Vai al contenuto

Il Cungi approda in Romagna!!!!

Featured Replies

• Risposte 94
  • Visualizzazioni 7,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_227292

visto qualche defezione ci provo. i problemi sono sempre dietro l'angolo. un po egoisticamente chiedo a tutti voi, in sincerità, quanto sarebbe problematico posticipare di un'ulteriore settimana (giuro che è l'ultima proposta di cambiamento se viene accettata ^^)

in caso dovesse esserlo sarò io l'assente o comunque quello singhiozzante.

scusate i problemi (e fortuna che siamo "noi" ad organizzare :banghead:)

comment_227293

Io il 23 parto per le vacanze ergo il WE sicuramente non ci sarò, ho prenotato già tutto... :(

Se dovesse essere intorno al 20 ancora ancora ma il 21 ho 1 esame ergo boh... insomma è dura, tanto per cambiare :cry:

comment_227297

Io 1-2-3/Agosto non posso muovermi da casa perchè sono via i miei e devo badare al cane, quindi sarei impossibilitato a venire anche facendo il pendolare...

comment_227302

visto qualche defezione ci provo. i problemi sono sempre dietro l'angolo. un po egoisticamente chiedo a tutti voi, in sincerità, quanto sarebbe problematico posticipare di un'ulteriore settimana (giuro che è l'ultima proposta di cambiamento se viene accettata ^^)

in caso dovesse esserlo sarò io l'assente o comunque quello singhiozzante.

scusate i problemi (e fortuna che siamo "noi" ad organizzare :banghead:)

suggerisco, onde evitare millemila post, di aprire un sondaggio tra le due date. per me comunque dovrebbe andar bene anche la prima di agosto.
comment_227346

Mi rendo conto che sia difficile....mettere d'accordo tutti sarà impossibile soprattutto perché siamo in pieno periodo estivo. Decidete in fretta e decidete per una data, chi potrà venire lo farà, chi non potrà...lo farà un'altra volta se non riuscirà a slegarsi da impegni precedenti, ma per favore decidete una data e attenetevi a quella. Siamo più o meno "in the same boat"....chi di noi lavora ed è tenuto al PIU' PRESTO a comunicare le proprie ferie, una volta decise difficilmente potrà cambiarle. rinnovo quindi il mio invito a decidere celermente una data (tutti non si riuscirà ad accontentare visto il periodo) e LASCIARE QUELLA. Poi a noi cercre di fare i salti mortali per poter venire.

ciao

comment_227357

Quoto Merin e, visti gli ultimi post, direi che la data migliore è quella dal 25 al 27. Ma lascio l'onere di decidere agli organizzatori. L'importante è che si decida in breve che devo comunicare le ferie anche io.

:bye:

comment_227404

Sono d'accordo.

Gli organizzatori decidono la data migliore per loro, e chi può degli altri partecipa, gli altri parteciperanno un'altra volta.

:bye:

comment_227471

Grande!!

Confermo la mia presenza!! Io parto il 1° agosto, e dopo il 16 luglio non ho problemi!

Per quanto riguarda la sistemazione ho qualche losca conoscenza nei B&B, tenterò di corrompere un paio di persone per qualche letto gratis ;-)

Paola

comment_227581

Straconfermo la mia presenza per il sabato (mattina non so - dipende se lavoro, pomeriggio di sicuro) e per la Domenica e, udite udite, forse anche quella della mia LadyD(aglator). :-D

A questo punto resto in fremente attesa di data e luogo.

comment_227938

Ragazzi, la settimana proposta da Zel per me è perfetta. O almeno credo... L'ultimo week-end di luglio è abbastanza lontano da permettermi di chiedere il giorno di ferie necessario a questa nuova promettente tre-giorni. :rock:

:cowjoy: NON VEDO L'ORA!!! :cowjoy:

Nonno, affila le scuri che stavolta ci ammazziamo il porco... ;-) Anche in corsa, visti i risultati dei tuoi allievi! :cool:

comment_227943

Tanto per cambiare rassicuro i miei fans circa la mia non-presenza quasi certa al 100% nonostante la vicinanza del ritrovo. Inizio a lavorare verso fine luglio, forse prima, per esserci dovrebbe piovere 2 giorni prima e durante i 3 giorni. Decisamente non desiderabile ^^

comment_227959

la riunione di ieri della cungiproduction ha portato ad una cattiva notizia... Causa problemi a livello di presenza di noi signori di romagna,si è pensato di spostare la cungi reunion romagnola in data da destinarsi...probabilmente in periodo settembrino... a risentirci per ulteriori aggiornamenti :bye:

comment_227960

Peccato, ero già pronto. :-(

Ad ogni modo, tengo confermata la mia partecipazione per la prossima data, a qualsiasi costo!!!

Il segreto del Cungi sarà mio!!! :-D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.