Jump to content

Featured Replies

• Risposte 112
  • Visualizzazioni 8,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

comment_26192

Uh?

Perchè?

Non credo comporti obblighi di nessun tipo l'essere nel gruppo C, al max qualche privilegio.

Quindi forse potresti anche aspettare le votazioni, e vedere che succede, e al max farti togliere più avanti se proprio non ti va. ;-)

No?

comment_26194

Semplicemente, non ritengo di aver fatto mai nulla di particolarmente utile che giustifichi la mia presenza in tal gruppo. Al contrario di te, per esempio.

-MikeT

comment_26195

Semplicemente, non ritengo di aver fatto mai nulla di particolarmente utile che giustifichi la mia presenza in tal gruppo.

Lascia che siano gli altri utenti, a giudicare. ;-)

comment_26198

Semplicemente, non ritengo di aver fatto mai nulla di particolarmente utile che giustifichi la mia presenza in tal gruppo. Al contrario di te, per esempio.

-MikeT

Mike, io straquoto Aza!

non puoi dire di non aver fatto nulla per il forum................cacchio nella la sezione dei disegni ci siete principalmente tu e Gideon e non vi siete mai tirati indietro! :thumbsup:

In aggiunta sei tra quegl'users che fanno....diciamo....da modello come condotta nel forum!

(poi sul discorso di postare un po' di più sai come la penso ;-):mrgreen:

comment_26201

Mike non posso che dar ragione a Aza, Azothar e Wolf :-D

Non ho mai giudicato nessuno da quanto postava, ma dai pensieri che esponeva. La tua disponibilità e impegno nei progetti, e la tua condotta nel forum ti collocano giustamente (IMHO) nella lista dei nominabili al pari degli altri utenti che vi sono stati inseriti ;-)

comment_26206

Vi ringrazio della stima, ma rimango della mia posizione, e continuo a chiedere di non essere inserito (anche perché vorrei votare!).

-MikeT

comment_26211

Io dico che se ne è già discusso tanto e l amaggior parte delle persone è rimasta della sua idea, quale che sia. A questi punti trovo più giusto dare fiducia allo staff e eleggere le tre persone che che andranno a far parte del concilio del Wyrm. Anche io ho espresso perplessità sui gruppi nell'altro topic, ma il "gruppo c" visto come "utenti aiuto mod" secondo me è da provare. Se poi il tutto risulterà "dannoso" (scusate non è il termine appropriato ma non sapevo come esprimermi) al furum sono convinto che sarà la DL stessa a far marcia indietro.

Guest
This topic is now closed to further replies.