Vai al contenuto

Lucca Comics&Games 2008: la DL ci sarà?

Strikeiron

Messaggio consigliato

Inviato

Buon viaggio a tutti i DLini che entro poche ore saranno in viaggio per quel di Lucca. Abbiamo dovuto rinunciare a malincuore ma siamo con voi, come direbbe Mastrandrea "Daje, daje tutti!".

Oni

• Risposte 158
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

PS: Un po' sono contento che ci sia pioggia! :twisted:

Tanto stamo al chiuso :mrgreen:

Scherzi a parte, ci mancherete un sacco, ma cercheremo di farvi sentire un po' di Cungicalore :-D

E tanto se rivedemo alla prossima!

Inviato

Un saluto anche da parte di mamma Luth che vede partire i suoi bambini senza di lei: mi raccomando, fate i bravi, non sudate e mettetevi la sciarpetta perchè altrimenti prendeter freddo... ah, ovviamente non mangiate schifezze che poi vi fanno male al pancino (vi mancherò per questo eh? :-p)!! :mrgreen:

Inviato

Un abbraccio a Lù e Oni anche da parte mia (ad Azar no :angry:)! :guancia:

A breve, ora di partire anche per me.. Ora di preparare la valigia, in realtà, ma conoscendomi finirò 5 minuti prima di partire, con Kyran che tenta di trascinarmi di peso fuori casa. :mrgreen:

A presto.. ^^

Inviato

Di ritorno da una toccata e fuga a Lucca, saluto calorosamente tutti quelli che ho conosciuto : Darthvader , Celandra , StrikeIron , Selvaggio Saky , Morwen , Kyran , Balder , Wiggly , Lothavier , Padishar , Bradipo , Darknight , Sekiho , Freppi , Mad Master , Viridiana e mi scuso se ho tralasciato qualcuno ma eravate in molti .

Grazie per l'accoglienza e alla prossima !

:bye:

Inviato

appena tornato

E' stato un piacere almeno presentarmi a molti di voi visto che in fiera il tempo è spesso tiranno.

Complimentoni per lo stand e un plauso anche a Eden, lavoro superbo.

Domani in facoltà maglia DL!!

vediamo di farci un pò di pubblicità eh :lol:

Inviato

Io ho conosciuto poche persone... anche perchè ci sono passato tardi dallo stand... cmq dai qualcuno si ricordava di me perchè io ero quello di lucca :lol::lol::lol:... cmq bello lo stand e belli i comix di quest'anno!!! il prossimo anno 4/4 giorni ci vado :lol: è deciso :cool:

Inviato

Tornato un paio d'ore fa, credo di essere circa quasi influenzato ma, come diceva Papa Gregorio, chissenefrega!

È stato fantastico, ovviamente non si parla nemmeno di fare commenti e ringraziamenti adesso, ci penserò domani. Così al volo dico solo un immenso GRAZIE a tutti.

Arkmadò spaniz!!

Inviato

Tornato anche io ieri sera, troppo tardi e troppa stanchezza per postare però :-p

Sono contento di aver visto nuove facce e aver rivisto le vecchie :-D

Chiedo scusa a chi non sono riuscito a salutare prima di partire :-(

Inviato

Mi ha fatto molto piacere poter conoscere dal vivo molti ragazzi della DL e mi dispiace moltissimo non aver passato del tempo con tutti voi ma, come alcuni hanno potuto vedere di persona, era impossibile per me allontanarmi dallo stand in cui mi trovavo, in pratica mi hanno concesso solo di andare al bagno. Mi rammarico di non aver preso la famosa birra con il mitico Marco ma ogni volta che dicevo : "mi allontano per qualche tempo" , mi telefonavano per rientrare nei ranghi, poiché un orda di barbari aveva invaso lo stand :confused:

:bye:

Inviato

anch'io sono stata lì meno di quanto avrei voluto... prima di iniziare, quattro giorni sembrano infiniti e poi ti rendi conto di non avere il tempo per fare un quarto di ciò che avevi programmato... XD

Ma mi ha fatto piacere vedere un po' di gente in faccia... è strano sapere che siete reali XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...