego quanti fossero interessati nell'allestimento dello stand di darmene comunicazione quanto prima (domani sono in forum tutto il giorno). 4 Pass Lothavier Darthvader Celandra Strikeiron 4 Abbonamenti Selvaggio Saky Arghot 2 ABBONAMENTI DA ASSEGNARE Gli OTTO nominativi qui sopra esposti sono delle persone che si occuperanno dello stand. Che mi son persa, non mi vuoi più per dare una manina allo stand?
Strikeiron Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 4 Pass Lothavier Darthvader Celandra Strikeiron 4 Abbonamenti Selvaggio Saky Arghot Morwen Balder Gli OTTO nominativi qui sopra esposti sono delle persone che si occuperanno dello stand. I restanti 20 biglietti (8 euro): Padishar (master demo): 2 ingressi Balder (master demo): 2 ingressi Gruppo Eden: 8 ingressi Disegnatori (Niji e Bradipo): 4 ingressi Laerex: 1 ingresso AVANZANO TRE BIGLIETTI
Chiavix Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 4 Pass Lothavier Darthvader Celandra Strikeiron 4 Abbonamenti Selvaggio Saky Arghot Morwen Balder Gli OTTO nominativi qui sopra esposti sono delle persone che si occuperanno dello stand. I restanti 20 biglietti (8 euro): Padishar (master demo): 2 ingressi Balder (master demo): 2 ingressi Gruppo Eden: 8 ingressi Disegnatori (Niji e Bradipo): 4 ingressi Laerex: 1 ingresso AVANZANO TRE BIGLIETTI Credo ne avanzino 5, mi pare che balder sia segnato 2 volte. Ricordo male, o ce n'erano anche due per Megres?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.