Vai al contenuto

Eletti al Concilio dei Wyrm - Commenti, domande etc etc etc

DTL

Messaggio consigliato

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

comunque a prescindere dagl'esiti dei voti, mi sento di ringraziare tutti quelli che hanno partecipato votando o anche non votando e adducendo comunque il proprio commento/pensiero.

per il resto credo che i vari "candidati" siano tutto sullo stesso piano, il fatto di aver preso più o meno preferenze è semplicemente una questione di aver condiviso più "esperienze" con alcuni users piuttosto che con altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a prescindere dagl'esiti dei voti, mi sento di ringraziare tutti quelli che hanno partecipato votando o anche non votando e adducendo comunque il proprio commento/pensiero.

per il resto credo che i vari "candidati" siano tutto sullo stesso piano, il fatto di aver preso più o meno preferenze è semplicemente una questione di aver condiviso più "esperienze" con alcuni users piuttosto che con altri.

Quoto in pieno! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo io: Dovete considerare già un grande onore essere stati messi come candidati, perchè siete le persone più meritevoli sul forum!

Infatti, anche se potrà sembrare un banale e semplice buonismo, mi sento davvero onorato solo per esser stato scelto.

Come ho detto in MSN a PanuZ, neanche me lo aspettavo... davvero! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...