Onirica Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Buon viaggio a tutti i DLini che entro poche ore saranno in viaggio per quel di Lucca. Abbiamo dovuto rinunciare a malincuore ma siamo con voi, come direbbe Mastrandrea "Daje, daje tutti!". Oni
Azar Pinkur Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Come non concordare con Oni Divertitevi anche per noi!!! PS: Un po' sono contento che ci sia pioggia! No dai scherso
Lothavier Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 PS: Un po' sono contento che ci sia pioggia! Tanto stamo al chiuso Scherzi a parte, ci mancherete un sacco, ma cercheremo di farvi sentire un po' di Cungicalore E tanto se rivedemo alla prossima!
Lùthien Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Un saluto anche da parte di mamma Luth che vede partire i suoi bambini senza di lei: mi raccomando, fate i bravi, non sudate e mettetevi la sciarpetta perchè altrimenti prendeter freddo... ah, ovviamente non mangiate schifezze che poi vi fanno male al pancino (vi mancherò per questo eh? )!!
Morwen Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Un abbraccio a Lù e Oni anche da parte mia (ad Azar no )! A breve, ora di partire anche per me.. Ora di preparare la valigia, in realtà, ma conoscendomi finirò 5 minuti prima di partire, con Kyran che tenta di trascinarmi di peso fuori casa. A presto.. ^^
The_Death Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Scusate raga se non vi ho risposto in tempo ma ho avuto da fare in questi 2 giorni... io verrò il 1° e il 2 di novembre....
daglator Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 Buon divertimento ragazzi, dubito fortemente di riuscire a fare un "salto" dei miei.
Meriadoc Altocolle Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 Cambio di programma dell'ultimo secondo ci sarò, sicuramente domani e forse dopodomani... Don Merry...
Alister Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 E con Merry ci sarò anche io!!! a domani ragazzi!
Joe Perficio Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Inviato 1 Novembre 2008 Tutti a Lucca ed io qua a litigare con PC, amici e donne d malaffare! Non è giusto... Ragazzi, divertitevi anche per me!
andrea15172 Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Inviato 1 Novembre 2008 Di ritorno da una toccata e fuga a Lucca, saluto calorosamente tutti quelli che ho conosciuto : Darthvader , Celandra , StrikeIron , Selvaggio Saky , Morwen , Kyran , Balder , Wiggly , Lothavier , Padishar , Bradipo , Darknight , Sekiho , Freppi , Mad Master , Viridiana e mi scuso se ho tralasciato qualcuno ma eravate in molti . Grazie per l'accoglienza e alla prossima !
BomberDede Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 appena tornato E' stato un piacere almeno presentarmi a molti di voi visto che in fiera il tempo è spesso tiranno. Complimentoni per lo stand e un plauso anche a Eden, lavoro superbo. Domani in facoltà maglia DL!! vediamo di farci un pò di pubblicità eh
The_Death Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Io ho conosciuto poche persone... anche perchè ci sono passato tardi dallo stand... cmq dai qualcuno si ricordava di me perchè io ero quello di lucca :lol:... cmq bello lo stand e belli i comix di quest'anno!!! il prossimo anno 4/4 giorni ci vado è deciso
Gorthar Bonecrasher Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Sono stato felicissimo di conoscere chi ho potuto conoscere: Morwen, Freppi, DarkKnight, Selvaggio Saky e tutti gli altri! Finalmente ho delle facce da associare agli avatar L'unico rammarico è di non aver incontrato il grande capo Aza;-)
Lothavier Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Tornato un paio d'ore fa, credo di essere circa quasi influenzato ma, come diceva Papa Gregorio, chissenefrega! È stato fantastico, ovviamente non si parla nemmeno di fare commenti e ringraziamenti adesso, ci penserò domani. Così al volo dico solo un immenso GRAZIE a tutti. Arkmadò spaniz!!
DarKnight Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Tornato anche io ieri sera, troppo tardi e troppa stanchezza per postare però Sono contento di aver visto nuove facce e aver rivisto le vecchie Chiedo scusa a chi non sono riuscito a salutare prima di partire
dreamworker Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Mi ha fatto molto piacere poter conoscere dal vivo molti ragazzi della DL e mi dispiace moltissimo non aver passato del tempo con tutti voi ma, come alcuni hanno potuto vedere di persona, era impossibile per me allontanarmi dallo stand in cui mi trovavo, in pratica mi hanno concesso solo di andare al bagno. Mi rammarico di non aver preso la famosa birra con il mitico Marco ma ogni volta che dicevo : "mi allontano per qualche tempo" , mi telefonavano per rientrare nei ranghi, poiché un orda di barbari aveva invaso lo stand
niji707 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 anch'io sono stata lì meno di quanto avrei voluto... prima di iniziare, quattro giorni sembrano infiniti e poi ti rendi conto di non avere il tempo per fare un quarto di ciò che avevi programmato... XD Ma mi ha fatto piacere vedere un po' di gente in faccia... è strano sapere che siete reali XD
Morwen Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Per commenti e impressioni, ci spostiamo qui. ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.