Vai al contenuto

Il Cungi approda in Romagna!!!!

zelgadiss

Messaggio consigliato

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io non dovrei aver problemi ad agosto, però se si fa il 22-23-24 dovrei avere ben 5 posti letto per voi cungini... Sempre che i miei non anticipino il ritorno, mi informerò nel caso :-D

Paola

Inviato

Fine agosto mi sembra una data improbabile causa concomitanza con ferie (proprie e di eventuali colleghi), direi che sarebbe meglio rimandare per metà settembre, un bel fine settimana (magari si aggiunge il lunedi o il venerdi) sembra più fattibile. Farò comunque il possibile per esserci qualsiasi data si scelga. Basta che ne scegliete una, cara la mia CP...

Baci e abbracci a tutti

Oni

Inviato

In quei giorni sono in Scozia :-(

Torno il 29, forse potrei farcela almeno per domenica 31

Dato che andrò in Scozia con Imizael e i rispettivi partner ad Agosto, prego te e il tuo hombre di lasciare tutto il Paese pulito, che dobbiamo passarci anche noi! :-D

Inviato

Dato che andrò in Scozia con Imizael e i rispettivi partner ad Agosto, prego te e il tuo hombre di lasciare tutto il Paese pulito, che dobbiamo passarci anche noi! :-D

Non preoccuparti non siamo quel genere di italiani ;-)

Comunque con 29 e 31 intendevo agosto...dato che Zel ha proposto come date gli ultimi due weekend di agosto.

Inviato

Ma noooooo... sparisco per qualche giorno e guardate che fine fa il raduno... sob...

per me settembre sarà un po' problematico ma dovrei farcela... fine agosto dipende tutto da quando finisco di lavorare...

sono molto triste, ci speravo nel fine luglio... :-(

Inviato

Io stavo già preparando i bagagli contenta anche del fatto che quest'anno il nostro compleanno non sarebbe stato solitario... :rolleyes:

Non vorrei deludere le aspettative del mio moroso ma noi non potremo nemmeno a settembre. Primo perchè ricominceranno i lavori di casa, secondo perchè è troppo vicino a Lucca: o facciamo una cosa o l'altra... :-(

Fine luglio era veramente l'ideale, soprattutto per chi lavora ma capisco che riuscire a mettersi tutti daccordo è un problema... vabbè sarà per la prossima... ;-)

Inviato

Io stavo già preparando i bagagli contenta anche del fatto che quest'anno il nostro compleanno non sarebbe stato solitario... :rolleyes:

bhe scusa..... se non ho capito male facciamo il compleanno in 4 nel giro di due settimane, festeggiamo tra noi e se qualcuno vuol venire a Roma a trovarci tanto meglio :mrgreen:

Inviato

bhe scusa..... se non ho capito male facciamo il compleanno in 4 nel giro di due settimane, festeggiamo tra noi e se qualcuno vuol venire a Roma a trovarci tanto meglio :mrgreen:

Te l'ho mai detto che siete dei geni tu e le tue personalità? :mrgreen:

Ok allora disfo i bagagli e comincio a preprarmi per la festa di compleanno multipla! Bravo Loth!! ;-)

Inviato

Io essendo a casa a combinare un ***** potrei anche autoinvitarmi... ogni scusa è buona per fare festa... è che in realtà avevo già pensato di farmi un salto a Roma per visitare la città (cosa che non ho mai fatto seriamente) e approfittarne per fare un caldo saluto a voi marmaglia romana... non obbligatoriamente in quest'ordine!

Sappiatemi dire qualcosa....:lol:

Il rompi;-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...