DTL Inviata 30 Maggio 2005 Segnala Inviata 30 Maggio 2005 Topic per postare domande, commenti etc sulla votazione al Concilio dei Wyrm. DTL
Wolf Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Credo mi asterrò dal votare, facendo parte della lista.
DTL Inviato 30 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2005 OOPS, dimenticato, vado subito a correggere. I papabili, ovviamente, non possono votare DTL
Wolf Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Ghghghg sono troppo il migliore, scopro le BUG al volo
MikeT Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Io invece chiedo di essere rimosso dalla lista. -MikeT
Wolf Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Uh? Perchè? Non credo comporti obblighi di nessun tipo l'essere nel gruppo C, al max qualche privilegio. Quindi forse potresti anche aspettare le votazioni, e vedere che succede, e al max farti togliere più avanti se proprio non ti va. No?
MikeT Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Semplicemente, non ritengo di aver fatto mai nulla di particolarmente utile che giustifichi la mia presenza in tal gruppo. Al contrario di te, per esempio. -MikeT
Wolf Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Semplicemente, non ritengo di aver fatto mai nulla di particolarmente utile che giustifichi la mia presenza in tal gruppo. Lascia che siano gli altri utenti, a giudicare.
Amministratore aza Inviato 30 Maggio 2005 Amministratore Segnala Inviato 30 Maggio 2005 La ricerca di "collaboratori" non si basa esclusivamente su "cosa hai fatto di utile", ma anche e soprattutto su "quanto sei affidabile". bye aza
Sir Rohem Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Semplicemente, non ritengo di aver fatto mai nulla di particolarmente utile che giustifichi la mia presenza in tal gruppo. Al contrario di te, per esempio. -MikeT Mike, io straquoto Aza! non puoi dire di non aver fatto nulla per il forum................cacchio nella la sezione dei disegni ci siete principalmente tu e Gideon e non vi siete mai tirati indietro! In aggiunta sei tra quegl'users che fanno....diciamo....da modello come condotta nel forum! (poi sul discorso di postare un po' di più sai come la penso
Azothar Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Concordo pienamente. Mike, non fare il modesto!
Kroovian Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Mike non posso che dar ragione a Aza, Azothar e Wolf Non ho mai giudicato nessuno da quanto postava, ma dai pensieri che esponeva. La tua disponibilità e impegno nei progetti, e la tua condotta nel forum ti collocano giustamente (IMHO) nella lista dei nominabili al pari degli altri utenti che vi sono stati inseriti
Wolf Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Ok, per plebiscito MikeT resta in lista. E non si discute!
MikeT Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Vi ringrazio della stima, ma rimango della mia posizione, e continuo a chiedere di non essere inserito (anche perché vorrei votare!). -MikeT
Amministratore aza Inviato 30 Maggio 2005 Amministratore Segnala Inviato 30 Maggio 2005 bhe puoi sempre votare per qualcun altro...
Sir Rohem Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 a questo punto la parola passa ai mod+sob
Sir Rohem Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 bhe puoi sempre votare per qualcun altro... ma non si era detto che gli interessati non possono votare?
Kroovian Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Io dico che se ne è già discusso tanto e l amaggior parte delle persone è rimasta della sua idea, quale che sia. A questi punti trovo più giusto dare fiducia allo staff e eleggere le tre persone che che andranno a far parte del concilio del Wyrm. Anche io ho espresso perplessità sui gruppi nell'altro topic, ma il "gruppo c" visto come "utenti aiuto mod" secondo me è da provare. Se poi il tutto risulterà "dannoso" (scusate non è il termine appropriato ma non sapevo come esprimermi) al furum sono convinto che sarà la DL stessa a far marcia indietro.
TheWose Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Io invece chiedo di essere rimosso dalla lista. -MikeT CHE?? Non facciamo scherzi, ti ho appena votato!
Messaggio consigliato