Vai al contenuto

Goonies 2!

orcus

Messaggio consigliato

Stavo navigando su internet e ho letto una notizia, a parer mio, altamente inquietante.

Si stanno infatti svolgendo le registrazioni del seguito del capolavoro dell'1985 ( personalmente un'icona della mia infanzia), i goonies.

La data di uscita del film è prevista per il 2009.

Saranno presenti tutti gli attori originali tranne il mitico slot, morto di overdose (:-() ell'1989 e la madre della banda fratelli.

dico: va bene che non ci sono piu' idee e per far soldi ormai non c'è piu' un minimo di morale, ma perchè UCCIDERE uno dei capisaldi della mia infanzia e di quella di tanti altri della mia generazione?

era proprio necessario? dopo 23 anni, c'era bisogno di andare a prendere i goonies e farne un film che sicuramente sarà na schifezza colossale?

dopo indiana jones, rambo, rocky, il killer denaro ha colpito ancora.

personalmente non lo andrò a vedere, voglio ricordarmi quella pellicola per la sua genuina bellezza.:bye:

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

che non ho visto ne` l'ultimo indiana jones, ne` l'ultimo rambo, ne` l'ultimo rocky, ne` i vari aliens vs predator, topo gigio contro godzilla, gamera contro michael jordan, mothra si accoppia con babe maialino coraggioso ma con strane tendenze sessuali e via dicendo.

trai le tue conclusioni ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma credo dipenda da molti fattori. Va bene temere che possa essere una schifezza, ma esserne certi mi pare un po' esagerato..

sono certo che farà c****e per il semplice fatto che non sarà in grado di ripetere le emozioni e la magia del primo, perchè i goonies era originale, primo; e secondo gli attori avevano 14 anni, non 40:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono certo che farà c****e per il semplice fatto che non sarà in grado di ripetere le emozioni e la magia del primo, perchè i goonies era originale, primo; e secondo gli attori avevano 14 anni, non 40:banghead:

Potrei essere anche d'accordo se gli attori di 40 anni fingessero di interpretare personaggi che ne hanno 14, ma sinceramente bisognerebbe essere dei registi a dir poco folli.

Per quanto riguarda le emozioni e la magia del primo, è ovvio che non sarà così per te, ma è come dire che, dato che ho giocato alla prima edizione di D&D quando ero bambino, le altre faranno schifo e non le proverò neanche.

Hai un link o qualcosa a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una notizia che da tempo spazia dal rumor alla smentita.

E' vero che non se ne può più di sentire odore di naftalina quando si va al cinema, ma essere così pessimisti a priori non mi sembra un buon atteggiamento: non sempre i sequel sono peggio dell'originale, anche se molte volte succede. Di sicuro non sarà qualcosa di originalissimo, se anche dovesse uscire nelle sale, ma dare l'opportunità a chi ha oggi l'età che avevamo in tanti quando uscì il primo non mi sembra un'idea da buttare sempre e comunque.

Magari riusciranno, pur conservando cast e nome, a buttare in mezzo qualcosa di piacevole, magari no.

Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una notizia che da tempo spazia dal rumor alla smentita.

E' vero che non se ne può più di sentire odore di naftalina quando si va al cinema, ma essere così pessimisti a priori non mi sembra un buon atteggiamento: non sempre i sequel sono peggio dell'originale, anche se molte volte succede. Di sicuro non sarà qualcosa di originalissimo, se anche dovesse uscire nelle sale, ma dare l'opportunità a chi ha oggi l'età che avevamo in tanti quando uscì il primo non mi sembra un'idea da buttare sempre e comunque.

Magari riusciranno, pur conservando cast e nome, a buttare in mezzo qualcosa di piacevole, magari no.

Staremo a vedere.

sta cosa della smentita non la sapevo, non sono mica iniziate già le registrazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa della smentita non la sapevo, non sono mica iniziate già le registrazioni?

Il film è attualmente annunciato per il 2009, ma non sarebbe la prima volta che si rumoreggia intorno ad un seguito, salvo poi finire tutto in una bolla di sapone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono contrario a giudicare un film prima di andarlo a vadere, e sono ovviamente d'accordo con voi sul fatto che Goonies è un capolavoro di quei tempi, se non per gli effetti speciali (che non c'erano assolutamente) almeno per la figura di Slot (avanti chi non ricorda con gioia quando si straccia la maglietta alla Hulk e grida "SUPERSLOT!!!")!

Giungendo al termine dico che andrò a vedere il film, non mi aspetto le stesse emozioni che ancora oggi mi darebbe il primo, ma voglio vedere quei ragazzini che mi hanno fatto sorridere tante di quelle volte come sono cresciuti, e magari, sperando che ne esca un buon film, ricredermi! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno per la figura di Slot (avanti chi non ricorda con gioia quando si straccia la maglietta alla Hulk e grida "SUPERSLOT!!!")!

ehehe è vero i goonies imho è pieno di frasi storiche, tipo questa di chunk.

" e va bene, michael jackson non è mai venuto a casa mia. Per fare la cacca. Ma sua sorella si"

non dico altro:-p:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

I Goonies è uno dei miei film preferiti! Stile nel pieno degli anni '80!! Ho ancora la cassetta registrata con la pubblicità della Sip e del Galletto Vallespluga hehehehe..... poi mi dite una cosa così e smontate un mito :cry:

me lo guardo ancora ora che ho 27 anni sto film........ se proprio lo devono fare spero che non sia un flop come il nuovo Indiana Jones :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giungendo al termine dico che andrò a vedere il film, non mi aspetto le stesse emozioni che ancora oggi mi darebbe il primo, ma voglio vedere quei ragazzini che mi hanno fatto sorridere tante di quelle volte come sono cresciuti, e magari, sperando che ne esca un buon film, ricredermi! :bye:

sone dello stesso avviso

se uscisse al cinema io sicuramente andrei a vederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

I Goonies è uno dei miei film preferiti! Stile nel pieno degli anni '80!! Ho ancora la cassetta registrata con la pubblicità della Sip e del Galletto Vallespluga hehehehe..... poi mi dite una cosa così e smontate un mito :cry:

me lo guardo ancora ora che ho 27 anni sto film........ se proprio lo devono fare spero che non sia un flop come il nuovo Indiana Jones :banghead:

fare peggio di indiana jones imho sarà molto difficile, vedremo, i record esistono per essere battuti.:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

l'ultimo indiana jones è invecchiato bene! Hanno avuto l'intelligenza di non adattarlo ai tempi odierni ma di riproporre uno schema da fumetto classico d'avventura.:eek:

Bisognerà vedere se riescono ad unire alla necessità di fare botteghino la capacità di riproporre in maniera convincente una certa atmosfera....

ricordiamoci poi che anche il Goonies originale era fatto per far soldi e così tutto il grande cinema d'intrattenimento di quegli anni (Starwars, Indy, ritorno al futuro etc etc); se dovessimo star dietro al cinema davvero fatto per vocazione artistica o morale dovremmo guardare solo Pasolini, Tarkovskij e Antonioni :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo indiana jones è invecchiato bene! Hanno avuto l'intelligenza di non adattarlo ai tempi odierni ma di riproporre uno schema da fumetto classico d'avventura.:eek:

Bisognerà vedere se riescono ad unire alla necessità di fare botteghino la capacità di riproporre in maniera convincente una certa atmosfera....

ricordiamoci poi che anche il Goonies originale era fatto per far soldi e così tutto il grande cinema d'intrattenimento di quegli anni (Starwars, Indy, ritorno al futuro etc etc); se dovessimo star dietro al cinema davvero fatto per vocazione artistica o morale dovremmo guardare solo Pasolini, Tarkovskij e Antonioni :-p

si è vero, anche i goonies era fatto per far soldi, ma riprodurlo venticinque anni dopo ha senso??

tenendo conto dell'impossibilità di proporre un qualcosa di decente?

Link al commento
Condividi su altri siti