DTL Inviato 1 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2005 p.s. quando verrà chiusa la votazione? http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=59124&postcount=1 Punto 7 DTL
Joram Rosebringer Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Una domanda rivolta ai papabili (e quindi anche a me? ). Nel caso non foste stati inseriti nella lista, chi avreste votato tra i papabili? Io dico i miei. Alarius Kordian Sir Rohem E voi?
Wolf Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Ovviamente tutto ciò non conta, ma credo avrei votato Alarius Azothar Kordian
Strikeiron Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Se lo correggono il loro voto sarà ritenuto valido, altrimenti ovviamente verrà ignorato. DTL Ho provveduto anch'io. Ritengo un peccato che Taric non sia stato incluso...se lo meritava (e questo lo dico con maggior ragione per averlo conosciuto al raduno).
Joram Rosebringer Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Ovviamente tutto ciò non conta, ma credo avrei votato Alarius Azothar Kordian Sir... non ha votato né te né me! ( )
Kordian Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Uh... ecco, mi ritenevo fortunato, non solo per essere stato scelto, ma anche per non votare... sinceramente, con tutti i nominati (e non solo) ho avuto lunghe discussioni e mi sono trovato davvero bene, che fossimo d'accordo oppure no... quindi io vi voterei tutti, per motivi diversi: voterei Joram perchè è una colonna storica del forum, Wolf per la disponibilità al dialogo, Sir, Azothar e Alarius per la simpatia, la serietà, per i molti gusti in comune e perchè siamo praticamente sempre d'accordo su tutto... forse per "banalità" (bè, diciamo semplicità!) avrei votato proprio questi ultimi tre.
Sir Rohem Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Uh... ecco, mi ritenevo fortunato, non solo per essere stato scelto, ma anche per non votare... sinceramente, con tutti i nominati (e non solo) ho avuto lunghe discussioni e mi sono trovato davvero bene, che fossimo d'accordo oppure no... quindi io vi voterei tutti, per motivi diversi: voterei Joram perchè è una colonna storica del forum, Wolf per la disponibilità al dialogo, Sir, Azothar e Alarius per la simpatia, la serietà, per i molti gusti in comune e perchè siamo praticamente sempre d'accordo su tutto... forse per "banalità" (bè, diciamo semplicità!) avrei votato proprio questi ultimi tre. quotato al 100% infatti sono felice di non aver dovuto votare.......mi sarebbe spiaciuto dover scegliere solo 3 nomi!!!
Gandalf333 Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Io non ho avuto difficoltà nel votare. Semplicemente ho votato le persone che conosco di più.
Kordian Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 Azz... pensavo di essere votato da un utente che invece non l'ha fatto... devo dire che, sebbene non importi e non cambi nulla , un pò mi dispiace!!
nhemesis Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 è uno dei problemi dei tre voti... anche se però in effetti sarebbe stato un problema per i mod...
Nion Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 Azz... pensavo di essere votato da un utente che invece non l'ha fatto... devo dire che, sebbene non importi e non cambi nulla , un pò mi dispiace!! Hehhehe Kordian, dove si parla di musica tu sei davvero grande!!
TheWose Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 Azz... pensavo di essere votato da un utente che invece non l'ha fatto... devo dire che, sebbene non importi e non cambi nulla , un pò mi dispiace!! Mannò dai, non parlerai sul serio? E poi come ha fatto a non votarti nonostante la promessa dei $oldi?
Kordian Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Eh eh eh... GRAZIE ragazzi!! Comunque non c'è davvero nessun problema, neppure piccolo nè piccolissimo... il mio era solo un pensiero!!
Airon Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Aza, e se mettessi il topic di votazione come annuncio, tipo quello del Regolamento? così voterebbe (forse) anche chi sta solo in una sezione... o lo lasci qui appunto per evitare che votino quelli che non vanno in questa sezione?
Sir Rohem Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Aza, e se mettessi il topic di votazione come annuncio, tipo quello del Regolamento? così voterebbe (forse) anche chi sta solo in una sezione... o lo lasci qui appunto per evitare che votino quelli che non vanno in questa sezione? è una buona proposta......vedo però un pro e un contro! pro: si avranno molti più voti contro: potrebbero votare molte persone che magari non conoscono la vita DL da molto.....e potrebbero essere voti casuali.
DTL Inviato 6 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2005 E' uno dei motivi per cui l'ho messo qui. DTL
Kordian Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 E qui deve rimanere, a mio modesto parere!!
Messaggio consigliato