Vai al contenuto

Caratteristiche razziali durante i livelli

Dark_Megres

Messaggio consigliato

esatto, quoto Thondar, ci sono i talenti razziali. Non mi sembrano cose particolarmente esagerate, quindi comunque tutta l'anticipazione dello sviluppo razziale è andata in fumo.

E' un peccato, perché sarebbe, a mio avviso, stato in linea anche con l'incalanamento dato alle classi.

Per quanti siano molti di più ora i talenti, con le numerose uscite programmate ben presto la caratterizzazione razziale potrebbe cedere il passo ad altre esigenze, di fatto appiattendo col passare dei livelli le differenze tra due guerrieri appartenenti a due razze diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

cosa c'entra il lep?

a parte che ci sono sempre stati, il punto e` che prima che uscisse la 4e era stato sbandierato che le razze avrebbero avuto una chiara evoluzione durante i livelli, soprattutto in relazione alla classe, citando ad esempio il fatto che fare un guerriero nano sarebbe stato completamente diverso che fare un guerriero umano.

poi, come faceva notare megres, questa cosa e` sparita e non se ne e` saputo piu` nulla.

Intendo l'aumento di livello per le razze particolari. Se un mio giocatore voleva interpretare un drow o un tefling in una campagna dovevo per forza farla partire con personaggi di 2° o 3° livello, altrimenti rassegnarmi ad avere un giocatore avvantaggiato rispetto agli altri.

Preferisco razze più omogenee come poteri, che possono essere paragonate. Questo però è una mia preferenza personale, capisco benissimo che ci sia chi vuole la massima varietà e diversità anche a livello di sistema.

Per quanto riguarda i talenti: ora sono sicuramente più numerosi di prima, ma concordo che rispetto a quanto prospettato si siano molto contenuti. Alla fine non c'è la differenziaziazione promessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto e` che prima che uscisse la 4e era stato sbandierato che le razze avrebbero avuto una chiara evoluzione durante i livelli, soprattutto in relazione alla classe, citando ad esempio il fatto che fare un guerriero nano sarebbe stato completamente diverso che fare un guerriero umano.

qualcosa di simile ad un paragon path aggiuntivo specifico per ogni combinazione razza/classe?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa di simile ad un paragon path aggiuntivo specifico per ogni combinazione razza/classe?

Qualcosa di simile lo faranno sicuramente con future espansioni... nel numero di DRAGON di giugno ce una sezione che parla dei warforged, introducono diversi talenti razziali e due paragon path per warforged, uno richiede di avere una classe leader e l'altro una classe defender

Link al commento
Condividi su altri siti