Pubblicato 10 Giugno 200816 anni comment_226881 ho un mazzo Spirito rosso/verde e sono convinto che con l'aiuto di qualche esperto posso modificarlo al meglio. Se mi potete dare qualche dritta su qualche carta da mettere ( o eventualmente da togliere) mi fareste un gran favore!!! Mostri: 1 Kirin Bruciacielo 2 Kumo venerabile 2 divoratrice lumifera 2 kami del giardino gentile 2 garami ramo-biforcuto 2 pino antico di jukai 2 kannushi promessa 1 shinen del ruggito di vita 2 kami hana 1 kami del ginepraio spinato 2 innesta macina 2 predone lumifero 1 baku crinepetalo 1 brillafauci 1 arashi lo squartacielo 1 jiwari la terra che arde 1 gelifero magie: 2 Raggio Glaciale 1 liane dirompenti 2 calmo dentro, forte fuori 3 crescita incontrollata 1 furia divorante 1 dolore insostenibile 1 forza dei cedri potenza del kodama 2 torrente di pietre Terre: 13 Foreste 7 Montagne
10 Giugno 200816 anni comment_226886 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=10541 Ciao ciao
10 Giugno 200816 anni comment_226902 ciao mi puoi dare una dritta? Te l'ho data, hai aperto almeno il link che ti ho messo? Non vorrei dover chiudere la discussione
10 Giugno 200816 anni comment_226922 Oh insomma !! Qll ke vuol dire il buon Dargon è ke quando posti la lista di un mazzo e chiedi consigli devi anche specificare il formato del mazzo e più o meno quanto vuoi spendere...guarda che Darg può diventare cattivo XD Ciao Ciao
11 Giugno 200816 anni Author comment_227032 no io volevo solo avere un elenco di carte spirito (neanche trp) abbastanza forti che siano attinenti al mio mazzo Il mazzo è FORFUN quanto posso spendere diciamo penso fino ai 50€
11 Giugno 200816 anni comment_227090 no io volevo solo avere un elenco di carte spirito (neanche trp) abbastanza forti che siano attinenti al mio mazzo Il mazzo è FORFUN quanto posso spendere diciamo penso fino ai 50€ Allora se questo è il tuo problema ti consiglio una bella occhiata a questa pagina.... http://www.magicdeckvortex.com/CVS_spirits.htm ci sono tutti gli spiriti usciti fin'ora... Ciao