Obluraski Inviata 9 Giugno 2008 Segnala Inviata 9 Giugno 2008 Ho un dubbio, probabilmente stupido, ma proprio non riesco a capire. Il chierico alla voce trained skills dice: Trained skills: Religion. From the class list below choose three more trained skills at 1st level Il fatto è che nella lista sottostante c'è nuovamente religion, quindi la mia prima idea era che l'abilità principale potesse essere appresa due volte, però poi leggendo il capitolo delle abilità sono stato smentito. La mia domanda quindi è: perchè hanno messo religion sia all'inizio che nella lista sottostante? Ps: il chierico è solo un'esempio, la cosa vale anche per il mago, il paladino e altre.
Dark_Megres Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Perché si tratta della lista delle abilità di classe. Probabilmente per una questione di comodo non si sono ripetuti, ma come vedi l'elenco come titolo ha "Class Skill" quindi per completezza giustamente le han messe tutte.
Amministratore Subumloc Inviato 9 Giugno 2008 Amministratore Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Credo dipenda dall'interazione con i talenti multiclasse. Ad esempio, il paladino ha Religion automaticamente addestrato, ma il talento per multiclassare permette di scegliere una qualsiasi abilità di classe, per cui l'hanno rimesso nella lista. Probabilmente hanno tenuto la stessa impostazione per tutte le classi anche se altri talenti multiclasse non funzionano allo stesso modo.
Dark_Megres Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Questo in effetti è un buon motivo. Magari il principale ora, o uno dei tanti he potrebbero esserci in futuro. Parlando in generale direi che è giusto includere tutte le abilità di classe nella skill list.
Messaggio consigliato