Vai al contenuto

Il Cungi approda in Romagna!!!!

zelgadiss

Messaggio consigliato

Inviata

Era annunciato. Tutti lo stavate aspettando. Il Santuario del Porco attende i più valorosi. E tutti noi vi aspettiamo, per un unico, indimenticabile week-end di.......passione....mmm...divertimento :mrgreen:

aspetteremo a fregiarlo del titolo di devoluscion V, ma spero lo possa diventare.

allora niente è ancora ufficiale e infatti scrivo per discutere un po. sappiate che il tempo è breve e che il tutto è partito per avere da noi 2 soggetti, quindi in base a loro si sceglierà la data. sono Arghot e Airon

la proposta ufficiale al momento sarebbe 3 giorni (o anche 4) da scegliere dal 18 al 21 luglio! in alternativa (se il mio esame va bene) si potrebbe rimandare al week-end successivo o a quello dopo ancora.

per il pernottamento tra faenza e bologna (scusate se metto le mani avanti anche per voi, darete poi conferma) possiamo offrire un po di sistemazioni e se vi adattate anche molte di più ^^

cominciamo a sentire le prime opinioni, poi si vedrà.

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io ci sono, mi adatto a dormire ovunque, arrivo dove volete, mi diverto quanto volete!!

Forse avrò appelli e esami più o meno grossi che però non posso sapere ora ma in un modo o nell'altro faccio in modo di organizzarmi per la cosa...

wiggly will be in!!!!!

Inviato

Come il buon Wiggly sa... sono uno di quelli che ha sempre ragione, derivato atavicamente dalla genia Ferrarese. Domani controllo, ma mi sa ragazzi che avete fissato proprio quando ho ferie... in tal caso non posso assolutamente mancare (con capatina dai parenti per gradire). Cercherò di convincere Pharn se mi è possibile.

Inviato

Eccellente zell! Attendiamo i pareri dei due chiamati a decidere per la data,in quanto questo raduno è in loro nome!

vedo già alcune adesioni entusiaste...perfetto!

Vediamo di demolire il santuario del divin porcello...:lol::lol:!

Inviato

Eccomi!:-D

Tolto il fatto che siete fantastici, e che non vedo l' ora di passare un week-end di passio...emh divertimento voi, io dai primi di luglio (data approssimativa fine esami), sono a vostra completa* disposizione :-D. Lascio quindi a chi ha più problemi logistici, la decisione delle date ;-).

*Il significato di "completa" è da accordare :lol:

Inviato

Innanzitutto credo che io non potro esserci :(, vi voglio bene ragazzi ma così proprio non si fa!!!!

Ci credo che Wiggly ci sarà...avete pronunciato la parola magica!!!

Comunque io e Luth faremo il compleanno rispettivamente il 24 e il 27...

...

...

...

...

...

...

...

...

Scherzetto...non potrei mancare per nulla al mondo, fate ammazzare due cinghiali in più: uno per me l'altro per Luth....

Vivogliobeneragazziestogiafacendoilcontoallarovescia!!!!!!

Inviato

bene.. io dal 7 luglio fino all'8 agosto andrò ad abitare a sestola. sperando di non dover lavorare in quel determinato weekend cercherò di venire giù per due giorni solamente. ergo sarò con voi solo l'ultima sera.. :banghead::banghead: che rabbia!!! venite in casa mia e non sarò lì ad accogliervi..

mi dispiace davvero.

Inviato

Presente ma facciamo subito un patto... toglietemi da davanti lo scalogno... dopo l'ultima volta al tempio del divin porcello la donna non mi si è avvicinata per 2 giorni :banghead:

Inviato

Bè visto che la mia dolce metà ha già confermato la nostra presenza io mi rimetto al suo volere... se proprio dobbiamo prima è meglio è... :banghead:

RAGAZZI NON VEDO L'ORA!!!!

:cowjoy::dance::cowjoy::dance:

Visto che tutti propendono per la settimana dopo il 21 e che, guarda caso, come diceva Onirica, noi festeggiamo il compleanno proprio in quella settimana... :rolleyes:

Bè anch'io ho lanciato il mio sassolino... sappiate che cascasse il mondo noi ci saremo: non ci si libera così facilmente di noi! :twisted: muahahahahahah

:mrgreen:

Inviato

Il mio problema è che da più o meno quella settimana in poi entro in "allerta nipote"...se non sono stati sbagliati i calcoli mia sorella dovrebbe partorire intorno al 10 agosto, ma io entro in preavviso da un paio di settimane prima...

Se tra le altre cose non ho già iniziato a lavorare, se non ho esami a tiro, se il nipote decide di prendersela comoda...quanto meno un giorno mi avrete tra le gonadi...

Inviato

jade.....non te ne andareeeee!!!!!

Eh.. mi ci mandano a fare da babysitter praticamente.. :rolleyes:

Presente ma facciamo subito un patto... toglietemi da davanti lo scalogno... dopo l'ultima volta al tempio del divin porcello la donna non mi si è avvicinata per 2 giorni :banghead:

Più scalogno per te :lol:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...