Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

comunque non escluderei sorprese

Infatti, dal momento che hanno votato pochi utenti e che non si sa l'effettivo valore dei loro voti, il voto finale degli admin sarà decisivo. Quindi, vedendo il poco distacco che c'è con questa classifica provvisoria, le cose potrebbero essere motlo diverse. ;-)

Inviato

comunque a prescindere dagl'esiti dei voti, mi sento di ringraziare tutti quelli che hanno partecipato votando o anche non votando e adducendo comunque il proprio commento/pensiero.

per il resto credo che i vari "candidati" siano tutto sullo stesso piano, il fatto di aver preso più o meno preferenze è semplicemente una questione di aver condiviso più "esperienze" con alcuni users piuttosto che con altri.

Inviato

comunque a prescindere dagl'esiti dei voti, mi sento di ringraziare tutti quelli che hanno partecipato votando o anche non votando e adducendo comunque il proprio commento/pensiero.

per il resto credo che i vari "candidati" siano tutto sullo stesso piano, il fatto di aver preso più o meno preferenze è semplicemente una questione di aver condiviso più "esperienze" con alcuni users piuttosto che con altri.

Quoto in pieno! :clap:

Inviato

Come dicevo io: Dovete considerare già un grande onore essere stati messi come candidati, perchè siete le persone più meritevoli sul forum!

Inviato

Come dicevo io: Dovete considerare già un grande onore essere stati messi come candidati, perchè siete le persone più meritevoli sul forum!

Infatti, anche se potrà sembrare un banale e semplice buonismo, mi sento davvero onorato solo per esser stato scelto.

Come ho detto in MSN a PanuZ, neanche me lo aspettavo... davvero! :-D

Inviato

da noi si canta: la serie B è un paradiso fanatstico!!!

comunque non escluderei sorprese

zitto che il bologna sta rischiando ..

scusate l'OT ..

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...