Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti!!!!

Allora forse sarò un neo giocatore imperiale (sono molto indeciso tra impero e demoni) ed oltre un consiglio per la scelta dell'esercito volevo esporvi il mioprogetto di possibile armata imperiale.

la mia idea era quella di fare un'armata imperiale modellisticamente un pò fuoridegli schemi, quelloche mi era venuto in mente era di fare una banda di pirati quindi le truppe opportunatamente modificate con tanti cannoni archibugi fantazze e "battelli a vapore"(una specie di mezzo anfibio) ma senza da cavalleria(perchè non come incastrarcela).Però non volevo precludermi per questa scelta l'uso di buona parte dei modelli(cavalli(soprattutto i templari perchè le staffette e i pistoleri potrebbero anche starci),preti,arcielettore, e altro immagino) quindi vi volevo chiedere consigli sulle sequenti cose:

-come vi pare l'idea in generale

- tantissimi consogli x modifiche e schemi colore ( ne ho tantissimo bisogno perchè non me neintendo)

-idee su come inserire i pezzi per ora mancanti

-altre idee su eserciti imperialiatipici(avevo pensato alla banda di briganti ma non saprei assolutamente coem giustificare cannoni e carri a vapore)

- vi piace l'idea del battello a vapore??? a me fa impazzire

- accidenti alla tastira rotta che mi fa scrivere da cani.

aspetto pareri critiche e consigli

ciaooooooooo

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari