Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ogni giorno in questo forum si "loggano" tra i 90 e i 110 utenti univoci.

Oltre a questi ci cono una 80-200 ospiti univoci (bot esclusi).

bye

Wow...

Ma quanti di questi sono venuti a contatto con tutti i papabili per decidere chi votare? e quanti pur di non fare un torto a qualcuno non hanno votato?

Secondo me tirando le somme gli utenti hanno espresso il loro parere... il resto lo farà lo staff

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Wow...

Ma quanti di questi sono venuti a contatto con tutti i papabili per decidere chi votare? e quanti pur di non fare un torto a qualcuno non hanno votato?

Secondo me tirando le somme gli utenti hanno espresso il loro parere... il resto lo farà lo staff

lo voglio proporre per un nobel!

Inviato

Grazie!!

-Nion-

PS: Io mi accontento di essere ammeso al gruppo C!!

HEehehehe Scherzo!!! (ma sevolte farci un pensierino....)

Comunque Grazie!!

Inviato

Il regolamento dice che le votazioni erano aperte fino ad oggi, quinid fino a mezzanotte si può votare, dopodichè mod e admin faranno i conti, esprimeranno il loro voto (in maniera segreta presumo) e ci diranno chi farà parte del gruppo C (o semplicemente chiuderanno questi topic e comunicheranno il risultato ai diretti interessati)

Inviato

beh tirando due somme, hanno votato in 22 (escludendo evenutali ritardatari di questi ultimi 25 min)

credo che per i mod sarà un'indicazione generale che influirà (forse meno dell'iniziale ipotizzato 50%) sulla loro scelta.

Inviato

Domattina chiudo il topo e in giornata fornisco i risultati.

Scrutatore DTL

Beh....a occhio i tre nomi sono già delineati....a questo punto sono un pizzico curioso di sapere che diranno i dark ones.

Inviato

Beh....a occhio i tre nomi sono già delineati....a questo punto sono un pizzico curioso di sapere che diranno i dark ones.

visto il basso numero di votanti non escluderei sorprese!

Inviato

Immagino che qualcuno si sia già fatto il conto dei voti che ogni candidato a preso.

Me lo fate sapere anche me?

esatto .. postate la classifica die voti ..

Inviato

Immagino che qualcuno si sia già fatto il conto dei voti che ogni candidato a preso.

Me lo fate sapere anche me?

Una classifica è possibile farla, ma DTL ha detto che il valore die voti varia in base all'utente che gli ha espressi, quindi non possiamo sapere i criteri con cui verranno assegnati i punteggi. ;-)

Inviato

Sir è in Champions League, Wolf in UEFA... mentre io al momento sono in zona intertoto! :mrgreen:

Kordian purtroppo è retrocesso... :-(

Questa è una visione dal punto di vista del "calcio"

io lo interpreto più come:

"Sir è in testa alla corsa, seguito a poca distanza da Wolf. Dietro di loro un po staccato segue Joram che anche se non ha retto il ritmo dei primi continua a difendersi bene. Ancora più indietro c'è Azothar che sente sul collo il fiato di Alarius. Ancora più staccato e un po in crisi Kordian che vede la vittoria e anche la classificazione molto impegnativa, forse ormai fuori dalla sua portata.

Nonostante tutti sono tutti quanti meritevoli di essere stati ammessi a questa competizione!!"

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...