Balder Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 entro a far parte dello staff dello stand, aggiorno di conseguenza la lista. Mercoledì 29 Ottobre Strikeiron DarKnight PaNcA Darth Celandra Lothavier Selvaggio Giovedì 30 Ottobre Strikeiron Laerex PaNcA Darth Celandra Lothavier DarKnight Selvaggio Kyran Morwen Balder Venerdì 31 Ottobre Strikeiron PaNcA Balder Darth Celandra Lothavier Sirya DarKnight Carathril Selvaggio Viridiana Kyran Morwen Padishar Laerex Sabato 1 Novembre Lothavier Strikeiron Balder (mattina per le demo, se necessario anche il pomeriggio) Darth Celandra Sirya Carathril DarKnight Viridiana Dark_Megres Merry PaNcA LaereX Selvaggio Kyran Morwen BomberDede Padishar Domenica 2 Novembre Lothavier Strikeiron Darth Celandra Sirya Carathril DarKnight (giorno di partenza, quindi non so quanto ci sarò) Merry PaNcA LaereX Selvaggio Viridiana Balder (giorno di partenza, la mia presenza dipenderà dall'organizzazione del viaggio) Kyran Morwen BomberDede IN ROSSO, I NOMINATIVI ANCORA DA CONFERMARE. A determinate condizioni si può usufruire di: 4 pass 4 abbonamenti (dal 30 al 2) a 24 euro 20 biglietti a 8 euro 4 Pass Lothavier Darthvader Celandra Strikeiron 4 Abbonamenti Selvaggio Saky Arghot Morwen Balder Gli OTTO nominativi qui sopra esposti sono delle persone che si occuperanno dello stand. I restanti 20 biglietti (8 euro): Padishar (master demo): 2 ingressi Gruppo Eden: 8 ingressi Disegnatori (Niji e Bradipo): 4 ingressi Laerex: 1 ingresso AVANZANO CINQUE BIGLIETTI spero di aver corretto giusto.
Strikeiron Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 4 Pass Lothavier Darthvader Celandra Strikeiron 4 Abbonamenti Selvaggio Saky Arghot Morwen Balder Gli OTTO nominativi qui sopra esposti sono delle persone che si occuperanno dello stand. I restanti 20 biglietti (8 euro): Padishar (master demo): 2 ingressi Gruppo Eden: 8 ingressi Disegnatori (Niji e Bradipo): 4 ingressi Laerex: 1 ingresso AVANZANO CINQUE BIGLIETTI @Balder: avevo già aggiunto... Vi spiego brevemente una cosa. Poichè pare che gli abbonamenti non siano in effetti "nominativi" ovvero rechino sul biglietto il nome, ho pensato ad un modo semplice per farsi riconoscere, soprattutto dopo alcune richieste avanzate da TheClue (Gruppo Eden). Un po' per pubblicità ed un po' per far vedere con chi hanno a che fare ho pensato di fare modificare il badge DL in maniera tale che noi dello stand avremo i nostri cartellini di riconoscimento DL. Di conseguenza sul badge verrà scritto a carattere maiuscolo: ESPOSITORE Per le 8 persone che terranno fattivamente la conduzione dello stand; DISEGNATORE Per i disegnatori che verranno allo stand e staranno a fare disegni; GRUPPO EDEN Sono le persone con le quali organizzeremo lo stand quest'anno. Ieri sera TheClue mi ha dato un'anteprima di quello che hanno fatto da presentare in fiera. Devo dire che sono rimasto molto colpito. Mi auguro che sia un inizio di collaborazione con la DL duraturo. DUNGEONMASTER Per Balder e Pad o chi comunque vorrà prestarsi alla masterizzazione delle demo. Chiavix mi ha passato il file del badge modificato. Coloro che sanno che ne avranno bisogno mi dicano ed io farò in modo di passarvelo e/o stamparlo per farvelo trovare in fiera. Ho già acquistato dei portabadge in plastica adatti da appendere sui vestiti. Al di sotto del titolo (in maiuscolo) verrà scritto il nick (maiuscolo) e sotto il nome-cognome (minscolo con iniziali in maiuscolo). See you soon guys!
Balder Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 ok. bella cosa. ma io posso multiclassare in dungeon master e espositore? ottima idea strikkio!!
Strikeiron Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 ok. bella cosa. ma io posso multiclassare in dungeon master e espositore? ottima idea strikkio!! O una o l'altra. Via skype ti passo il badge. @Saky: anche per te!
Sekiho Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato 24 Ottobre 2008 Se mi tenete da parte due biglietti (per due giorni) posso comprarli direttamente da voi saltando la fila?
viridiana Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato 24 Ottobre 2008 se abbisogna mi posso offrire per il sabato
Strikeiron Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2008 Se mi tenete da parte due biglietti (per due giorni) posso comprarli direttamente da voi saltando la fila? I biglietti sono principalmente destinati a chi si occuperà dello stand in fiera e quindi temo che siamo già al completo.
BomberDede Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 domanda/proposta: ma fare una cena di forum sabato sera???
Strikeiron Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 domanda/proposta: ma fare una cena di forum sabato sera??? Si può fare... l'unica è che qualcuno di quei posti ci consigli dove andare onde non incappare nella solita MerLosa pizzeria...ghghghgh
Lothavier Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Ovunque MA NON LA FOT***A TRATTORIA ITALIA!! Chi c'era l'anno scorso, sa..
Sekiho Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Hem se posso osare avanzare una richiesta di può fare prima così partecipo anche io?
Morwen Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Si può fare... l'unica è che qualcuno di quei posti ci consigli dove andare onde non incappare nella solita MerLosa pizzeria...ghghghgh L'utente The_Death ha rivelato di essere del posto.. Potremmo sfruttarlo per la cosa.
Strikeiron Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 L'utente The_Death ha rivelato di essere del posto.. Potremmo sfruttarlo per la cosa. Okkei, se poi non è buono paga lui... per tutti.
freppi Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Scambio effettuato: la merce è in buono stato ed arriverà puntuale a destinazione.
BomberDede Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 beh io intanto ho detto a the_death di venire a darci qualche consiglio! vedremo che ci dice
Sekiho Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Domandina: Ci saranno copie dei livelli infimi a Lucca?
Meriadoc Altocolle Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Con un grosso crampo allo stomaco devo dire che quest'anno non ci sarò,tranne cambaiamenti dell'ultimo secondo. Magari a voi fa piacere...ma a dire la verità a me spiace molto... Don Merry...
niji707 Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 uff... io che non leggo mai da queste parti, scusate... volevo solo dirvi che io sono in fiera tutti e quattro i giorni, ma che partecipo anche ad uno stand in self area con degli amici, quindi dovrei già avere il pass compreso nel prezzo... quindi non mi dovrebbe servire il biglietto ridotto, grazie comunque per aver pensato a me
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.