orcus Inviata 12 Giugno 2008 Segnala Inviata 12 Giugno 2008 Stavo navigando su internet e ho letto una notizia, a parer mio, altamente inquietante. Si stanno infatti svolgendo le registrazioni del seguito del capolavoro dell'1985 ( personalmente un'icona della mia infanzia), i goonies. La data di uscita del film è prevista per il 2009. Saranno presenti tutti gli attori originali tranne il mitico slot, morto di overdose () ell'1989 e la madre della banda fratelli. dico: va bene che non ci sono piu' idee e per far soldi ormai non c'è piu' un minimo di morale, ma perchè UCCIDERE uno dei capisaldi della mia infanzia e di quella di tanti altri della mia generazione? era proprio necessario? dopo 23 anni, c'era bisogno di andare a prendere i goonies e farne un film che sicuramente sarà na schifezza colossale? dopo indiana jones, rambo, rocky, il killer denaro ha colpito ancora. personalmente non lo andrò a vedere, voglio ricordarmi quella pellicola per la sua genuina bellezza. che ne pensate?
Dusdan Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 che non ho visto ne` l'ultimo indiana jones, ne` l'ultimo rambo, ne` l'ultimo rocky, ne` i vari aliens vs predator, topo gigio contro godzilla, gamera contro michael jordan, mothra si accoppia con babe maialino coraggioso ma con strane tendenze sessuali e via dicendo. trai le tue conclusioni
Aerys II Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 L'ultimo Rocky non è male, per il resto la penso come D.
Jade Silvershine Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 farne un film che sicuramente sarà na schifezza colossale? Scusami, ma credo dipenda da molti fattori. Va bene temere che possa essere una schifezza, ma esserne certi mi pare un po' esagerato..
orcus Inviato 12 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Scusami, ma credo dipenda da molti fattori. Va bene temere che possa essere una schifezza, ma esserne certi mi pare un po' esagerato.. sono certo che farà c****e per il semplice fatto che non sarà in grado di ripetere le emozioni e la magia del primo, perchè i goonies era originale, primo; e secondo gli attori avevano 14 anni, non 40:banghead:
Lothavier Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 peccato manchi la faccina che si martella le balle piangendo, l'avrei usata volentieri..
Jade Silvershine Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 sono certo che farà c****e per il semplice fatto che non sarà in grado di ripetere le emozioni e la magia del primo, perchè i goonies era originale, primo; e secondo gli attori avevano 14 anni, non 40:banghead: Potrei essere anche d'accordo se gli attori di 40 anni fingessero di interpretare personaggi che ne hanno 14, ma sinceramente bisognerebbe essere dei registi a dir poco folli. Per quanto riguarda le emozioni e la magia del primo, è ovvio che non sarà così per te, ma è come dire che, dato che ho giocato alla prima edizione di D&D quando ero bambino, le altre faranno schifo e non le proverò neanche. Hai un link o qualcosa a riguardo?
orcus Inviato 12 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2008 la notizia l'ho letta qui. http://www.ciao.it/I_Goonies__Opinione_471708
Shar Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 E' una notizia che da tempo spazia dal rumor alla smentita. E' vero che non se ne può più di sentire odore di naftalina quando si va al cinema, ma essere così pessimisti a priori non mi sembra un buon atteggiamento: non sempre i sequel sono peggio dell'originale, anche se molte volte succede. Di sicuro non sarà qualcosa di originalissimo, se anche dovesse uscire nelle sale, ma dare l'opportunità a chi ha oggi l'età che avevamo in tanti quando uscì il primo non mi sembra un'idea da buttare sempre e comunque. Magari riusciranno, pur conservando cast e nome, a buttare in mezzo qualcosa di piacevole, magari no. Staremo a vedere.
orcus Inviato 12 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2008 E' una notizia che da tempo spazia dal rumor alla smentita. E' vero che non se ne può più di sentire odore di naftalina quando si va al cinema, ma essere così pessimisti a priori non mi sembra un buon atteggiamento: non sempre i sequel sono peggio dell'originale, anche se molte volte succede. Di sicuro non sarà qualcosa di originalissimo, se anche dovesse uscire nelle sale, ma dare l'opportunità a chi ha oggi l'età che avevamo in tanti quando uscì il primo non mi sembra un'idea da buttare sempre e comunque. Magari riusciranno, pur conservando cast e nome, a buttare in mezzo qualcosa di piacevole, magari no. Staremo a vedere. sta cosa della smentita non la sapevo, non sono mica iniziate già le registrazioni?
randyll Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 Ma poi è ovvio che non potrà essere come il film di 23 anni fa. Semplicemente perchè noi abbiamo 23 anni di più (oddio >_> io non ero nemmeno nato quando è uscito, ma rimane uno dei più bei film di quando ero piccolo).
Shar Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 sta cosa della smentita non la sapevo, non sono mica iniziate già le registrazioni? Il film è attualmente annunciato per il 2009, ma non sarebbe la prima volta che si rumoreggia intorno ad un seguito, salvo poi finire tutto in una bolla di sapone.
Joe Perficio Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Inviato 14 Giugno 2008 Anche io sono contrario a giudicare un film prima di andarlo a vadere, e sono ovviamente d'accordo con voi sul fatto che Goonies è un capolavoro di quei tempi, se non per gli effetti speciali (che non c'erano assolutamente) almeno per la figura di Slot (avanti chi non ricorda con gioia quando si straccia la maglietta alla Hulk e grida "SUPERSLOT!!!")! Giungendo al termine dico che andrò a vedere il film, non mi aspetto le stesse emozioni che ancora oggi mi darebbe il primo, ma voglio vedere quei ragazzini che mi hanno fatto sorridere tante di quelle volte come sono cresciuti, e magari, sperando che ne esca un buon film, ricredermi!
orcus Inviato 14 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2008 almeno per la figura di Slot (avanti chi non ricorda con gioia quando si straccia la maglietta alla Hulk e grida "SUPERSLOT!!!")! ehehe è vero i goonies imho è pieno di frasi storiche, tipo questa di chunk. " e va bene, michael jackson non è mai venuto a casa mia. Per fare la cacca. Ma sua sorella si" non dico altro:-p:bye:
Capitano! Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 I Goonies è uno dei miei film preferiti! Stile nel pieno degli anni '80!! Ho ancora la cassetta registrata con la pubblicità della Sip e del Galletto Vallespluga hehehehe..... poi mi dite una cosa così e smontate un mito me lo guardo ancora ora che ho 27 anni sto film........ se proprio lo devono fare spero che non sia un flop come il nuovo Indiana Jones
PaNcA Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Inviato 17 Giugno 2008 Giungendo al termine dico che andrò a vedere il film, non mi aspetto le stesse emozioni che ancora oggi mi darebbe il primo, ma voglio vedere quei ragazzini che mi hanno fatto sorridere tante di quelle volte come sono cresciuti, e magari, sperando che ne esca un buon film, ricredermi! sone dello stesso avviso se uscisse al cinema io sicuramente andrei a vederlo
orcus Inviato 17 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2008 I Goonies è uno dei miei film preferiti! Stile nel pieno degli anni '80!! Ho ancora la cassetta registrata con la pubblicità della Sip e del Galletto Vallespluga hehehehe..... poi mi dite una cosa così e smontate un mito me lo guardo ancora ora che ho 27 anni sto film........ se proprio lo devono fare spero che non sia un flop come il nuovo Indiana Jones fare peggio di indiana jones imho sarà molto difficile, vedremo, i record esistono per essere battuti.
Tyke Myson Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 l'ultimo indiana jones è invecchiato bene! Hanno avuto l'intelligenza di non adattarlo ai tempi odierni ma di riproporre uno schema da fumetto classico d'avventura. Bisognerà vedere se riescono ad unire alla necessità di fare botteghino la capacità di riproporre in maniera convincente una certa atmosfera.... ricordiamoci poi che anche il Goonies originale era fatto per far soldi e così tutto il grande cinema d'intrattenimento di quegli anni (Starwars, Indy, ritorno al futuro etc etc); se dovessimo star dietro al cinema davvero fatto per vocazione artistica o morale dovremmo guardare solo Pasolini, Tarkovskij e Antonioni
orcus Inviato 26 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2008 l'ultimo indiana jones è invecchiato bene! Hanno avuto l'intelligenza di non adattarlo ai tempi odierni ma di riproporre uno schema da fumetto classico d'avventura. Bisognerà vedere se riescono ad unire alla necessità di fare botteghino la capacità di riproporre in maniera convincente una certa atmosfera.... ricordiamoci poi che anche il Goonies originale era fatto per far soldi e così tutto il grande cinema d'intrattenimento di quegli anni (Starwars, Indy, ritorno al futuro etc etc); se dovessimo star dietro al cinema davvero fatto per vocazione artistica o morale dovremmo guardare solo Pasolini, Tarkovskij e Antonioni si è vero, anche i goonies era fatto per far soldi, ma riprodurlo venticinque anni dopo ha senso?? tenendo conto dell'impossibilità di proporre un qualcosa di decente?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora