Shar Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Anch'io ho un paio di problemini con gli appelli di luglio... ma dall'altra parte della barricata! :-D Comunque, vedo di prendere a calci qualche friulano a caso per organizzare una macchinata e di adulare la morosa con il cloroformio per caricarla nel bagagliaio. Quando ci saranno più certezze sulla data vi potrò dare l'OK, ma nel frattempo sappiate che stavolta voglio togliermi di dosso l'etichetta da "Sulo Pecante"!
Sirya Oaksounding Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 A fine luglio avevo giusto una settimana di ferie in cui non avevo ancora deciso cosa fare, non mancherei per nulla al mondo!!
Kursk Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Per motivi tellurico tecnici (possibile ma improbabile laurea) sarebbe meglio se fosse dopo il 21... ma farò il possibile per esserci alemno un giorno...
Dusdan Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Per motivi tellurico tecnici (possibile ma improbabile laurea) sarebbe meglio se fosse dopo il 21...se ti laurei quando sono in cile quando torno ti picchio con la mazza da baseball
zelgadiss Inviato 11 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2008 allora considerati la maggior parte dei post, causa assenze, esami, possibilità di ferie, spostiamo ufficialmente il ritrovo di una settimana ovvero dal 25 - 28 Luglio dei 4 giorni ne sceglieamo 2/3 a seconda di quelli che preferite ^^
Dusdan Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Ci sono: ditemi a che aeroporto devo arrivare. Io voto per 25/26/27 aka venerdi`/sabato/domenica
Jade Silvershine Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 adulare la morosa con il cloroformio per caricarla nel bagagliaio. Se funziona, fammi un fischio che provo pure io
kender Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 allora considerati la maggior parte dei post, causa assenze, esami, possibilità di ferie, spostiamo ufficialmente il ritrovo di una settimana ovvero dal 25 - 28 Luglio dei 4 giorni ne sceglieamo 2/3 a seconda di quelli che preferite ^^ Quel weekend sono ad un matrimonio.. (non il mio) ed inizio le ferie dal successivo weekend.. se si potesse posticipare ancora sarei sicuramente dei vostri...
Airon Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Io vi amo tutti... saremo tantissimi, non vedo l'ora... la settimana scelta per me è l'ideale, dato che a dio piacendo la sessione ha termine il 25 e spero proprio di non tirarmi all'ultimissimo appello!!! EDIT: ho visto la cungifaccina spettaaaaaaaaaaaaaacolo!
chandwick Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Anche a me queste date vanno benissimo!
Strikeiron Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Che sia quella settimana o la successiva ci sarò senza dubbio. Grazie Cungini!!!
Merin Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Io chiedo che venga definita in maniera precisa la data. Sono obbligato a presentare al più presto le ferie euna volta presentate non le posso cambiare. Quindi se decidete per una data e fra 20 giorni la cambiate....peste vi colga
Dusdan Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Io chiedo che venga definita in maniera precisa la data. Sono obbligato a presentare al più presto le ferie euna volta presentate non le posso cambiare. Quindi se decidete per una data e fra 20 giorni la cambiate....peste vi colgami associo, visto che devo presentare le ferie (eventuali) e prenotare il volo.
daglator Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Almeno un giorno voglio esserci (e farò l'impossibile per fermarmi a pernottare). Città del Santuario del Divin Porcello?
Sirya Oaksounding Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 allora considerati la maggior parte dei post, causa assenze, esami, possibilità di ferie, spostiamo ufficialmente il ritrovo di una settimana ovvero dal 25 - 28 Luglio dei 4 giorni ne sceglieamo 2/3 a seconda di quelli che preferite ^^ Perfette le date!! Così non devo spostare i giorni di ferie che avevo già segnalato!
Selvaggio Saky Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 TOC TOC....è permesso? Non confermo la mia presenza per motivi di organizzazione lavoro/ferie/volo/sfiga. Cercherò di essere presente, ma come al solito non dipende esclusivamente da me^^
Onirica Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Perfetto dal 25 al 28 (o tre dei quattro), viene proprio nei giorni dei nostri compleanni...mi spettano tanti bacini da tutti voi....
Shar Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Anche per me fine luglio è ottimale. Perfetto dal 25 al 28 (o tre dei quattro), viene proprio nei giorni dei nostri compleanni...mi spettano tanti bacini da tutti voi.... Testimoni: l'ha chiesto lui!
Balder Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 dal 25 al 28 spero di riuscire a scendere da modena.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.