araim83 Inviata 11 Giugno 2008 Segnala Inviata 11 Giugno 2008 Ciao a tutti, volevo sapere se di questi programmi ce ne è uno che funzioni per apple, aid20 non riesco a farlo partire sul mio macbook, e sono un po in crisi. Ho trovato un D&D Manager sul sito apple, creato da un ragazzo ma è tutto in inglese, ed io e l'inglese non andiamo molto d'accordo. Vi posso dare anche il sito di questo D&D Manager, è molto completo, però non riesco ad utilizzarlo per bene. L'unica cosa che mi viene in mente è che ora come ora, creerò un mio sito web, dove caricherò una interfaccia per poter avere tutte le funzioni che mi servono in maniera ordinata e precisa. A meno che non riesca ad installare aid20 o far funzionare e.Tools D&D ... Qualcuno può aiutarmi a farli funzionare??
Shar Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Qualcuno lo aveva già testato su Mac, forse Dusdan stesso. Ci sono gli appositi topic nella sezione "Progetti", ma se non trovi soluzione, prova con un MP direttamente a Dusdan. Ciau!
Messaggio consigliato