Vai al contenuto

Il Cungi approda in Romagna!!!!

zelgadiss

Messaggio consigliato

Inviato

Anch'io ho un paio di problemini con gli appelli di luglio... ma dall'altra parte della barricata! :-D :-D

Comunque, vedo di prendere a calci qualche friulano a caso per organizzare una macchinata e di adulare la morosa con il cloroformio per caricarla nel bagagliaio.

Quando ci saranno più certezze sulla data vi potrò dare l'OK, ma nel frattempo sappiate che stavolta voglio togliermi di dosso l'etichetta da "Sulo Pecante"! :-)

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per motivi tellurico tecnici (possibile ma improbabile laurea) sarebbe meglio se fosse dopo il 21...

ma

farò il possibile per esserci alemno un giorno...

:bye:

Inviato
Per motivi tellurico tecnici (possibile ma improbabile laurea) sarebbe meglio se fosse dopo il 21...
se ti laurei quando sono in cile quando torno ti picchio con la mazza da baseball :evilhot:
Inviato

allora considerati la maggior parte dei post, causa assenze, esami, possibilità di ferie, spostiamo ufficialmente il ritrovo di una settimana ovvero dal

25 - 28 Luglio

dei 4 giorni ne sceglieamo 2/3 a seconda di quelli che preferite ^^

Inviato

allora considerati la maggior parte dei post, causa assenze, esami, possibilità di ferie, spostiamo ufficialmente il ritrovo di una settimana ovvero dal

25 - 28 Luglio

Quel weekend sono ad un matrimonio.. (non il mio)

ed inizio le ferie dal successivo weekend.. se si potesse posticipare ancora sarei sicuramente dei vostri...

Inviato

Io vi amo tutti... saremo tantissimi, non vedo l'ora... la settimana scelta per me è l'ideale, dato che a dio piacendo la sessione ha termine il 25 e spero proprio di non tirarmi all'ultimissimo appello!!!

EDIT: ho visto la cungifaccina spettaaaaaaaaaaaaaacolo!

Inviato

Io chiedo che venga definita in maniera precisa la data. Sono obbligato a presentare al più presto le ferie euna volta presentate non le posso cambiare. Quindi se decidete per una data e fra 20 giorni la cambiate....peste vi colga

Inviato
Io chiedo che venga definita in maniera precisa la data. Sono obbligato a presentare al più presto le ferie euna volta presentate non le posso cambiare. Quindi se decidete per una data e fra 20 giorni la cambiate....peste vi colga
mi associo, visto che devo presentare le ferie (eventuali) e prenotare il volo.
Inviato

25 - 28 Luglio

Perfette le date!!

Così non devo spostare i giorni di ferie che avevo già segnalato! :-D

Inviato

Anche per me fine luglio è ottimale.

Perfetto dal 25 al 28 (o tre dei quattro), viene proprio nei giorni dei nostri compleanni...mi spettano tanti bacini da tutti voi....

Testimoni: l'ha chiesto lui! ;-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...