Marpex Inviata 10 Giugno 2008 Segnala Inviata 10 Giugno 2008 ho un mazzo Spirito rosso/verde e sono convinto che con l'aiuto di qualche esperto posso modificarlo al meglio. Se mi potete dare qualche dritta su qualche carta da mettere ( o eventualmente da togliere) mi fareste un gran favore!!! Mostri: 1 Kirin Bruciacielo 2 Kumo venerabile 2 divoratrice lumifera 2 kami del giardino gentile 2 garami ramo-biforcuto 2 pino antico di jukai 2 kannushi promessa 1 shinen del ruggito di vita 2 kami hana 1 kami del ginepraio spinato 2 innesta macina 2 predone lumifero 1 baku crinepetalo 1 brillafauci 1 arashi lo squartacielo 1 jiwari la terra che arde 1 gelifero magie: 2 Raggio Glaciale 1 liane dirompenti 2 calmo dentro, forte fuori 3 crescita incontrollata 1 furia divorante 1 dolore insostenibile 1 forza dei cedri potenza del kodama 2 torrente di pietre Terre: 13 Foreste 7 Montagne
Dargon Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=10541 Ciao ciao
Dargon Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 ciao mi puoi dare una dritta? Te l'ho data, hai aperto almeno il link che ti ho messo? Non vorrei dover chiudere la discussione
Darigaaz Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Oh insomma !! Qll ke vuol dire il buon Dargon è ke quando posti la lista di un mazzo e chiedi consigli devi anche specificare il formato del mazzo e più o meno quanto vuoi spendere...guarda che Darg può diventare cattivo XD Ciao Ciao
Marpex Inviato 11 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2008 no io volevo solo avere un elenco di carte spirito (neanche trp) abbastanza forti che siano attinenti al mio mazzo Il mazzo è FORFUN quanto posso spendere diciamo penso fino ai 50€
Eiden Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 no io volevo solo avere un elenco di carte spirito (neanche trp) abbastanza forti che siano attinenti al mio mazzo Il mazzo è FORFUN quanto posso spendere diciamo penso fino ai 50€ Allora se questo è il tuo problema ti consiglio una bella occhiata a questa pagina.... http://www.magicdeckvortex.com/CVS_spirits.htm ci sono tutti gli spiriti usciti fin'ora... Ciao
Messaggio consigliato