Vai al contenuto

Il Cungi approda in Romagna!!!!

zelgadiss

Messaggio consigliato

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

visto qualche defezione ci provo. i problemi sono sempre dietro l'angolo. un po egoisticamente chiedo a tutti voi, in sincerità, quanto sarebbe problematico posticipare di un'ulteriore settimana (giuro che è l'ultima proposta di cambiamento se viene accettata ^^)

in caso dovesse esserlo sarò io l'assente o comunque quello singhiozzante.

scusate i problemi (e fortuna che siamo "noi" ad organizzare :banghead:)

Inviato

Io il 23 parto per le vacanze ergo il WE sicuramente non ci sarò, ho prenotato già tutto... :(

Se dovesse essere intorno al 20 ancora ancora ma il 21 ho 1 esame ergo boh... insomma è dura, tanto per cambiare :cry:

Inviato

Io 1-2-3/Agosto non posso muovermi da casa perchè sono via i miei e devo badare al cane, quindi sarei impossibilitato a venire anche facendo il pendolare...

Inviato

visto qualche defezione ci provo. i problemi sono sempre dietro l'angolo. un po egoisticamente chiedo a tutti voi, in sincerità, quanto sarebbe problematico posticipare di un'ulteriore settimana (giuro che è l'ultima proposta di cambiamento se viene accettata ^^)

in caso dovesse esserlo sarò io l'assente o comunque quello singhiozzante.

scusate i problemi (e fortuna che siamo "noi" ad organizzare :banghead:)

suggerisco, onde evitare millemila post, di aprire un sondaggio tra le due date. per me comunque dovrebbe andar bene anche la prima di agosto.
Inviato

Mi rendo conto che sia difficile....mettere d'accordo tutti sarà impossibile soprattutto perché siamo in pieno periodo estivo. Decidete in fretta e decidete per una data, chi potrà venire lo farà, chi non potrà...lo farà un'altra volta se non riuscirà a slegarsi da impegni precedenti, ma per favore decidete una data e attenetevi a quella. Siamo più o meno "in the same boat"....chi di noi lavora ed è tenuto al PIU' PRESTO a comunicare le proprie ferie, una volta decise difficilmente potrà cambiarle. rinnovo quindi il mio invito a decidere celermente una data (tutti non si riuscirà ad accontentare visto il periodo) e LASCIARE QUELLA. Poi a noi cercre di fare i salti mortali per poter venire.

ciao

Inviato

Quoto Merin e, visti gli ultimi post, direi che la data migliore è quella dal 25 al 27. Ma lascio l'onere di decidere agli organizzatori. L'importante è che si decida in breve che devo comunicare le ferie anche io.

:bye:

Inviato

Sono d'accordo.

Gli organizzatori decidono la data migliore per loro, e chi può degli altri partecipa, gli altri parteciperanno un'altra volta.

:bye:

Inviato

Grande!!

Confermo la mia presenza!! Io parto il 1° agosto, e dopo il 16 luglio non ho problemi!

Per quanto riguarda la sistemazione ho qualche losca conoscenza nei B&B, tenterò di corrompere un paio di persone per qualche letto gratis ;-)

Paola

Inviato

Straconfermo la mia presenza per il sabato (mattina non so - dipende se lavoro, pomeriggio di sicuro) e per la Domenica e, udite udite, forse anche quella della mia LadyD(aglator). :-D

A questo punto resto in fremente attesa di data e luogo.

Inviato

Ragazzi, la settimana proposta da Zel per me è perfetta. O almeno credo... L'ultimo week-end di luglio è abbastanza lontano da permettermi di chiedere il giorno di ferie necessario a questa nuova promettente tre-giorni. :rock:

:cowjoy: NON VEDO L'ORA!!! :cowjoy:

Nonno, affila le scuri che stavolta ci ammazziamo il porco... ;-) Anche in corsa, visti i risultati dei tuoi allievi! :cool:

Inviato

Tanto per cambiare rassicuro i miei fans circa la mia non-presenza quasi certa al 100% nonostante la vicinanza del ritrovo. Inizio a lavorare verso fine luglio, forse prima, per esserci dovrebbe piovere 2 giorni prima e durante i 3 giorni. Decisamente non desiderabile ^^

Inviato

la riunione di ieri della cungiproduction ha portato ad una cattiva notizia... Causa problemi a livello di presenza di noi signori di romagna,si è pensato di spostare la cungi reunion romagnola in data da destinarsi...probabilmente in periodo settembrino... a risentirci per ulteriori aggiornamenti :bye:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...