isaac21 Inviata 10 Giugno 2008 Segnala Inviata 10 Giugno 2008 ciao a tutti; vorrei sottoporvi la lista del mio mazzo goblin blocco 4x bicocca della zietta 8x paludi 8x montagne 4xtedoforo di bottone fangoso 2x fermenta zietta boggart 3x sparacibo 2x rito di consumo 1x artigiano di fulmini 1x cosca boggart 3x saltatore 2x zietta pazza 4x omicida dal berretto rosso 2x scherzi da boggart 2x stendardieri del lancio della rana 4x fuoco di catrame 2x fuochi fatui oscuri 2x stregoni degli astragali 2x svolazzante palustre 4x stranezze dei cunicoli cosa ne pensate???? è un po' aggro ma molto sparo e sacrificio , come posso modificarlo? posso spendere fino a 50 €;ringrazio in anticipo
Dargon Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Formato? Ma il Regolamento qualcuno lo calcola? Comunque prova a dare qualche info in più, magari spulcia qualche topic di Goblin, ce ne saranno mille!!!
isaac21 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Formato? Ma il Regolamento qualcuno lo calcola? Comunque prova a dare qualche info in più, magari spulcia qualche topic di Goblin, ce ne saranno mille!!! formato blocco c'è scritto anke nel titolo; ho cercato ma erano tutti t 2 e quindi nn mi servono
Darigaaz Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Provalo così: 3 Boggart Harbinger 3 Earwig Squad 4 Frogtosser Banneret 1 Lightning Crafter 4 Mad Auntie 4 Squeaking Pie Sneak 2 Stenchskipper 3 Wort, Boggart Auntie instant [8] 4 Nameless Inversion 4 Tarfire sorcery [5] 1 Fodder Launch 2 Profane Command boggart shaenanigans [2] land [23] 4 Auntie's Hovel 5 Mountain 4 Graven Cairns 10 Swamp 60 cards Allora qui d costoso ci sn solo i tumuli, che puoi sempre sostituire con terre base e gli ordini profani.
isaac21 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Provalo così: 3 Boggart Harbinger 3 Earwig Squad 4 Frogtosser Banneret 1 Lightning Crafter 4 Mad Auntie 4 Squeaking Pie Sneak 2 Stenchskipper 3 Wort, Boggart Auntie instant [8] 4 Nameless Inversion 4 Tarfire sorcery [5] 1 Fodder Launch 2 Profane Command boggart shaenanigans [2] land [23] 4 Auntie's Hovel 5 Mountain 4 Graven Cairns 10 Swamp 60 cards Allora qui d costoso ci sn solo i tumuli, che puoi sempre sostituire con terre base e gli ordini profani. nn ,i piace molto , io ho voluto fare un boggart sacrificio, qui di sacrificio non c'è nulla a prte lo sparacibo
Darigaaz Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Inviato 14 Giugno 2008 Ah ok allora riguardiamo un po la tua lista dunque: Se vuoi fare un mazzo goblin che mira al sacrificio vedo che mancano però le carte principali, ovvero Gargadonte Maggiore e Mogg maresciallo di Guerra, inoltre anche gli scherzi da boggart ci sarebbero bene, i tedofori sono ottimi e secondo me potresti inserirci qualcosa che genera pedinji, io azzarderei l'ipotesi bitterblossom che produce un token gratis ogni turno, non saranno goblin, ma sono comunque paranti volanti qnd sei in crisi e sacrificabili per il Garga..secondo me un pensierino lo si può fare...dimmi cosa ne pensi ciao
Caleidon Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Inviato 14 Giugno 2008 Se vuoi fare un mazzo goblin che mira al sacrificio vedo che mancano però le carte principali, ovvero Gargadonte Maggiore e Mogg maresciallo di Guerra Ehm... Gargadonte maggiore mi sa che non è di blocco, così come Mogg Maresciallo di guerra... sono T2. Comunque se vuoi una lista di riferimento che ha vinto il GP di Birmingham del 2008 eccola: land [23] 4 Auntie's Hovel 5 Mountain 4 Mutavault 10 Swamp creature [24] 3 Boggart Harbinger 3 Earwig Squad 4 Frogtosser Banneret 1 Lightning Crafter 4 Mad Auntie 4 Squeaking Pie Sneak 2 Stenchskipper 3 Wort, Boggart Auntie instant [8] 4 Nameless Inversion 4 Tarfire sorcery [5] 1 Fodder Launch 2 Profane Command 2 Thoughtseize Sideboard: 1 Earwig Squad 4 Shriekmaw 3 Fodder Launch 4 Hurly-Burly 2 Cloak and Dagger 1 Thornbite Staff E' molto simile al tuo, a mio parere.
Darigaaz Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Inviato 15 Giugno 2008 Ehm... Gargadonte maggiore mi sa che non è di blocco, così come Mogg Maresciallo di guerra... sono T2. Vero:banghead:, scusami ma in sti giorni sn veramente sclerato Comunque se vuoi una lista di riferimento che ha vinto il GP di Birmingham del 2008 eccola: land [23] 4 Auntie's Hovel 5 Mountain 4 Mutavault 10 Swamp creature [24] 3 Boggart Harbinger 3 Earwig Squad 4 Frogtosser Banneret 1 Lightning Crafter 4 Mad Auntie 4 Squeaking Pie Sneak 2 Stenchskipper 3 Wort, Boggart Auntie instant [8] 4 Nameless Inversion 4 Tarfire sorcery [5] 1 Fodder Launch 2 Profane Command 2 Thoughtseize Sideboard: 1 Earwig Squad 4 Shriekmaw 3 Fodder Launch 4 Hurly-Burly 2 Cloak and Dagger 1 Thornbite Staff E' molto simile al tuo, a mio parere. In effetti è veramente molto carina :-) cmq io proverei a farci stare anche Sensation Gorger, visto ke Kingship dice "Puoi rivelare" può essere utile per riempirsi la mano quando è vuota, e allo stesso tempo a demolire qll avversaria, secondo me ci sta, fatemi sapere cosa ne pensate.
Messaggio consigliato