Kordian Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Kordian purtroppo è retrocesso... Nooooo... in serie B nooooooo... lo dicevo io che dovevamo comprare un altro difensore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 lo dicevo io che dovevamo comprare un altro difensore!! Eccoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Ecco..lentamente anche questo topic sta deviando.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Ecco..lentamente anche questo topic sta deviando.. Ma neanche tanto lentamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Nooooo... in serie B nooooooo... lo dicevo io che dovevamo comprare un altro difensore!! da noi si canta: la serie B è un paradiso fanatstico!!! comunque non escluderei sorprese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 comunque non escluderei sorprese Infatti, dal momento che hanno votato pochi utenti e che non si sa l'effettivo valore dei loro voti, il voto finale degli admin sarà decisivo. Quindi, vedendo il poco distacco che c'è con questa classifica provvisoria, le cose potrebbero essere motlo diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 comunque a prescindere dagl'esiti dei voti, mi sento di ringraziare tutti quelli che hanno partecipato votando o anche non votando e adducendo comunque il proprio commento/pensiero. per il resto credo che i vari "candidati" siano tutto sullo stesso piano, il fatto di aver preso più o meno preferenze è semplicemente una questione di aver condiviso più "esperienze" con alcuni users piuttosto che con altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 comunque a prescindere dagl'esiti dei voti, mi sento di ringraziare tutti quelli che hanno partecipato votando o anche non votando e adducendo comunque il proprio commento/pensiero. per il resto credo che i vari "candidati" siano tutto sullo stesso piano, il fatto di aver preso più o meno preferenze è semplicemente una questione di aver condiviso più "esperienze" con alcuni users piuttosto che con altri. Quoto in pieno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Come dicevo io: Dovete considerare già un grande onore essere stati messi come candidati, perchè siete le persone più meritevoli sul forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Come dicevo io: Dovete considerare già un grande onore essere stati messi come candidati, perchè siete le persone più meritevoli sul forum! Infatti, anche se potrà sembrare un banale e semplice buonismo, mi sento davvero onorato solo per esser stato scelto. Come ho detto in MSN a PanuZ, neanche me lo aspettavo... davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 da noi si canta: la serie B è un paradiso fanatstico!!! comunque non escluderei sorprese zitto che il bologna sta rischiando .. scusate l'OT .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Come ho detto in MSN a PanuZ, neanche me lo aspettavo... davvero! Non ci credo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 9 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Ulteriori commenti nel topic sui risultati. DTL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato