Mandingo Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 bhe anche secondo me seno rischia di votare gente tanto per votare...
nhemesis Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 concordo, è un forum con il numero di utenti in continuo aumento, e all'inizio si può fraintendere certi messaggi, con ciò non dico che non possano votare ,ma che a volte può servire + tempo per decidere in maniera più giusta di nuovo 1000 hehehe
Mandingo Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Inviato 7 Giugno 2005 di nuovo 1000 hehehe di nuovo 999 hehehe
Wolf Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Niente più voti? E' l'ultimo giorno, se non erro, e ci sono state solamente una ventina di votazioni, su novecento iscritti. Mi pare pochetto.
Joram Rosebringer Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Niente più voti? E' l'ultimo giorno, se non erro, e ci sono state solamente una ventina di votazioni, su novecento iscritti. Mi pare pochetto. Be', se calcoli che gli utenti più attivi nel forum sono una ventina, allora siamo nella media.
Wolf Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 No non sono una ventina, dovrebbero essere molti di più. Secondo me se ci mettiamo a contare gli utenti che sono qui circa tutti i giorni (o quasi) e togliamo quelli che sono nell'elenco dei "papabili", credo si arrivi ad una cinquantina. Quaranta, toh. Almeno quelli dovrebbero votare. Poi aggiungici qualche voto di qualche sporadico passante, si dovrebbe salire. Non so, venti mi par poco.
Joram Rosebringer Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Non so, venti mi par poco. Mi baso sulle ultime statistiche dei moderatori. E' vero che vi sono tanti utenti attivi, ma di questi solo una ventina spazia per tutte le sezioni, mentre altri rimangono chiusi in due o tre di esse. Per farla breve... sono solo una ventina (più i papabili) gli spammoni!
Kroovian Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Considera che non tutti guardano questa sessione, e alcuni non hano voluto votare perchè contrari ai gruppi. Poi è estate e si sta più fuori (o sopra i libri per chi ha esami). Credo che questi siano i motivi di così pochi voti
Wolf Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Uhm...si può essere. Vabbè, ci si accontenterà di questi.
Amministratore aza Inviato 8 Giugno 2005 Amministratore Segnala Inviato 8 Giugno 2005 No non sono una ventina, dovrebbero essere molti di più. Secondo me se ci mettiamo a contare gli utenti che sono qui circa tutti i giorni (o quasi) e togliamo quelli che sono nell'elenco dei "papabili", credo si arrivi ad una cinquantina. Quaranta, toh. Almeno quelli dovrebbero votare. Poi aggiungici qualche voto di qualche sporadico passante, si dovrebbe salire. Non so, venti mi par poco. Ogni giorno in questo forum si "loggano" tra i 90 e i 110 utenti univoci. Oltre a questi ci cono una 80-200 ospiti univoci (bot esclusi). bye
Wolf Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Ogni giorno in questo forum si "loggano" tra i 90 e i 110 utenti univoci. Uhm, quindi glu utenti abituali insomma dovrebbero essere almeno una cinquantina, senza contare quelli che si loggano di rado e quelli che non passano per questa sezione.
Joram Rosebringer Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Ogni giorno in questo forum si "loggano" tra i 90 e i 110 utenti univoci. Be'... ero rimasto un po' indietro con le statistiche. Sono comunque contento che siamo aumentanti così tanto!
Sir Rohem Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 come già detto anche da DTL, il fatto che la votazione sia in questa sezione è anche per effettuare una sorta di scrematura infatti hanno votato solo gli users più assidui e attenti!
nhemesis Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 ma si wolfolo! che problemi ti fai! maca ancora il voto dei mod+aza! non è ancora deciso nulla!
Wolf Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Uh? Nessun problema. E' che credevo votasse tanta più gente, invece non è stato cosi. Era per capire.
Sagramor Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 hanno votato solo gli users più assidui e attenti! E coloro che approvano questa scelta. Personalmente, e rispondo anche a Wolf, non ho votato perchè non condivido questa ripartizione degli utenti in "gruppi" con poteri differenti. Come scrissi in un post tempo fa, credo sia meglio minimizzare le differenze fra gli utenti del forum, e non accentuarle. Chissà, forse ci sono stati pochi voti perchè qualcun altro la pensa come me...
Kordian Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Personalmente io non vedo nessun problema nell' "eleggere" qualche utente per fargli avere più """"poteri"""" (tra mille virgolette!)... insomma, io non vedo una categorizzazione degli utenti in nessun caso!!
Wolf Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Onestamente, gli utenti in questione avrebbero qualche potere in più come ce l'hanno anche i mod. Per questo non mi pare che i mod siano considerati fastidiosi all'interno del forum, o diversi, o migliori, o peggiori, o qualsivoglia cosa. Semplicemente possono fare qualche cosa in più. E sottolineo possono non devono. Per il resto credo che, se qualche utente finisse nei gruppi creati ma senza che sia possibile riconoscerlo da una scritta o senza che venga detto, nessuno se ne accorgerebbe. Cmq vabbè, de gustibus..
Sir Rohem Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 E coloro che approvano questa scelta. Personalmente, e rispondo anche a Wolf, non ho votato perchè non condivido questa ripartizione degli utenti in "gruppi" con poteri differenti. Come scrissi in un post tempo fa, credo sia meglio minimizzare le differenze fra gli utenti del forum, e non accentuarle. Chissà, forse ci sono stati pochi voti perchè qualcun altro la pensa come me... effetivamente credo che anche la tua osservazione abbia influito sui votanti. il discorso dei gruppi ha sollevato più d'una perplessità......in me compreso, alla fine se però si analizzano i "poteri" concessi, non credo che cambierà poi tantissimo......e spero che questa classificazione non venga avvertita come una sorta di classificazione degli users.
Sagramor Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Onestamente, gli utenti in questione avrebbero qualche potere in più come ce l'hanno anche i mod. Per questo non mi pare che i mod siano considerati fastidiosi all'interno del forum, o diversi, o migliori, o peggiori, o qualsivoglia cosa. Semplicemente possono fare qualche cosa in più. [...] Cmq vabbè, de gustibus.. Forse non mi sono espresso bene: quello che ho detto in precedenza non riguarda mod/admin. Mi sembra ovvio (e giusto) che costoro possano fare cose che gli altri utenti non possono fare. Il mio intervento riguardava gli utenti "ordinari". Come hai detto tu stesso: de gustibus... E' una questione di punti di vista, ed io ho espresso il mio .
Messaggio consigliato