Rodi Midollo Inviata 13 Giugno 2008 Segnala Inviata 13 Giugno 2008 Ciao a tutti vorrei sapere come posso modificare questo mazzo rosso-bianco evanescenza. Ecco la lista. Posso spendere 30 euro e nessun tipo di formato gioco fra amici ^^. Terre: 2 presidi boror 10 pianure 8 montagne Creature: 4 guardiano degli squarci aviano 3 elementare della polvere 2 sacerdote soltari 3 protettore di pietra 1 cavalieri del fronte della tempesta 3 predoni di keld 4 giavellottieri di icatia 4 legionario cavaliere dei cieli 3 leoni dalla bianca criniera 3 banbini di korlis 3 calciderma 1 mogg maresciallo di guerra Altre: 4 spirale fulminante 4 fulmine
Eiden Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Inviato 14 Giugno 2008 il fatto è che il tuo mazzo è da prendere con le pinze visto che non si gioca, non ci sono idee di liste semi-competitive da usare per paragoni... tutto quello che al momento mi viene in mente è: usa creature bianche con protezione dal rosso per giocare magie che ti liberano la strada come piroclasma e simili dato che alle tue creature poco importa... e sono: Sacerdote Soltari, Campionessa Auriok, Forgiatrice di Burrenton, queste solo per farti un'idea di cosa sarebbe meglio inserirci per dargli una strategia di base molto solida, un'altra aggiunta quasi assoluta per la sopravvivenza del tuo tipo di mazzo è anche la Jitte che inserirei in 4x l'unica controindicazione il suo costo, che si aggira sui 7€
Messaggio consigliato